Auguri HyppoD

Mayc1989
Tantissimi auguri tesora mia...
averti conosciuto è stata una fortuna...

sei x me una delle persone piu' importanti del sito...

Auguri... divertiti tesora........

:love

ti voglio troppo bene!!!!!!!

Risposte
TH3 CH3M1ST
auguronissimi dal chimico

Th3 Ch3m1st

hyppoD
Beh Omar..2 giorni di ritardo son 2 giorni,mica roba da niente.. Però,pensandoci ben bene,e visto che mi hai chiamata "dolce donzella" forse forse potrei prendere in considerazione l'ipotesi del perdono... :lol:lol:lol

Ribadisco il concetto:siete fantastici!!!

mitraglietta
augurissimi dolores. scusa sono in imperdonabile ritardo. riuscirai mai a perdonarmi? marò che figura, di fronte a una dolce donzella come te.

hyppoD
Ehm ehm ---> :con:con

A parte il fatto che ho letto solo ora questo thread (visto che il mio amatissimo pc è andato :cry),sono rimasta alquanto esterrefatta nel leggere i vostri auguri..non me l'aspettavo assolutamente!!! :no:no:no

Siete stati gentilissimi,dal primo all'ultimo... Ovviamente un ringraziamento particolare va a Mary che è una delle + belle persone presenti in questo sito... :love

Grazie ancora a tutti,siete delle persone fantastiche!

SuperGaara
:lol

Comunque augurissimi anche da parte mia hyppo!!!!! :move
E scusa per il ritardo...sono sempre il solito...:dontgetit

IPPLALA
:lol va beh è segreto di stato? non mi sembra...

blood
aaa ecco...nn ci avevo mai fatto caso :D

paraskeuazo
Hai messo la data di nascita (che è obbligatoria) :D

blood
a si??...cm fai a sapere ke sono nato il 15 febbraio..?? c'è scritto x caso sul profilo?

paraskeuazo
ah e no ti sbagli blood, si vede che è il 15 febbraio, inoltre apparirai come tutti tra l'elenco dei compleanni ;)

blood
paraskeuazo:
[quote]blood:
sentite faacciamo un altr sezione " feste di compleann" xckè ormai qui su off topic si parla solo di compleanni...
cmq auguriii!!!

Se ti dà fastidio, quando sarà il tuo nn te li faremo ok?

Cmq auguri Hyppo! :move:move
[/quote]
a parte ke nn me lo fareste cmq xckè nn sapete qn è il mio compleanno....2 io nn lo dicevo certo in senso cattivo...era x scherzare...

Dorothy
Auguri tesoro..Mi ero ripromessa di farteli su emmessenne allo scadere della mezzanotte,ma ho avuto problemi di connessione,quindi approfitto di questo magnifico 3d per farti gli auguri..
Eh si,chi se la dimentica la nostra conversazione alle due di notte!..Dol,sei davvero una delle persone a me più care dell'intero sito,e voglio che tu ti goda al massimo questo anno in più..
Anche perchè ora sei un universitariaaa: sei liberaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!:)
Quindi vivi al massimo ogni singolo istante della tua vita,perchè,lo so che non è una delle migliori frasi da dire quando si compiono gli anni (xDxD),però ogni giorno sei un giorno più vecchia..
Quindi,Vivi tesoro!

:love:love:love:love:love

Ancora tantissimiiii auguri per i tuoi 88 anniiiiiiiii! xDxD-->Non mi uccidere!

Ila
ops,non appena ti ho mandato gli auguri mi sono accorta di questo thread...auguri mia cara Dollllllllll!un :love grande grande.Ila

pukketta
...augurissimi hyppo!

klok
Tanti Auguri di Buon Compleanno dol:love

:beer:surprise:surprise:surprise:beer

paraskeuazo
blood:
sentite faacciamo un altr sezione " feste di compleann" xckè ormai qui su off topic si parla solo di compleanni...
cmq auguriii!!!

Se ti dà fastidio, quando sarà il tuo nn te li faremo ok?

Cmq auguri Hyppo! :move:move

GuitarMan
tantissimi auguri dol!!!!!!:satisfied divertiti!:hi:hi:love

IPPLALA
Tanti auguriii

Francy1982
AUGURIIIIIIIIIIIII

Lider Maximo
Auguri!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.