Periodo post storia
dopo una storia importante, parlo sopratutto x le ragazze,dopo un lungo periodo di solitudine dopo un po non vi è mai capitato di scivolare nelle braccia di un amico o di un conosciuto da poco di avere rapporti o altro...e dopo sentirsi vuoti più di prima e capire di aver sbagliato solo x un po d'amore.
a voi è successo?
a voi è successo?
Risposte
a me nn è mai successo
quoto Francy!!! neanche a me è mai successo...ma ci sono andata vicina..poi mi sono resa conto k sarebbe stato solo peggio e sempre più difficile!!! :yes
esatto ti quoto Francy..hai perfettamente ragione...nn serve buttarsi tra le braccia di altri...fa stare solo peggio
ma tornando al post principale a me nn è mai successo! Perchè conoscendomi so che in primo luogo nn mi farebbe ne stare meglo, ne mi farebb eriavere la persona persa, anzi avere spazi di intimità con altri nn farebbe che ricordamri lui e quindi soffrire di più..in genere dopo il "divorzio" sto bene da sola con gli amici e ne approfitto per pensare a cosa è andato male a quali errori nn rifare e a cosa sto cercando davvero in un partner!
:satisfied tvb...:love
la mia coollega e amica ha sempre ragione!!!!infatto mica l ho scelta a caso la mia socia in amore!!!!
cioccolatina:
hai perfettamente ragione vale!! (come sempre tra l'altro!!!9
:satisfied
hai perfettamente ragione vale!! (come sempre tra l'altro!!!9
cioccolatina:
SI malinconia, è successo eccome...ed è bruttissima quella sensazione di vuoto che dopo ti riempie l'anima e il corpo, è tremenda, ti schiaccia...fino a farti sembrare di perdere il respiro, ti strazia il cuore e la mente...
allora io mi chiedo: perchè x un pò d'amore siamo disposte a sentirci così!?
vale ti rispondo molto semplicemente...
la nostra sfortuna è che nel momento in cui sbagliamo non razzionalizziamo e lo facciamo solo dopo aver compiuto l'errore, cioè il momento in cui ti rondo conto della cavolata che hai commesso...tutto qua!! se così non fosse non sbaglieremmo mai...;)
SI malinconia, è successo eccome...ed è bruttissima quella sensazione di vuoto che dopo ti riempie l'anima e il corpo, è tremenda, ti schiaccia...fino a farti sembrare di perdere il respiro, ti strazia il cuore e la mente...
eh si amica mia sbagliando si impara...anche a me è successo..ed è stato uno sbaglio inperdonabile...infatti nn lo farò mai più in tutta la mia vita...è successo e vi giuro sonos tata malissimo xchè ho fattos offrire un ragazzo ke ancora oggi è innamorato di me e sono passati 3 anni...nn me lo perdonerò mai...
mitickla:
si anke a me è successo...cn il mio migliore amiko...lui mi voleva davvero..e io cercavo attenzioni..lo sbaglio più brutto ke ho fatto...poverino..ora siamo buoni amici..xfortuna... xò ke sbaglio...ora so ke nn lo farò mai più..
come si dice, sbagaliando si impara!! :satisfied
si anke a me è successo...cn il mio migliore amiko...lui mi voleva davvero..e io cercavo attenzioni..lo sbaglio più brutto ke ho fatto...poverino..ora siamo buoni amici..xfortuna... xò ke sbaglio...ora so ke nn lo farò mai più..
ma che brutta cosaaaaa......... cioè ti molli con uno e dopo un po' di solitudine ti cacci nelle braccia di qualcun altro? così, d'amblé? :no:no:no ke brutto.....
io ho idea ke l'impulso a fare qsta cosa venga solo per noia... ti rompi di stare sola senza le attenzioni di prima e allora le cerchi in qualcun altro e ti rendi conto ek ti dà attenzioni vuote..........
:no:no:no nununu ke bruuuuuuuuuuutto!
io ho idea ke l'impulso a fare qsta cosa venga solo per noia... ti rompi di stare sola senza le attenzioni di prima e allora le cerchi in qualcun altro e ti rendi conto ek ti dà attenzioni vuote..........
:no:no:no nununu ke bruuuuuuuuuuutto!
e io vi riquoto tutte e due..! :lol:lol:lol
giusto!!!anche io quoto
gattamatta:
alcune persona cercano in altri quello che hanno perso..perche' si sentono sole e nn sanno come colmare quel vuoto..bisogna pero' imparare a conviverci no..? e a riempirlo, semplicemente con l'autostima, la sicurezza in se' stessi..
giustimissimo!!
non mi e' capitata proprio una cosa simile, pero' ho capito cosa intendi..sai, a volte in quello che realmente nn vuoi, trovi in realta' cio' che cercavi..altre volte invece nn penso neanche sia una sbaglio..semplicemente in certi momenti nn si e' abbastanza lucidi e si fanno delle scelte che a mente fredda scarteresti..fatto sta che solo stare con se' stessi fa davvero, davvero bene.. ;) alcune persona cercano in altri quello che hanno perso..perche' si sentono sole e nn sanno come colmare quel vuoto..bisogna pero' imparare a conviverci no..? e a riempirlo, semplicemente con l'autostima, la sicurezza in se' stessi..
sn daccordo ripiegare cn un altro nn serve a nulla soprattutto se sei ancora innamorata...
Malinconia:
beh a me è successo che dopo la chiusura di una storia almeno 6/7 mesi sono stata sola poi ho iniziato a fare la farfallona stando male...ùquesto è successo l anno scorso.
Ora invece sarà k avrò ancora speranze ma desidero solo lui....
lo vedi ripiegare non ti fa stare assolutamente bene...
peggiora solo le cose???
ma queto lui è il tuo ex?? quello della storia d 6/7 mesi??