Un Padre ed Una Figlia si Scrivono..

rossala
Italia li, 28 Settembre 2010

La lettera di un giovane padre separato.. (dopo 7 anni)

Son passati 7 anni e riesco a guardare con occhi lucidi
alla spaventosa spirale di tribunali, persecuzioni e solitudini passati [..].
Avrei potuto rifarmi una vita (nuovi figli da godermi liberamente senza soffrire così tanto),
ma ho trovato più serio restare e lottare, e sono qui a scriverlo. [segue..]

..e la risposta di una figlia di 22. (separata a 6 anni dal padre)

So bene cosa significhi essere una bambina che perde da un giorno all'altro
la possibilità di essere messa a letto dal proprio papà.
Anche io, caro giovane padre, inizio soltanto ora a rendermene conto,
del grande vuoto che per anni mi sono portata dietro. [segue..]

- -
bye

Risposte
Moon96
Nella crescita di un bambino sono fondamentali due figure che insieme si occupino di accompagnarlo...passo dopo passo e come dice una pubblicità "crescere con loro" scoprire e fare conquiste INSIEME. una madre e un padre che prepareranno un bimbo, nato dalla loro unione, ad affrontare il mondo.

Bisognerebbe non far ricadere mai sui figli le colpe o gli sbagli dei genitori. I bambini hanno bisogno di essere ACCOMPAGNATI ED AMATI.

pikkolaxsempre
dividere un bambino dal proprio padre è orribile!!! credo k sia un gesto da fare solo in casi estremamente indispensabili.. xk non si puo privare una persona dell'affetto di un genitore.. ma purtroppo sempre piu spesso si sentono di queste situazioni, madri k proibiscono ai padri di vedere i bambini.. k vietano ai bambini di conoscere chi li ha messi al mondo.. mi dispiace ma x me queste non sono buone madri..!! xk ank se non è stato un buon marito non significa k non possa essere un buon padre!!!

p.s. naturalmente pens lo stesso di padri k non fanno vedere ai bambini la propria madre, ma sono casi meno frequenti

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.