Come riconquistare un ex?

KiraBlood
Salve a tutti^-^ vi spiego brevemente la mia storia:
dopo quasi 6 mesi il mio ex mi ha lasciata dicendo di volermi solo bene(ed era da un mese che ci stava pensando).Ha comunque detto che gli farebbe piacere sentirmi,ma non vedermi per il momento.Non ha un'altra ed è un ragazzo serio.Credo l'abbia fatto allontanare il mio essere troppo dipendente da lui e così mi ha data x scontata perdendo interesse.Che mi consigliate?a me manca troppo...non voglio dimenticarlo...
Nel frattempo uno che mi piaceva l'anno scorso mi ha chiesto di uscire.A me non interessa,ma potrebbe tornarmi "utile" (non lo sto usando,ho subito messo in chiaro la cosa e poi lui non è uno da storie serie).Che ne pensate?non ditemi di dimenticarlo perchè lo farò dopo aver fatto tutto il possibile per riaverlo!!
Grazie in anticipo :D

Risposte
sweetmusic&cherry
Sn d'accordo kn kloe.....ma 6 sikura ke conserva ankora qualke interesse verso di te? O è prorpio qsr il problema?

kloe98
Sei nel mio stesso caso. Io Mi sn messa 3 volte. Io ti dico di farglielo capire in qualche modo. ANke se sbaglierai almeno ci hai provato. E gli sbagli servono x imparare. Nn dimenticarlo. Ti dico ke tanto nn ci riuscirai. Piangerai ma nn servirà a nulla. Tu fagli kapire ke lo vuoi ancora kambia x lui!

-MiLeY- 4e
Come ha detto Moon96 devi capire il perchè ti ha lasciato.. tutti se ne escono con una scusa.. quello non è l'unico motivo:
- può essere un motivo familiare
- dato che hai detto che non esce con altre ragazze, magari si è voluto chiudere in sè stesso per fare un po' mente locale sul presente..
- come hai detto tu può essere dalla tua TOTALE dipendenza.. mostrati un po' più staccata da lui.. però sempre con lo scopo di riconquistarlo di nuovo!

P.s. Se cerchi storie serie lascia stare quell'altro... lui si vuole solo divertire ;)

Buona fortuna!!

Moon96
Scusa ma non ho letto tutto ciò che hai scritto...però io penso che se sei riuscita a conquistarlo una volta puoi riuscire a farlo anche una seconda...basta capire perchè ti ha lasciata e quindi cercare di rimediare e cercare di capire cosa gli è piaciuto la prima volta di te. Se gli è piaciuta una caratteristica una volta...può piacergli anche una seconda volta

Buona Fortuna

noex
prova a frequentare il tipo cm amici,magari puo nascere qlks e poi ne hai utto il diritto
di frequentare altri ragazzi, vedi come reagisce il tuo ex, e cs capisci se hai ancora una possibilita con lui

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.