Cos'è ke vi rende felici?
sera a tutti!
l'altro gg una mia amica mi ha domandato come si fa a raggiungere la felicità (sta passando un periodo nero, ha persino pensato di buttarsi dal balcone :con)... la sua domanda mi ha colpito; le ho risposto ke secondo me la felicità nn dobbiamo raggiungerla, ma crearcela... le ho detto ke deve pur esserci qlks ke la rende felice... le ho detto ke ciò ke rende felice me è vedere film strappalacrime con le mie amike mentre ci ingozziamo di pizza e coca cola, vedere il sole ke sorge, giocare con il mio cagnolino, ballare... tante piccole cose ke ci fanno stare bene...
kmq nn voglio annoiarvi cn qst storia.. quindi... cos'è x voi la felicità, e cos'è ke vi rende felici?
l'altro gg una mia amica mi ha domandato come si fa a raggiungere la felicità (sta passando un periodo nero, ha persino pensato di buttarsi dal balcone :con)... la sua domanda mi ha colpito; le ho risposto ke secondo me la felicità nn dobbiamo raggiungerla, ma crearcela... le ho detto ke deve pur esserci qlks ke la rende felice... le ho detto ke ciò ke rende felice me è vedere film strappalacrime con le mie amike mentre ci ingozziamo di pizza e coca cola, vedere il sole ke sorge, giocare con il mio cagnolino, ballare... tante piccole cose ke ci fanno stare bene...
kmq nn voglio annoiarvi cn qst storia.. quindi... cos'è x voi la felicità, e cos'è ke vi rende felici?
Risposte
è purtroppo è appena finita...quindi mi sa che dovremmo aspettare un bel pò!!
mi rende felice una cosa ancora parekkio lontana...l'ESTATE!!!!! :satisfied
Mi rende felice quando un'altra persona è felice per me,insieme a me!!! (grazie amore!!)
perdonate la mia assenza.. ho avuto problemi scolastici.. :)
vi ringrazio x le vostre risposte..
kmq ora mi rende felice il fatto ke è venerdì!!!!!!!!!!!!!! XD :bounce
vi ringrazio x le vostre risposte..
kmq ora mi rende felice il fatto ke è venerdì!!!!!!!!!!!!!! XD :bounce
Cara la Ipp@@!!!!sono stupendi!!
cosa mi rende felice (adesso)???ESSERE ENTARTA ALL'UNIVERSITàààààà!!!!!!!!!!!!!!!!
cosa mi rende felice (adesso)???ESSERE ENTARTA ALL'UNIVERSITàààààà!!!!!!!!!!!!!!!!
io mi commuovo..sul serio..xD
Mi rende felice riguardare i cartoni che guardavo da piccola.. anche senirne solo le canzoni su youtube...stupendo!!
penso di si kikka:asd
comunque il thread era cos'è che vi rende felici..beh abbiamo visto che c'è una cosa in comune..SKUOLA!!!!!
comunque il thread era cos'è che vi rende felici..beh abbiamo visto che c'è una cosa in comune..SKUOLA!!!!!
infatti!!! le hai prese su fb?
che carine... :)
ANCHE A TE KIKKA :D
un bacione a tt il popolo di skuola.net!!!
infatti..
vv1kdb!!!
vv1kdb!!!
... :gratta :love :beer
mi dispiace solo di averti conosciuta in una comunity invece che nella vita reale!
:beer :love :gratta ...
:) :) :)
ihih che dolci...si è vero gente come quella di questo sito è rara...mirma...TI VOGLIO BENE ^^
anke io:proud
un grande vvb a voixD
un grande vvb a voixD
certo ke persone dolci e sincere come voi di skuola.net dalle mie parti ce ne sn poke.. sono felice e orgogliosa di essermi iscritta.. :)
infatti.. ma siete tutti dolci!!!!
mirmi ma che dolce che seixD