Aiutino xbox 360

Giuli23
allora,ecco il fatto:mio fratello vuole vedere un film sulla xbox 360 ma quando ha connesso la pennetta usb e ha cercato difar partire il film,gli è uscito un messaggio ke diceva ke doveva fare un aggiornamento multimediale tramite connessione xbox live,solo ke così dovrebbe pagare se nn sbaglio..perciò:qualcuno conosce un altro metodo?grazieeeeee

ps. nn capisco una mazza di xbox perciò abbiate pazienza :thx

Risposte
blood
Qualer:
Molto semplicemente ti devi connettere ad xbox live e scaricare l' aggiornamento. Probabilmente si tratta del player video.

Se paghi, problemi tuoi!

PERCHE' LA GENTE SI OSTINA A COMPRARE QUALCOSA CHE PORTA SOLO GUAI?

PS3 FOREVER.

si play staion x sempre, molto meglio, e i film li vedi tranquillamente senzaa scrikare programmi a pagamente e senza connettersi a siti complicati
meglio play station...

Giuli23
ok,avrò fainteso io :satisfied grazie e scusa :thx:thx

Qualer
Mi sa che tu hai frainteso. E sono io ad invitare te a calmarti, poichè l' unica persona che ha usato linguaggio offensivo sei TU.

Per logica, se loro ti dicono di pagare, vuol dire che questo è il metodo. La Ms ti fa pagare pure l' aria che respiri, per qualcosa che non ha una vera utilità (vedi Vista).
Sinceramente non ho mai saputo che addirittura il login per aggiornamenti si pagasse. Una cosa simile sarebbe da denunciare, in quanto gli aggiornamenti sono qualcosa che correggono i LORO errori.
Comunque, se ti dice che devi pagare, appunto, sono problemi di chi ha comprato l' xbox.

Io sono dell' opinione "prova fino a quando puoi".
Se tu non hai mai pagato nulla sul live, che faranno? Come prenderanno i soldi? Quindi, se tu non inserisci indirizzi e dati personali, non credo sia possibile effettuare pagamenti. Tantomeno per qualcosa che in sè deve per forza essere gratuito. Anche perchè se devi effettuare un pagamento, ti chiederanno la conferma di questo.

La KB della Microsoft sembra non accennare assolutamente al pagamento
http://support.microsoft.com/kb/955908/it?sd=xbox

Anche il PS store fornisce contenuti a pagamento, ovvero si vendono i giochi interi per PS3. Ma oltre questo, l' online è completamente gratuito.

Va bene, adesso?

Giuli23
Qualer:
Se paghi, problemi tuoi!

o calmate!infatti stavo chiedendo se c'era un altro modo x farlo.potevi pure risparmiartela sta rsposta del ****!

Qualer
Molto semplicemente ti devi connettere ad xbox live e scaricare l' aggiornamento. Probabilmente si tratta del player video.

Se paghi, problemi tuoi!

PERCHE' LA GENTE SI OSTINA A COMPRARE QUALCOSA CHE PORTA SOLO GUAI?

PS3 FOREVER.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.