The best game
quale e' il miglior gioco concepito da di........dalle software house? sarete voi a onorarlo (LOL WTF?) motivando la vostra scelta, e ricordatevi!
niente BIMBIMINKIA
(se scegliete altro mettete il nome del gioco ,e RICORDATE , nn poSSO mettere tutti i giochi quindi niente commenti del tipo ^NON SAI NIENTE DI VIDEOGIOCHI PERCHE' NON HAI MESSO QUESTO...^ OK?)
niente BIMBIMINKIA
(se scegliete altro mettete il nome del gioco ,e RICORDATE , nn poSSO mettere tutti i giochi quindi niente commenti del tipo ^NON SAI NIENTE DI VIDEOGIOCHI PERCHE' NON HAI MESSO QUESTO...^ OK?)
Risposte
Half life, intendi hanno fatto il primo capitolo, e poi il secondo capitolo, l'hanno diviso in due mini-episodi. Ne ho sentito parlare parecchio bene di quel gioco, ma manca nella mia bacheca dei videogames.
qualche tempo fa ho sentito dire che c'era un gioco di cui hanno fatto il primo capitolo e poi l'1/2 ... sapete dirmi come si chiama il gioco.. ?
Bè ci sono parecchi giochi che reputo fantastici ma forse quello che più mi ha appassionato per grafica, storia, genere ecc è Final Fantasy X per la playstation 2. Un bellissimo gioco che sono riuscito a terminare con grande difficoltà ed è anche per questo motivo che mi è piaciuto :) .
Ah! call of duty, io ho giocato :asd solo all'1 e al 2. :asd Però bellissimi.
io voto call of duty appena rifinito di giocare xD
Il the best in assoluto? Ovvio metal gear, è il gioco che più mi ha appassionato e che ho finito un'innumerevole quantità di volte, a distanza di 6 anni (che non gioco più) mi ricordo ancora perfettamente le tattiche da utilizzare per passare ogni livello.
Ops, ma di metal gear hai messo la serie, io ho fatto solo il primo, va bene lo stesso il voto??
Ops, ma di metal gear hai messo la serie, io ho fatto solo il primo, va bene lo stesso il voto??