Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Annathebest
ciao a tutti vorrei un consiglio... io ho 15 anni e mi piace da un anno e mezzo un ragazzo di 20 anni solo che adesso non ho possibilità ma spero di avere un futuro con lui... e nello stesso tempo, per non vivere tutta la mia gioventù aspettando questa persona, vorrei trovare un ragazzo con cui avere una storia seria... mi sta tornando in mente il mio ex... cosa fare? devo aspettare qll di 20 anni a vita oppure provo con il mio ex? da super confusa ...risp in molti
14
4 ott 2008, 22:25

Thesuperman91
Ciao ragazzi...ho pensato k chi vuole potrebbe scrivere qui i temi k tratterete o k avete già trattato nelle vostre assemblee d'istituto?? aspetto le vostre risposte...ciau a tutti...Mattia
4
10 ott 2008, 16:42

folgore693-votailprof
Alzi la mano chi non ha mai avuto poca fiducia nel proprio partner..e la gelosia ha dilagato nel suo cuore.Cosa è la Gelosia?cosa vuol dire?chi è il geloso?è meglio fidarsi...o fidarsi ma non troppo...oppure essere sopsettosi se si hanno incidenti di percorso?Io ad esempio alterno fasi di gelosia acuta a fasi di estrema tranquillità,il tutto è dettato dal comportamento della mia lei.....
17
16 lug 2008, 22:52

fpmarcus
...ma anche per ragazze dotate di spirito!!! :lol LE 10 PAROLE USATE DALLE DONNE!!! 1) BENE: questa e' la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto. 2) 5 MINUTI: se la donna si sta vestendo significa mezz'ora. 5 minuti e' solo 5 minuti se ti ha dato 5 minuti per guardare la partita o giocare alla playstation prima di uscire o di fare qualsiasi altra cosa insieme. 3) NIENTE: La calma prima della tempesta. Vuol dire ...
15
8 ott 2008, 12:01

saretta89-votailprof
Ciao a tutti...sono nuova qui:rolleyes:.....sono Sara da Catania..studio CTF:p
35
22 set 2008, 09:35

zaror79
Salve ragazzi sono nuovo e volevo sapere se qualcuno conosce il titolo di questa canzone che ho registrato in macchina con il cellulare. Grazie
4
23 set 2008, 23:25

xico87
so che a qlcuno (cinci :lol ) interessava l'inno kazacco. nn so cme verrebbe all'organo, però altri inni cme quello tedesco vengono bene, qsta è un'improvvisazione sul tema :XD
12
30 set 2008, 22:17

Francy1982
Pensate che look e talento vadano di pari passo per poter sfondare nel mondo dello spettacolo????
7
2 ott 2008, 22:14

PicoDellaMirandola
Parliamone. Idee e racconti di vita vissuta ben accetti
15
7 ott 2008, 19:23

toger
ciaoooooo,allora stanotte vi pongo un quesito!Siete d'accordo al sesso dopo ilmatrimonio?!o lo avete gia fatto!? o aspettate cmq sia il momento giusto?! Io sn x l'aspettare il raga ke ami seriamente e la situazione più adatta...poko importa l'età anke se ci vuole un minimo di maturità...alias intorno ai 18-17 almeno.... voi ke mi dite?!:con
19
4 ott 2008, 23:54

Clementina04
Ciao ragazzi Volevo dirvi..che c'è un nuovo artista..Si chiama daniele o Danny mangano...fa ottima musica e ottimi testi...vi propongo di ascoltare qualche sua canzone su *******+ Non vi costa nulla!
3
8 ott 2008, 18:31

Scoppio
Facciamo tanti auguri di buon compleanno al nostro grande collaboratore di Latino, Cinci, che oggi compie ben 17 ANNI!!!! Goditi questo giorno, e pensa, tra un anno esatto saranno 18!!!! Dobbiamo cogliere l'occasione per ringraziarlo della sua infaticabile opera qui, sul forum, dato che è sempre gentile, premuroso, disponibile e simpatico!!!!! Ancora tanti auguri, e scusami per il ritardo, non ho potuto aprire prima il thread!! ;) :surprise :surprise :gratta :gratta :hi
30
5 ott 2008, 09:01

dencer
salve genteeeee!!!!!!! vorrei sapere cosa ne pensate di paolo meneguzzi!!!!! io adoro le sue canzoni...e voi?!? rispondete in tanti!!!!!!!!:hi:hi:hi:hi:hi
3
10 ago 2008, 15:46

jane-votailprof
Sin da piccola ho sempre sognato di sposarmi a 27 anni... la stessa età in cui si è sposata mia madre... Voi a quale età sognate di sposarvi o vorreste già essere sposati/e? :p
64
23 set 2008, 20:46

Sasà4ever
Ragazzi oggi nella mia scuola è girata una voce.. Si dice k venerdì, tra 2 giorni, ci sarà uno sciopero nazionale xk la gelmini vuole togliere una somma pari a 85.000 euro dalla scuola pubblica per darli poi alla privata.. Io più di tanto nn so.. mi kiedevo se ank voi sapete d questa cosa.. Rispondete!! Ciao a tt
4
8 ott 2008, 15:23

Dart Fener
UOMINI E DONNE, QUI VI PARLA IL VOSTRO CAPO DART FENER, ALIAS CIRO GIANLUIGI BARBATO. ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO: DA UN BEL PO DI TEMPO UN INVASIONE ALIENA STA MANIPOLLIZANDO LE MENTI DI POVERE RAGAZZINE E RAGAZZINI, CHE SONO SPINTI AD ASCOLTARE MUSICA SCADENTE E A BUTTARE SOLDI PER CD O PER LA CONNESIONE ADSL PER SCARICARE DELLE CANZONCINE FRUTTO DI LAVORO DI MANI ALTRUE E NON PROPRIE. QUESTI INVASORI HANNO STRANI NOMI, QUALI SONO "TOKIO HOTEL", "FINLEY", "DARI", "AVRIL LAVIGNE", ...
48
28 set 2008, 18:06

Dotto.Spax
Morirò,questo è certo, ma lasciami accarezzare per l'ultima volta la tua mente tanto amata. Morirò,questo è certo, ma lasciami vedere per l'ultima volta il tuo tanto amato cuore che batte ancora. Morirò,questo è certo, ma lascia che per un'ultima volta io veda i tuoi occhi smeraldini. Morirò,questo è certo, ma lascia che per l'ultima volta io dorma tra te e il cielo. Morirò,purtroppo, e con me moriranno i miei pensieri e le mie emozioni; con me se ne ...
15
6 ott 2008, 00:01

fpmarcus
Una piccola tartaruga si arrampica su un albero fino ad arrivare al primo ramo e poi si butta atterrando di pancia su un mucchietto di foglie secche. Si rialza, torna ai piedi dell'albero e ricomincia ad arrampicarsi: arriva al primo ramo e si butta di pancia atterrando di nuovo sullo stesso mucchietto di foglie. La cosa si ripete piu' volte. Su un ramo piu' alto una coppia di passeri osserva la scena, e alla quinta volta lui dice a lei 'Cara, sara' il caso di Dirglielo che e' stato ...
13
3 ott 2008, 14:15

Dotto.Spax
come oggi,nel 1992,muore il grande Augusto Daolio! Addio Daolio! Cliccate qui!
2
7 ott 2008, 21:10