Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
ethan-votailprof
[list=1] Conosci l'utilizzo della parola: AVAJA[/*:m]Sai cosa si intende con l'espressione: FARE LA VALLE[/*:m]Vai a mangiare carne di cavallo nelle macellerie di Via Plebiscito[/*:m]Ti lamenti di come i prezzi delle macellerie che fanno carne di cavallo siano aumentati in maniera scandalosa col passare degli anni[/*:m]Non vai ai Mercati prima delle due di notte[/*:m]Sai che il 17 non è solo un numero[/*:m]Aspetti Orazio per una granita fino alle 3 di notte ad Acitrezza[/*:m]Cominci le tue ...
26
8 ott 2008, 19:44

TH3 CH3M1ST
ok fateci vedere i campo sportivo, musicale oppure cinema non so, nella vita di tutti i giorni la foto di chi per voi è veramente un idolo, di chi per voi è come questi 2 x me e Mercurio costoro sono Zacky Vengeance (se preferite Ch3m1st) a sinistra e Synyster Gates (se preferite Mercurio) a destra :asd:asd:asd e vi mostriamo subito perchè oppure e infine anzi dimenticavo e voi? Th3 Ch3m1st
19
19 ott 2008, 20:48

xemnas94
con grandissimo stupore di tutti, me per primo, annuciamo una notizia sensazionale: è tornata la nostra carissima amica e/o parente .::Jackie04::. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dopo un lunghissimo periodo di assenza (derivato da problemi di connessione) la nostra cara amica è tornata......
16
21 ott 2008, 14:27

AX92
ciao a tt, mi sn appena iscritto, ma ce qualcuno ke bazzica qui sul forum della provincia di lecce ?
22
11 set 2007, 18:23

apona88
non ci dimentichiamo che oggi èanche il compleanno del mitico Scoppio... :surprise TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DI BUON COMPLANNO!! :surprise Vale
12
24 ott 2008, 15:07

sis@
Ragazzi ho bisogno di voi.... ho un mio compa ke è bellissimo e ke a me piace da morire....xò il problema è ke lui è bellissimo mentre io no... e sapendo ke nn mi avrebbe mai guardato ho diciso di impormi la regole : GUARDARE MA NON TOCCARE... nel senso ke continuerò a guardarlo ma senza morirgli totalmente dietro.... ero convinta.. solo ke dopo un week and lo ho riguardato, ci siamo parlati e abbiamo riso in sieme e mi sn accorta ke ne sn totalmente cotta!!!!!!!!!!!mi piace troppo anke se sn ...
28
20 ott 2008, 16:28

salentonow
sono max cerco gente di lecce per amicizia e scuola!
3
5 nov 2007, 15:51

trimoto-votailprof
Salve a tutti i colleghi, mi chiamo Domenico e sono un vecchio studente di Scienze Ecologiche ed Educazione Ambientale di Catania una bestia molto rara e forse in via d'estinzione di sicuro rientriamo nella lista rossa delle specie da salvaguardare :D
16
22 ott 2008, 00:37

Dotto.Spax
Ragazzi che ne pensate di Gabriele Paolini? Per me è un mito umano!:lol
34
23 set 2008, 09:32

Mercurio
Come promesso, eccomi subito dopo la musica fare capolino nella sezione Cuore e derivati. L'idea per fare un'entrata "TRIONFALE" me l'ha suggerita un 3D intitolato "esiste l'amore??" Ebbene eccomi qua; Spero che leggerete con attenzione il mio post visto che agirò alla mò degli Elfi: "non chiedere mai consiglio ad un elfo... Perchè esso non ti dirà ne sì ne no". Dunque per tenere fede a questa filosofia non sono qui a dirvi se l'amore esiste o meno ma piùttosto ad aprirvi e a chiedervi ...
44
18 ott 2008, 00:49

pink_sugar
Ciao a tutti! Ho visto che non solo "noi" insegnanti ma anche alcuni studenti sono contrari alla riforma della Scuola. Come studentessa di Scienze della Formazione Primaria (e futura insegnante), mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di suddetta Riforma? FAvorevoli o contrari?
37
12 ott 2008, 11:43

M-Stile
Parliamo del videogioco che ha vinto gli Awards del 2007: Super Mario Galaxy. Chi di voi lo ha e ci gioca? Io sì ed è fantastico!
4
27 gen 2008, 16:58

mitraglietta
Questo thread lo dedico alla persona più speciale che ho conosciuto su skuola e che ha cambiato la mia vita...(chiedo venia a jovanotti per quello che sto per fare...cioè postare la sua canzone) comunque la canzone è dedicata a Pulcina... ed è questa.. a te che sei l'unica al mondo, l'unica ragione per arrivare fino in fondo ad ogni mio respiro, quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole , senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro , a te che mi hai trovato all'angolo coi pugni ...
29
28 set 2008, 18:32

mademoiselle_valentina
ehi ragazze(e anche ragazzi xkè no)a ki piace tiziano ferro???avete sentito l'ultima canzone"alla mia età"?e il video l'avete visto?bellissimo:move
11
20 ott 2008, 21:02

Dart Fener
Chi ascolta questa mitica band del cantante ed ex batterista dei Nirvana,ovvero Dave Growl? Rispondete in tanti! :lol
5
21 ott 2008, 21:55

°LaDy NeHeLlEnIa
Chi conosce questa grandissima cantante!!! genere vittoriano industriale... *.* ha uno stile unico...la adoro!!! http://www.emilieautumn.com/
2
18 ott 2008, 15:59

kira88-votailprof
Ciao Jane, Ho aperto questo topic per chiederti scusa: Avrei potuto farlo privatamente ma poi ho pensato che sarebbe stato meglio farlo "davanti a tutti", esponendomi al pubblico ludibrio, e rendendoti giustizia. Mi scuso e mi pento di avere accettato la tua proposta di tagliare i ponti, e non lo dico solo perchè "non è nella filosofia del forum litigare", ma semplicemente perchè sono stato uno stupido. Me la sono presa per un’inezia. Non voglio giustificarmi ora, ma il sentirmi dire che sono ...
47
9 ott 2008, 18:03

Francy1982
Ciao Ragazzi che ne pensate della moda anni '70 che sta tornando quest'anno??? che ne pensate del ritorno delle mini, dei maxi maglioni e cappotti??? Dite la vostra....
32
10 ott 2008, 10:17

Bella94
allora...unica cosa buona è ke ho finalmente dimenticato il mio ex...e l'ho rimpiazzato cn 1 della mia scuola ke mi hanno fatto conoscere...ieri mattina, ci siamo incontrati x caso nella scuola e ci siamo andati a fare 1 giro insieme x i corridoi...be', nn ho capito piu niente!!!!!!!!!! e poi, quando l'ho visto all'uscita, TREMAVO COME 1 PAZZA!!! solo ke x lui sono solo 1 amica...nnt di piu, infatti conosce cosi tante ragazze molto piu belle di me e nn credo gli piaccia....COME POSSO FARMI ...
14
22 ott 2008, 16:34

Dotto.Spax
Qual è la vostra radio preferita?
15
21 ott 2008, 04:00