Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Scrivete qui tutto quello che vorreste dire o chiedere al/alla signore/signora che con una lieve botta di c... ha vinto i 100 milioni del superenalotto a Catania.
Comincio io:
1)Me li torni almeno i 5 euro di schedina che ho giocato l'altro ieri?
2)Lo sai che sei un/una bell'uomo/bella donna?Che ne diresti di uscire insieme?
avte pensato di poter morire stanotte???? io si e non ho paura.. ma voglio fare ancora molte cose prima di morire ma cio che provo non è paura.. è qualcosa di diverso.. che non so esprimere.. beh daai commentate e hasta la vida siempre!!!
ragazzi chi conosce questo telefilm? è belissimooooooo
c'è qualcuno ke vede qst telefilm :satisfied ? ke ne pensate? a me nn sembra male e anke abbastanza diverso dal solito, ora sn curiosa di vedere come và a finire ^^
Ciao ragazzi di scuola!!!!
L amore è qualcosa che fa parte della nostra vita e ci sino mille 3d su questa sezione aperti
appunto proprio perchè l amore lo troviamo ovunque presente sempre nella nostra vita a qualsiasi età...
molto spesso è un problema perchè fa star male...a volte è stupendo perchè fa essere felici davvero in un modo tutto suo che non lo si può descrivere a parole...
ci sono persone che non ci credono persone che lo odiano persone che lo dipingono come la cosa più bella del ...
Ciao a tutti!
Oggi, diventato moderatore solo da due giorni, ricorre anche un'altro avvenimento piacevole: come dice il titolo, questo è il mio 1000° post! Vorrei dedicarlo a tutti gli utenti di Skuola.net, perchè mi avete fatto crescere, anche chi ha richiesto aiuto in frasi disperate di latino, e quindi, mi avete dato un motivo in più per essere felice!! Inoltre ho imparato un sacco di cose da quando mi sono iscritto!! Perciò, grazie a tutti di essere qui!!! :hi
Il ministro dell'interno Maroni ha annunciato lo stop per un anno alle trasferte dei tifosi del Napoli?? Siete d'accordo??
Ciao a tuttiiii... ho scoperto oggi questo forum e mi sono iscritta!!! :)
Ho 19 anni, sono al primo anno di tossicologia dell'ambiete e vengo da Siracusa...
:hi a tutti utenti di skuola.net!
Ho una piccola e semplice domanda per voi...
Si può avere paura di avere un rapporto sessuale per paura di essere scaricate?
Illuminatemi voi.. perché io non so che fare..
[list=1]
Conosci l'utilizzo della parola: AVAJA[/*:m]Sai cosa si intende con l'espressione: FARE LA VALLE[/*:m]Vai a mangiare carne di cavallo nelle macellerie di Via Plebiscito[/*:m]Ti lamenti di come i prezzi delle macellerie che fanno carne di cavallo siano aumentati in maniera scandalosa col passare degli anni[/*:m]Non vai ai Mercati prima delle due di notte[/*:m]Sai che il 17 non è solo un numero[/*:m]Aspetti Orazio per una granita fino alle 3 di notte ad Acitrezza[/*:m]Cominci le tue ...
ok fateci vedere i campo sportivo, musicale oppure cinema non so, nella vita di tutti i giorni la foto di chi per voi è veramente un idolo, di chi per voi è come questi 2 x me e Mercurio
costoro sono Zacky Vengeance (se preferite Ch3m1st) a sinistra e Synyster Gates (se preferite Mercurio) a destra :asd:asd:asd e vi mostriamo subito perchè
oppure
e infine
anzi dimenticavo
e voi?
Th3 Ch3m1st
con grandissimo stupore di tutti, me per primo, annuciamo una notizia sensazionale: è tornata la nostra carissima amica e/o parente .::Jackie04::. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dopo un lunghissimo periodo di assenza (derivato da problemi di connessione) la nostra cara amica è tornata......
ciao a tt, mi sn appena iscritto, ma ce qualcuno ke bazzica qui sul forum della provincia di lecce ?
non ci dimentichiamo che oggi èanche il compleanno del mitico Scoppio...
:surprise TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DI BUON COMPLANNO!! :surprise
Vale
Ragazzi ho bisogno di voi.... ho un mio compa ke è bellissimo e ke a me piace da morire....xò il problema è ke lui è bellissimo mentre io no... e sapendo ke nn mi avrebbe mai guardato ho diciso di impormi la regole : GUARDARE MA NON TOCCARE... nel senso ke continuerò a guardarlo ma senza morirgli totalmente dietro.... ero convinta.. solo ke dopo un week and lo ho riguardato, ci siamo parlati e abbiamo riso in sieme e mi sn accorta ke ne sn totalmente cotta!!!!!!!!!!!mi piace troppo anke se sn ...
sono max cerco gente di lecce per amicizia e scuola!
Salve a tutti i colleghi, mi chiamo Domenico e sono un vecchio studente di Scienze Ecologiche ed Educazione Ambientale di Catania una bestia molto rara e forse in via d'estinzione di sicuro rientriamo nella lista rossa delle specie da salvaguardare :D
Ragazzi che ne pensate di Gabriele Paolini? Per me è un mito umano!:lol