Augurii Carlaa!!!!!
Udite udite, da pochissimi minuti Carla, ossia la carissima ipplyna ha compiuto 18 anni!!! Auguriiiii piccolaa :love :love :move hai raggiunto pure tu questo bellissimo traguardo: Maggiorenne!! Quanto vorrei farteli dal vivo gli auguri, con un bel regalo, un abbraccio, ma pure quest’anno ti devi accontentare di un mio topic aperto nel cuore della notte :lol :lol
nn mi stancherò mai di dirlo, ti voglio un sacco di bene, sei la stellina che rischiara il mio cielo
Che questi 18 anni ti portino tanta tanta fortuna!

nn mi stancherò mai di dirlo, ti voglio un sacco di bene, sei la stellina che rischiara il mio cielo
Che questi 18 anni ti portino tanta tanta fortuna!

Risposte
Grazie a tutti! Grazie Luca per il thrad! :love...
Direi che si può chiudere, grazie ancora!
Direi che si può chiudere, grazie ancora!
auguri ipply!
scusa il super ritardo, ma è da un sacco che non vado su off topic, quindi me l'ero proprio perso...:cry
scusa il super ritardo, ma è da un sacco che non vado su off topic, quindi me l'ero proprio perso...:cry
Bad Boy 94:
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
[youtube][/youtube]
questo video :cry mi ricorda il compleanno di aleio dell'anno scroso:cry
Grazie a tutti, gentilissimi :hi
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Auguri!!!
Auguri Carla sei sempre la meglioooooooooooooooooooooooo buoni 18 anni ti auguro tanta felicitààà!!!!
Auguri Carla!
auguri collaboratrice.
Tantissimi auguri di buon compleanno Ipply!finalmente anche tu maggiorenne.Bene,allora cerca di goderti al meglio e al massimo questa giornata e questa nuova età per noi così importante e di divertirti tantissimo,te lo meriti!Un bacione,ancora auguri!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIII CARLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!:blowkiss
AUGURISSIMI CARLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Goditi questa benedetta maggiore età...:satisfied:p
Goditi questa benedetta maggiore età...:satisfied:p
Cari auguri
Grazie a chi mi ha fatto gli auguri qui, questo thread però è per Ipplala, se volete farli a me andate qui! Ancora auguri!!! :satisfied
.....ieri ti cercavo ma sn crollata prima di mezzanotte!!
auguri ipplyna, ti voglio bene ;)
auguri ipplyna, ti voglio bene ;)
auguri Carla buoni 18 anni ( vekkietta:asd) no, seriamente, auguroni
th3 Ch3m1st
th3 Ch3m1st
ciao carla!!! tantissimi auguri!!!!!!! divertiti oggi!:hi:hi
Auguri anche a te Scoppio!
ah Scoppio, già te li ho fatti nel tuo muretto, ma te li replico pure qui trovandoci: AUGURI!!! ;)
Tanti auguri Ipplala!!!!! Che bello, 18 anni anche lei!!!! :surprise :surprise:surprise:surprise
Questa discussione è stata chiusa