Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Dotto.Spax
Lo avete visto la mini serie televisiva su Albert Einstein? Che ne dite??? Nel frattempo, vi propongo un video molto raro su Einstein!
3
27 ott 2008, 11:06

mitraglietta
scrivo questo thread, di una unitilità incredibile (se nn x chi ama la buona cucina) vi informo che vorrei abitare nella magnifica napoli sopratutto per degustare i famosi e squisiti piatti del miglior ristorante a 3 stelle d'italia.. che si trova a Sant'Agata sui due golfi.. il ristorante è Don Alfonso 1890.. chi di napoli lo conosce??
17
26 ott 2008, 15:39

PrInCeSs Of MuSiC
Ciao a tutti.. Per caso ho trovato questa canzone su youtube.. è molto bella :yes e vorrei che la ascoltaste anche voi.. se non si visualizza clikkate qui
4
23 ott 2008, 14:23

sis@
ragazzi vi prego aiutatemi!!!!!! allora..... qst estate ho cominciato a uscire cn uno molto carino ke mi piaceva tanto sia d'aspetto sia cm xsona!!! tt andava bn.... ci siamo messi insieme xò c'era un prblema: la lontananza..... qst all'inizio nn era un vero e proprio problema xkè secondo i programmi della my family dovevamo andare in montagna ogni week-and e csì io l'avrei visto! sl ke nn poteva essere csì x un problema cn mia nonna e allora lo ho lasciato xkè cmq eravamo troppo lontani e nn ...
32
30 set 2008, 14:50

TH3 CH3M1ST
decisamente non una giornata da incorniciare quella di oggi per Chemist, o meglio, in parte perchè era autogestione (e chi non la faceva) e non ho fatto un accidenti di niente...Ma anche a scuola mia nel complesso non si faceva un accidenti di niente, mica solo io, dunque la gente suonava, disegnava, cantava, ballava e , in un caso speciale, limonava. Naturalmente mica il limoniere potevo essere io, non sia mai :asd quell' angelo del 2o piano porco cane infido, mi ha messo le corna e dunque ...
7
22 ott 2008, 15:24

TH3 CH3M1ST
fidanzati di tutta Italia (e non), un appello che vi rivolgo mostrate in questo 3d qualcosa di romantico, qualcosa che se la vostra ragazza dovesse vedere cadrebbe ai vostri piedi, un segno del vostro cuore dal vostro cuore, io scelgo Warmness on The soul degli avenged sevenfold Th3 Ch3m1st
12
24 ott 2008, 14:42

Mayc1989
Tantissimi auguri tesora mia... averti conosciuto è stata una fortuna... sei x me una delle persone piu' importanti del sito... Auguri... divertiti tesora........ :love ti voglio troppo bene!!!!!!!
23
25 ott 2008, 10:53

paraskeuazo
Udite udite, da pochissimi minuti Carla, ossia la carissima ipplyna ha compiuto 18 anni!!! Auguriiiii piccolaa :love :love :move hai raggiunto pure tu questo bellissimo traguardo: Maggiorenne!! Quanto vorrei farteli dal vivo gli auguri, con un bel regalo, un abbraccio, ma pure quest’anno ti devi accontentare di un mio topic aperto nel cuore della notte :lol :lol nn mi stancherò mai di dirlo, ti voglio un sacco di bene, sei la stellina che rischiara il mio cielo Che questi 18 anni ti ...
34
23 ott 2008, 23:05

Giuli23
allora,ecco il fatto:mio fratello vuole vedere un film sulla xbox 360 ma quando ha connesso la pennetta usb e ha cercato difar partire il film,gli è uscito un messaggio ke diceva ke doveva fare un aggiornamento multimediale tramite connessione xbox live,solo ke così dovrebbe pagare se nn sbaglio..perciò:qualcuno conosce un altro metodo?grazieeeeee ps. nn capisco una mazza di xbox perciò abbiate pazienza :thx
5
27 ott 2008, 19:02

maik-votailprof
Scrivete qui tutto quello che vorreste dire o chiedere al/alla signore/signora che con una lieve botta di c... ha vinto i 100 milioni del superenalotto a Catania. Comincio io: 1)Me li torni almeno i 5 euro di schedina che ho giocato l'altro ieri? 2)Lo sai che sei un/una bell'uomo/bella donna?Che ne diresti di uscire insieme?
14
24 ott 2008, 15:07

sid_vicious
avte pensato di poter morire stanotte???? io si e non ho paura.. ma voglio fare ancora molte cose prima di morire ma cio che provo non è paura.. è qualcosa di diverso.. che non so esprimere.. beh daai commentate e hasta la vida siempre!!!
42
5 mag 2008, 16:28

raffystar
anna e cinque voi ve lo vedete?=???
10
15 ott 2008, 13:35

Hanon
ragazzi chi conosce questo telefilm? è belissimooooooo
13
27 lug 2008, 16:52

Twix
c'è qualcuno ke vede qst telefilm :satisfied ? ke ne pensate? a me nn sembra male e anke abbastanza diverso dal solito, ora sn curiosa di vedere come và a finire ^^
1
27 ott 2008, 18:37

norve
Ciao ragazzi di scuola!!!! L amore è qualcosa che fa parte della nostra vita e ci sino mille 3d su questa sezione aperti appunto proprio perchè l amore lo troviamo ovunque presente sempre nella nostra vita a qualsiasi età... molto spesso è un problema perchè fa star male...a volte è stupendo perchè fa essere felici davvero in un modo tutto suo che non lo si può descrivere a parole... ci sono persone che non ci credono persone che lo odiano persone che lo dipingono come la cosa più bella del ...
9
24 ott 2008, 20:47

Dotto.Spax
che ne pensate?
2
27 ott 2008, 12:39

Scoppio
Ciao a tutti! Oggi, diventato moderatore solo da due giorni, ricorre anche un'altro avvenimento piacevole: come dice il titolo, questo è il mio 1000° post! Vorrei dedicarlo a tutti gli utenti di Skuola.net, perchè mi avete fatto crescere, anche chi ha richiesto aiuto in frasi disperate di latino, e quindi, mi avete dato un motivo in più per essere felice!! Inoltre ho imparato un sacco di cose da quando mi sono iscritto!! Perciò, grazie a tutti di essere qui!!! :hi
38
25 ott 2008, 17:42

klight
Il ministro dell'interno Maroni ha annunciato lo stop per un anno alle trasferte dei tifosi del Napoli?? Siete d'accordo??
35
5 set 2008, 12:37

donzelletta-votailprof
Ciao a tuttiiii... ho scoperto oggi questo forum e mi sono iscritta!!! :) Ho 19 anni, sono al primo anno di tossicologia dell'ambiete e vengo da Siracusa...
23
10 ott 2008, 20:49

PrInCeSs Of MuSiC
:hi a tutti utenti di skuola.net! Ho una piccola e semplice domanda per voi... Si può avere paura di avere un rapporto sessuale per paura di essere scaricate? Illuminatemi voi.. perché io non so che fare..
35
16 ott 2008, 15:32