Sono solo io o....??
:hi a tutti utenti di skuola.net!
Ho una piccola e semplice domanda per voi...
Si può avere paura di avere un rapporto sessuale per paura di essere scaricate?
Illuminatemi voi.. perché io non so che fare..
Risposte
io a 14 anni avevo altri problemi..ma nn di questo tipo!vuoi un consiglio?stai alla larga da quelli maggiori di 17 xkè ti vogliono solo"sfruttare"...fidati!purtroppo conosco molti ragazzi ke si fissano con delle 13 14 enni solo x un motivo...e dopo di questo le abbandonano tristemente...
In realtà,qndo una persona inizia a targliarsi crede ke grazie a quel taglio,il dolore interiore sembra ke si calmi,cm se le cose negative riescano ad uscire....in realtà nn è così!!!Lo dico xkè ne so qlcsa...purtroppo anke io a causa di una delusione d'amore ho iniziato a tagliarmi e a nn mangiare, tanto ke sn stata ricoverata mlte volte,e sono stata costretta ad entrare in terapia,ke nn mi è servita a nulla.Inoltre ho superato ogni limite immaginabile,e pensa ke avevo 14 anni.X mia fortuna trovai una grande amica,cn la quale mi sfogai e grazie a lei dopo quasi 2 anni di malessere e crisi di panico riuscii ad uscirne.
Ti dico solo una cosa: nn sprecare la tua vita x qlcuno,xkè qllo ke ti ha fatto ciò è un insignificante moscerino...ci sn tnti altri ragazzi migliori di lui...credimi!!!
PS= i segni dei tagli restano e quei tagli a lungo andare ti faranno sempre ricordare di qsta storia!!!!
Ti dico solo una cosa: nn sprecare la tua vita x qlcuno,xkè qllo ke ti ha fatto ciò è un insignificante moscerino...ci sn tnti altri ragazzi migliori di lui...credimi!!!
PS= i segni dei tagli restano e quei tagli a lungo andare ti faranno sempre ricordare di qsta storia!!!!
Eh già.. ma comunque, ricordate quando ho detto che volevo un periodo di pausa?? come non detto!! 3 ragazzi da ieri non fanno altro che tormentarmiiiii!!!! (non che mi dispiaccia però..) Ma comunque, quando uno sta male interiormente, il dolore fisico non lo sente.. credetemi.. ne so qualcosa...
nn credo ke tagliandoti riuscirai a risolvere qualcosa...anzi, oltre al dolore psicologico si aggiunge anke quello fisico e nn credo sia una cosa buona. Secondo me l'unica cosa ke devi fare ora e divertirti cn le tue amike, svagarti, far finta ke nn sia successo nnt! Xke addossarti la colpa e stare male nn ti porterà a niente, solo a aggiungere sofferenza su sofferenza!
:segapOtente nO glObal:sega
I sPeNd AlL mY tImE...lOvInG yOu
Non si smette di parlare con lui, tagliandoti... cmq meglio se vicino a te non passa nulla di tagliente... stai attenta Mary!
a dir la verità cucciola, sono un anno più grande.. xD comunque, ieri ci siamo lasciati.. e io oggi sono scoppiata a piangere all'intervallo.. poi appena sono tornata in classe ho preso le forbici di fabri e mi sono tagliata.. non ho risulo un cavolo.. ma per lo meno ho smesso di pensare a lui..
ecco...be cmq anke io ho la tua stessa età e nn ho ancora avuto rapporti...cmq nn ti preocc può anke essere 1 cosa brutta ma vai avanti..fai finta ke nn sia successo nnt...secondo me fai bene a mollarlo...
I sPeNd AlL mY tImE...lOvInG yOu
IPPLALA:
La tua età non ti permette di essere pronta. Dai su vai avanti a testa alta e con orgoglio :lol
:lol:lol:lol:lol:lol:lol si con orgoglio! comunque, oggi ho deciso. Lo mollo! Ci vuole un periodo di pausa, sono distrutta! :yes
giusto Carla...
sai che ti dico...certe volte stare soli fa bene, aiutare a trovare un pò la serenità persona e aiuta a ritrovare anche la propria personalità! quindi prenditi tempo per te stessa...
sai che ti dico...certe volte stare soli fa bene, aiutare a trovare un pò la serenità persona e aiuta a ritrovare anche la propria personalità! quindi prenditi tempo per te stessa...
La tua età non ti permette di essere pronta. Dai su vai avanti a testa alta e con orgoglio :lol
:dontgetit Ma io CI PROVO! e ci ero riuscita! ma poi i miei e anche Mirco (l'ultima persona da cui mi sarei mal fidata..) mi hanno distrutto tutto come al solito.. avevo ricominciato a mangiare, a mettere tutto in ordine e poi.. arrivano i miei e mi distruggono tutto! e poi si ci è messo pure Mirco! Ma che cavolo! andatevene tutti e 3 a quel paese!!! sono stanca di tutti! basta! è ora di STOPPARE! mi prendo una pausa! una pausa da tutto! e comunque, si è vero non ero pronta.. ma lui non ha voluto ascoltarmi.. e non vado oltre.. perché poi divento veramente la cerca pietà del forum..
IPPLALA:
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
mammina mi dispiace dirti che.. non sono più vergine da agosto.. e non mi va per niente di parlare di come è successo.. comunque, si hai ragione..
Che cosa brutta... non voglio sapere cosa t'è successo, ma sicuramente non eri pronta per farlo. Prin, stai cercando di mettere ordine nella tua vita?
[/quote]
sono d'accordo...e la domnda te la ribadisco anche io!!
prin, ricordi i miei pm?? cerca la tua dimensione!!
PrInCeSs Of MuSiC:
mammina mi dispiace dirti che.. non sono più vergine da agosto.. e non mi va per niente di parlare di come è successo.. comunque, si hai ragione..
Che cosa brutta... non voglio sapere cosa t'è successo, ma sicuramente non eri pronta per farlo. Prin, stai cercando di mettere ordine nella tua vita?
apona88:
ma ricorda che anche i giochi hanno regole e non sempre puoi rischiare altrimenti chi perde sei tu!!
bellissima qst frase!!!! ;) cmq sn d accordo cn ttt qll ke hai dtt!!!! :yes:yes
PrInCeSs Of MuSiC:
:hi a tutti utenti di skuola.net!
cara mary, prima di risponderti ti voglio consigliare di pensarci bene prima di fare un passo del genere...perderela verginità caita una sola volta nela vita...non sposo la filosofia che bisogna farlo dopo il matrimonio (assolutaemnte no) però neanche da bimbe insomma...
sei giovanissima, non sprecre un momento così magico, intimo e fondamentale della tua vita a questa giovane età...
per quanto mi riguarda invece ti rispondo sinceramente che sono spaventata, e ora puoi avere la conferma che io di rapporti ancora non ne ho avuti, nonostante ho il ragazzo...(da poco ma ce l'ho)...
vedi, è una cosa a cui devi essere preparata, a cui devi sentirti pronta da vivere...non è semplice creare l'intimità con il proprio partner soprattutto se di naura si è inibiti...però d'altro canto mi viene da dirti di vivre la tua intimità come fosse un gioco, ma ricorda che anche i giochi hanno regole e non sempre puoi rischiare altrimenti chi perde sei tu!! TUTTO CHIARO?? :D ;)
gattamatta:
princess, cerchiamo di evitare almeno per una volta di fare le vittime.. e' impossibile non accorgersene, ci si accorge di una cosa del genere, sempre..che si voglia o no e' un altro discorso, ma non iniziamo a dire che e' capitato e puff..
Ti ho risposto con il mp.
ipplala:
il sesso non e' uno sport
Lo so.
princess, cerchiamo di evitare almeno per una volta di fare le vittime.. ;) e' impossibile non accorgersene, ci si accorge di una cosa del genere, sempre..che si voglia o no e' un altro discorso, ma non iniziamo a dire che e' capitato e puff..
per quanto riguarda la tua domanda, che e' del tutto lecita, ci mancherebbe, non mi sembra anormale, anzi..e' un eta' con cui inizi ad avere i primi contatti cn il sesso maschile, o comunque cn il sesso in generale va, meglio dire cosi'.. :D (che sia presto o meno adesso e' un'altra storia, cmq..)
voglio solo dirti che se hai paura di essere scaricata dopo aver fatto sesso cn qualcuno...significa che c'e' qualcosa che nn va nel rapporto che hai con questo qualcuno..parlando sempre ipoteticamente eh..dunque, qua ci sono due strade..fasciarsi la testa prima di rompersela e rimanere al proprio posto..oppure se proprio ti vuoi buttare, ma nn mi sembra questo il caso, fai quello che ti pare assumendoti le tue responsabilita' ed e accettando eventuali conseguenze..
questo dico in generale, quando, sopratt ad un'eta' piu' matura della tua, nn sono cose che accaddono poi cosi' tanto raramente, anzi..
comunque cito ipplala..il sesso non e' uno sport.. ;) anche se cmq sempre attivita' fisica e' dai.. :satisfied
per quanto riguarda la tua domanda, che e' del tutto lecita, ci mancherebbe, non mi sembra anormale, anzi..e' un eta' con cui inizi ad avere i primi contatti cn il sesso maschile, o comunque cn il sesso in generale va, meglio dire cosi'.. :D (che sia presto o meno adesso e' un'altra storia, cmq..)
voglio solo dirti che se hai paura di essere scaricata dopo aver fatto sesso cn qualcuno...significa che c'e' qualcosa che nn va nel rapporto che hai con questo qualcuno..parlando sempre ipoteticamente eh..dunque, qua ci sono due strade..fasciarsi la testa prima di rompersela e rimanere al proprio posto..oppure se proprio ti vuoi buttare, ma nn mi sembra questo il caso, fai quello che ti pare assumendoti le tue responsabilita' ed e accettando eventuali conseguenze..
questo dico in generale, quando, sopratt ad un'eta' piu' matura della tua, nn sono cose che accaddono poi cosi' tanto raramente, anzi..
comunque cito ipplala..il sesso non e' uno sport.. ;) anche se cmq sempre attivita' fisica e' dai.. :satisfied
Brava,non mettere fretta al tuo corpo e alla tua mente. Medita. :lol
IPPLALA:
Si, è normale che ti faccia questi problemi, ma il sesso non è uno sport da praticare per farsi piacere agli altri. Quando sarai pronta lo farai, senza la paura di "essere scaricata" da lui e visto che la tua prima volta è successa nonostante non volessi e nonostante il fatto tu non te ne sia accorta (anche se di solito non è una cosa di cui non ci si accorge), fai conto che la tua seconda volta sarà la prima che hai mancato.
Come mai questi dubbi?
Non scrivo nemmeno quello che mi è successo.. non voglio la pietà degli utenti di questo forum.. cmq si, credo che farò come dici tu: "la tua seconda volta sarà la prima che hai mancato"