Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

avrei bisogno di un consiglio...fino ad ora sono sempre stata insieme a ragazzi che sembravano gentili ma si sono dimostrati puttanieri...ora sto con uno che sembra volermi bene veramente, mi chiama sempre, usciamo spesso, non mi obbliga a far niente...secondo voi posso fidarmi o semplicemente recita meglio degli altri?

:lol ragazzi dov`e` irene-trau? io pensavo di chiamare la redazione di `chi l`ha visto?`
una persona cosi simpatica e solare non puo` passare inosservata, sicuramente se allertiamo il programma tempo due/tre giorni ce riportano la nostra idolo!!! :lol

IERI SERA HO VISTO SU ITALIA 1 "TUTTO IN UNA NOTTE", DOVE HO VISTO QUELLA CHE RITENGO LA "VERGOGNOSA GIOVENTU' D'OGGI",FATTA SOLO DI RAGAZZI IMPASTICCHATI E UBRIACHI, INDIFFERENTI DAVANTI ALLE REGOLE IMPOSTE DALLA SOCIETA', RITRATTI COME ASSASINI E VITTIME E LO STATO CHE NON FA QUASI MAI IL SUO DOVERE. QUESTA MIA TEORIA è STATA RAFFORZATA DAL RACCONTO SULLE BULLE CHE HO LETTO PRIMA SU QUESTO SITO. QUINDI HO PENSATO AD UNA COSA: A FINE 800 NEGLI STATI UNITI VENNE IMPOSTO IL "PROIBIZIONISMO", ...
Mi par che ne stiamo parlando troppo poco...

bè...oggi come oggi possiamo scegliere tante cose... quindi...
voi, cn cosa preferite comunicare?

Qual è la canzone che amate di + di Rino Gaetano?
io adoro questa:

Ragazzi dopo Otis Redding,vorrei sapere cosa ne pensate di Barry White!

ciao raga..facciam 1 sondaggio...rispondete a questa domanda:
ke genere di musika vi piace?????????????????
:hi:hiciao...:hi:hi
m sapete dire xchè la7 nn m sta facendo vedere la supercoppa europea? c'è scritto che è visibile solo sull'analogico, peccato che io abbia scollegato il decoder!!!!:confused::confused::confused:

Oggi, girovagando su un sito quando sono tornata dallo shopping ho letto molte domande.. ki è trascurata dal proprio partner, ki è stata USATA, ki vuole far colpo su un ragazzo, ma lui non la fila x niente.. chi invece vuole farle cambiare a suo piacimento....e diamoci una regolata,io nn le sopporto più queste cose..ma sono comportamenti??NON HO PAROLE!!!!fate meno i preziosi,e siate più comprensivi e onesti,"uomini" ....se così vi si può kiamare!

Ecco il thread più stupido, ma che nessuno ha aperto, per quanto vedo:
Quale è la canzone che adorate sopra ogni altra cosa? Quale ascoltereste senza mai stancarvi? Cosa vi ha catturato?
Io risponderò più in là: sto analizzando la mia storia musicale per vedere quale è la vera canzone che mi piace sopra ogni altra cosa: ci sta un brano di zucchero, uno dei linkin park e When you're gone. Poi ci sarebbero anche i 5 maroni, ma li escluderei.
A breve un verdetto.
Ricordate la regola, ...

ragazzi ho una urgenza sentimentale....
vorrei tanto sapere come si fa a far innamorare una ragazza..... ragazzi sono cotto per una....datemi una mano! vi prego!

ciao ragazzi.. non ci crederete.. ma ho paura... si.. esatto.. paura di star bene.. sembrerà da deficenti.. ma ora ke mi sono messa insieme a :kissGianluca:kiss ho paura di perderlo.. io ci tengo troppo a lui.. ci conosciamo da ben 7 mesi.. e stiamo insieme da oggi.. e io ora ho paura.. xkè l'ho sempre considerato un amico a cui volere bene.. e lui.. mi ha sempre considerata un'amica da aiutare.. infatti è così.. e ora ke stiamo insieme non sò + come fare.. se lo perdo non so cosa farei.. credo ...

Ragazzi,voglio cambiare icone al mio MAC e mi servirebbe un sito internet. Mi potete aiutare?
Diversi anni fa conoscevo una ragazza molto carina, all'epoca aveva circa 22 anni, fidanzata da tre anni con un ragazzo.
Lei era vergine e insisteva col fatto che voleva arrivare a tutti i costi al matrimonio casta e pura.
Lui il classico "bravo ragazzo", amicone con tutti, una persona umile e generosa.
Senonchè un bel giorno questa qua lascia il ragazzo storico (rimasto all'asciutto per 3 anni.....ricordiamolo) e si mette con un'altro.
Tempo un mese (o anche meno) e questo qui riesce ...
salve a tutti...sono qui x kiedervi consigli....quest'anno sono stata in vacanza in un villaggio per 2 sett....sin dalla 1 settimana avevo notato 2 ragazzi....davide ed enrico..pero non ero mai riuscita a parlarci..poi cosi per caso in piscina io non volevo farmi il bagno ed ero ferma sul bordo..enrico passa e mi butta...kosi all'improvviso senza nemmeno conoscerci...cosi cominciamo a parlare...ma a me non interessava enrico ma il suo amico davide...senza nemmeno conoscerci davide sempre sul ...

salve a tutti...in questa sezione si parla continuamente di calcio,tennis,basket (o gli adoro cmn..)ed altri sport...e ho notato che nessuno parla mai del wrestling...so ke molti lo considerano una bambinata, ma a parere mio (che lo seguo dal 99..) non è affatto una cavolata...e di certo non è una roba da bambini (negli usa è considerato spettacolo Rated R,ovvero vietato ai minori di 16anni non accompagnati da adulti..)...dunque la questione è, a voi piace il wrestling?..e soprattutto, lo ...

marcus tu che sei dell'epoca:asd sicuramente li conoscerai, gli altri avranno ascoltato sicuramente la loro musica...
vediamo se c'è qualcuno come me che ascolta la disco anni 70