Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
TH3 CH3M1ST
a me si Th3
6
26 lug 2008, 16:29

1990fra
avrei bisogno di un consiglio...fino ad ora sono sempre stata insieme a ragazzi che sembravano gentili ma si sono dimostrati puttanieri...ora sto con uno che sembra volermi bene veramente, mi chiama sempre, usciamo spesso, non mi obbliga a far niente...secondo voi posso fidarmi o semplicemente recita meglio degli altri?
13
23 ago 2008, 17:40

fpmarcus
:lol ragazzi dov`e` irene-trau? io pensavo di chiamare la redazione di `chi l`ha visto?` una persona cosi simpatica e solare non puo` passare inosservata, sicuramente se allertiamo il programma tempo due/tre giorni ce riportano la nostra idolo!!! :lol
16
27 ago 2008, 14:22

Dart Fener
IERI SERA HO VISTO SU ITALIA 1 "TUTTO IN UNA NOTTE", DOVE HO VISTO QUELLA CHE RITENGO LA "VERGOGNOSA GIOVENTU' D'OGGI",FATTA SOLO DI RAGAZZI IMPASTICCHATI E UBRIACHI, INDIFFERENTI DAVANTI ALLE REGOLE IMPOSTE DALLA SOCIETA', RITRATTI COME ASSASINI E VITTIME E LO STATO CHE NON FA QUASI MAI IL SUO DOVERE. QUESTA MIA TEORIA è STATA RAFFORZATA DAL RACCONTO SULLE BULLE CHE HO LETTO PRIMA SU QUESTO SITO. QUINDI HO PENSATO AD UNA COSA: A FINE 800 NEGLI STATI UNITI VENNE IMPOSTO IL "PROIBIZIONISMO", ...
9
29 lug 2008, 18:44

beltipo-votailprof
Mi par che ne stiamo parlando troppo poco...
33
13 ago 2008, 23:45

serenaballerina93
bè...oggi come oggi possiamo scegliere tante cose... quindi... voi, cn cosa preferite comunicare?
28
26 ago 2008, 10:31

Dotto.Spax
Qual è la canzone che amate di + di Rino Gaetano? io adoro questa:
23
13 ago 2008, 17:29

Dotto.Spax
Ragazzi dopo Otis Redding,vorrei sapere cosa ne pensate di Barry White!
2
30 ago 2008, 12:59

paoletta_95
ciao raga..facciam 1 sondaggio...rispondete a questa domanda: ke genere di musika vi piace????????????????? :hi:hiciao...:hi:hi
56
4 apr 2008, 14:07

shawna-votailprof
m sapete dire xchè la7 nn m sta facendo vedere la supercoppa europea? c'è scritto che è visibile solo sull'analogico, peccato che io abbia scollegato il decoder!!!!:confused::confused::confused:
2
29 ago 2008, 21:04

PrInCeSs Of MuSiC
Oggi, girovagando su un sito quando sono tornata dallo shopping ho letto molte domande.. ki è trascurata dal proprio partner, ki è stata USATA, ki vuole far colpo su un ragazzo, ma lui non la fila x niente.. chi invece vuole farle cambiare a suo piacimento....e diamoci una regolata,io nn le sopporto più queste cose..ma sono comportamenti??NON HO PAROLE!!!!fate meno i preziosi,e siate più comprensivi e onesti,"uomini" ....se così vi si può kiamare!
68
20 ago 2008, 21:13

Qualer
Ecco il thread più stupido, ma che nessuno ha aperto, per quanto vedo: Quale è la canzone che adorate sopra ogni altra cosa? Quale ascoltereste senza mai stancarvi? Cosa vi ha catturato? Io risponderò più in là: sto analizzando la mia storia musicale per vedere quale è la vera canzone che mi piace sopra ogni altra cosa: ci sta un brano di zucchero, uno dei linkin park e When you're gone. Poi ci sarebbero anche i 5 maroni, ma li escluderei. A breve un verdetto. Ricordate la regola, ...
35
2 ago 2008, 22:40

Dotto.Spax
che canzone meravigliosa....!!!!
2
29 ago 2008, 14:10

Dotto.Spax
ragazzi ho una urgenza sentimentale.... vorrei tanto sapere come si fa a far innamorare una ragazza..... ragazzi sono cotto per una....datemi una mano! vi prego!
28
8 ago 2008, 19:05

PrInCeSs Of MuSiC
ciao ragazzi.. non ci crederete.. ma ho paura... si.. esatto.. paura di star bene.. sembrerà da deficenti.. ma ora ke mi sono messa insieme a :kissGianluca:kiss ho paura di perderlo.. io ci tengo troppo a lui.. ci conosciamo da ben 7 mesi.. e stiamo insieme da oggi.. e io ora ho paura.. xkè l'ho sempre considerato un amico a cui volere bene.. e lui.. mi ha sempre considerata un'amica da aiutare.. infatti è così.. e ora ke stiamo insieme non sò + come fare.. se lo perdo non so cosa farei.. credo ...
14
28 ago 2008, 22:29

Dotto.Spax
Ragazzi,voglio cambiare icone al mio MAC e mi servirebbe un sito internet. Mi potete aiutare?
8
29 ago 2008, 13:56

marcoriccardi1980-votailprof
Diversi anni fa conoscevo una ragazza molto carina, all'epoca aveva circa 22 anni, fidanzata da tre anni con un ragazzo. Lei era vergine e insisteva col fatto che voleva arrivare a tutti i costi al matrimonio casta e pura. Lui il classico "bravo ragazzo", amicone con tutti, una persona umile e generosa. Senonchè un bel giorno questa qua lascia il ragazzo storico (rimasto all'asciutto per 3 anni.....ricordiamolo) e si mette con un'altro. Tempo un mese (o anche meno) e questo qui riesce ...
86
5 ago 2008, 06:39

klaudietta
salve a tutti...sono qui x kiedervi consigli....quest'anno sono stata in vacanza in un villaggio per 2 sett....sin dalla 1 settimana avevo notato 2 ragazzi....davide ed enrico..pero non ero mai riuscita a parlarci..poi cosi per caso in piscina io non volevo farmi il bagno ed ero ferma sul bordo..enrico passa e mi butta...kosi all'improvviso senza nemmeno conoscerci...cosi cominciamo a parlare...ma a me non interessava enrico ma il suo amico davide...senza nemmeno conoscerci davide sempre sul ...
5
28 ago 2008, 13:33

Justin Credible
salve a tutti...in questa sezione si parla continuamente di calcio,tennis,basket (o gli adoro cmn..)ed altri sport...e ho notato che nessuno parla mai del wrestling...so ke molti lo considerano una bambinata, ma a parere mio (che lo seguo dal 99..) non è affatto una cavolata...e di certo non è una roba da bambini (negli usa è considerato spettacolo Rated R,ovvero vietato ai minori di 16anni non accompagnati da adulti..)...dunque la questione è, a voi piace il wrestling?..e soprattutto, lo ...
22
28 apr 2008, 16:11

Lider Maximo
marcus tu che sei dell'epoca:asd sicuramente li conoscerai, gli altri avranno ascoltato sicuramente la loro musica... vediamo se c'è qualcuno come me che ascolta la disco anni 70
2
23 ago 2008, 18:25