Decreto ministro maroni su divieto trasferte ai tifosi del napol

klight
Il ministro dell'interno Maroni ha annunciato lo stop per un anno alle trasferte dei tifosi del Napoli?? Siete d'accordo??

Risposte
blood
beh le tifoserie piu antisportive sono quelle di Roma e Napoli...cmq sono d'accordissimo col ministro maroni, il calcio è uno sport, dove la sportivita dovrebbe regnare, invece questi episodi sono davvero penosi e concordo coi primi post di Qualer, bisognerebbe punirli uno ad uno...sono dei teppisti, nn dei tifosi!

Ale_91
pienamente d'accordo.....

The Princess of Dreams
Blue Angel:
Sono arbitro :dozingoff e entro in tutti gli stadi gratis, in tribuna!! Ihih!

:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

foffy
k fortuna!!!!!!

Blue Angel
Sono arbitro :dozingoff e entro in tutti gli stadi gratis, in tribuna!! Ihih!

foffy
entri gratis???

soccerboy
Sei arbitro?:satisfied

Blue Angel
Io entro gratis in tribuna :satisfied

soccerboy
foffy:
e ora le curve saranno kiuse fino al 30 ottobre......e questa cose è stata una grande ca**ata xkè i tifosi cmq ci vanno allo stadio e si comprano i biglietti nei distinti o in tribuna...quindi non è servito a nnt togliere i posti in curva....bah...non le capisco proprio ste decisioni....

Beh i tifosi più confusionari di solito vanno in curva e poi c'è differenza tra spendere 10 o 100 euro ;)

foffy
e ora le curve saranno kiuse fino al 30 ottobre......e questa cose è stata una grande ca**ata xkè i tifosi cmq ci vanno allo stadio e si comprano i biglietti nei distinti o in tribuna...quindi non è servito a nnt togliere i posti in curva....bah...non le capisco proprio ste decisioni....

The Princess of Dreams
Blue Angel:
No, purtroppo no, princess. Se uno testa di **** è, testa di **** rimane.
(Funziona la censura delle parole sul forum? :lol )

E questo è pur vero,ma secondo me una bella cacarella aiuterebbe a risolvere le cose. O meglio,a migliorarle.

soccerboy
Beh purtroppo è giusta anche se mi dispiace per i veri tifosi, facendo più controlli non è che si risolva molto, fai solo andare via la gente x bene dagli stadi.

Blue Angel
No, purtroppo no, princess. Se uno testa di **** è, testa di **** rimane.
(Funziona la censura delle parole sul forum? :lol )

The Princess of Dreams
Secondo me,come ha detto Qualer,bisognerebbe:

-Rafforzare i controlli;
-Spedire i più estremi in prigione.

Se i cosiddetti "capi" vengono messi alle strette,tutti i seguaci si daranno una calmatina,a mio parere.

Cronih
Abbiamo delle regole che vanno contro se stesse...hai ragione, tutti incolpano i poliziotti che non fanno il loro dovere, invece sono le regole che non glie lo permettono!

Blue Angel
Non dico che tutti i tifosi napoletani siano così, per l'amor di Dio!! Forse mi sono espresso in malomodo, se avete capito così. Quoto - per quanto riguarda il discorso sui tifosi - il presidente del Napoli.
Sapete, non c'è bisogno di Polizia russa, inglese o di chissà dove. Basterebbe far togliere quel tesserino che identifica ogni poliziotto, quel tesserino che permette a terzi di identificarlo. Perché ora come ora se un poliziotto allo stadio tira una manganellata a un tifoso, il giorno dopo ha una querela bella pesante. Se invece non ci fosse modo di riconoscere quel poliziotto, al primo idiota che fa qualcosa che non va gli si cominciano a tirare addosso 3-4 manganellate: fidatevi, dopo una o due volte cominciano a capire anche loro.
Non c'è nemmeno rischio di abusi da parte della polizia, perché sappiamo tutti benone che gli stadi hanno impianti di sorveglianza che filmano tutto...nulla può scappare agli occhi dei controlli!

Cronih
Secondo me se i i poliziotti fossero come quelli Russi si calmano un pò...andate a vedere i video dei militari russi che ammazzano di colpi gli ultra russi con manganellate, pugni e calci...sembravano agnellini!!
Se non basta neanche questo a calmare i tifosi, si arriverà al punto di proibire per sempre le trasferte ai tifosi!! Ma anche se accade questo i tifosi non si calmeranno lo stesso...il brutto di tutto questo e che non sono anni che cercano di fermare i tifosi,e io penso che non ci sarà mai un modo per fermare i teppisti...

Qualer
Blue Angel:
Finalmente un Ministro con le palle (si può dire?)!!!
Era ora che regolassero un po' gli ultras...e fatemi dire una cosa: camorra ndrangheta e mafia c'entrano nulla!! Quella sbagliata è la mentalità di certa gente che sfoga la violenza in eventi che dovrebbero essere di festa: la mafia c'è da sempre, ma come mai la violenza la vediamo da (relativamente) pochi anni? Non è questione di mafia. E' questione di idiozia. E se i tifosi di milan juve e inter spesso sono violenti, quelli del napoli lo sono dieci volte di più. E quindi a mio avviso sono anche idioti dieci volte di più. Bravo Maroni, è ora di regolare gl'idioti allo stadio. Totalmente a favore!

Si, hai regolato gli idioti. E poi?
i teppisti\finti tifosi (non sono tifosi napoletani quegli animali. Mi vergogno di quando sento che vengono chiamati così), però continueranno a fare i teppisti!
Finita la stagione, torneranno, no? Oppure torneranno prima sotto un'altra scusa.

Quindi, secondo me è una punizione addirittura troppo leggera. Alla fine chi pagherà il treno?
NOI!

Chi pagherà i danni?
NOI!

E noi che c'entriamo?

foffy
grz blue ci credo ke sei completamente a favore...tu non tifi napoli e quindi non ne hai idea di quanto un tifoso vero puo incazzarsi xkè non puo andare alle trasferte...

Blue Angel
Finalmente un Ministro con le palle (si può dire?)!!!
Era ora che regolassero un po' gli ultras...e fatemi dire una cosa: camorra ndrangheta e mafia c'entrano nulla!! Quella sbagliata è la mentalità di certa gente che sfoga la violenza in eventi che dovrebbero essere di festa: la mafia c'è da sempre, ma come mai la violenza la vediamo da (relativamente) pochi anni? Non è questione di mafia. E' questione di idiozia. E se i tifosi di milan juve e inter spesso sono violenti, quelli del napoli lo sono dieci volte di più. E quindi a mio avviso sono anche idioti dieci volte di più. Bravo Maroni, è ora di regolare gl'idioti allo stadio. Totalmente a favore!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.