Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
I professori si possono rifiutare di concedere l'assemblea di classe?

Ke ne pensate di Rock your body di David Guetta feat Fergie?

Ciao a tutti!
Ho 14 anni e mezzo e sono fidanzata da più di 5 mesi con un ragazzo di 19 anni. Lui, visto e considerato l'età che ha, "pretende" di uscire la sera (soprattutto il sabato, fino a tarda notte/primo mattino).
Lui dice che sono troppo gelosa (vero), che non mi fido di lui (io non mi fido delle sue "amiche" ), che lui non può perdere le sue amicizie per colpa mia, che ogni cosa che lui fa a me non va bene (e certo che non mi vanno bene questi comportamenti!).
Poi lui paragona me ...
Ciao a tutti vorrei da voi un'informazione...vorrei passare il capodanno in una baita o chalet di quelli che affittano sull'etna..mi sapreste dire a chi mi dovrei rivolgere!!!
Ciao a tutte, volevo chiedervi una cosa. A me piace il mio vicino di casa, con lui sto bene... andiamo a fare colazione insieme alcune mattine o magari passiamo tutta la mattina insieme senza andare a scuola oppure parliamo in chat. Ma quando gli ho detto che mi piace, non so, si è arrampicato sugli specchi... mi ha detto che non vuole fare cavolate con me perchè sono sua amica, che se va a finire male non vuole rovinare l'amicizia che c'è... gli ho detto più volte che se questo dovesse ...

Come da titolo indicate tutti gli stereotipi di persone che vi piacciono e non vi piacciono. Parto io.
A me piacciono quelli che:
- aiutano le persone in difficoltà
- sanno confrontarsi con gli altri
- fanno da consolatori alle persone che hanno un momento no
- quelli che ammettono i propri errori.
A me non piacciono quelli che
- per far carriera rovinano l'equilibrio delle persone (vedasi giornalista in abruzzo dopo il terremoto)
- quelli che fanno del male alle donne e ai ...

Secondo voi può esistere l'amore a distanza?

:frusta
Okay ragazzi/ragazze...la mia prof non crede che faccio io i miei disegni...e crede che un mio compagno (che è bravo anche,anzi più bravo di me) mi aiuta...Ma noi due non abbiamo "collegamenti" !! Dice che il *timbro* del mio compagno è MOLTO visibile,e non possiamo ingannarla... Ho chiesto ai miei compagni se sono d'accordo,ma dicono che disegnamo/coloriamo in un modo diverso...!! Cosa devo fare?
Ho voglia di amazzarla :angel xD scherzavooo

salve a tutti!!! allora sarò breve: fino ad una settimana fa ero fidanzata con un ragazzo che però ho lasciato perchè mi sono accorta di amare un'altro un amico un pò speciale con cui scherzo (morsi,botte, insulti ecc. XD). ora tra un pò avremo una festa ( la prox settimana) e io avevo pensato di appartarmi con lui e prendere io l'iniziativa di baciarlo, anche se lui mi ha confidato che si stava sentendo con una ragazza ecc. però io lo amo veramente e non posso fare a meno di pensare di ...

Pepsi vs Coca cola: Chi vincerà la grande sfida? Misteroooo :hi:hi

Ok...mi piace un ragazzo...mi piace molto...è dolce, simpatico, divertente... e udite udite è il mio migliore amico x( anche se lui, provabilmente, non ha mai saputo di esserlo...
avevo sognato di noi...non vado nei dettagli comunque è stato proprio quel sogno a farmi capire che lui mi piaceva...poi l'ho incontrato e lui mi ha salutato...io ero con altre amiche (io e lui non usciamo insieme o cose del genere, eravamo compagni di classe e giocavamo e scherzavamo sempre però!).
Comunque sono ...
volantini -riforma gelimini??
Ragazzi mi serve una mano.
stiamo facendo occupazione,e ci siamo divisi in gruppi.
faccio parte di coloro che si occupano del volantinaggio.
DObbiamo spiegare nei volantini in cosa consiste la rifoma ( i punti + salienti) e se avete in mente un disegno da fare sopra questo volantino, oppure uno slogan.
Insomma, avete idee sul come organizare questo volantino??
qualcuno può postare qualche volantino della rifoma, cos'ì posso vedere come organizzarlo.!!
se ...

come deve essere vosrto prof perfetto, racc. un po:lol

Non so se esiste un altro post come questo comunque...
A voi piace questo genere? Dite quello che pensate xD
Ecco un po di canzoni:
http://www.youtube.com/watch?v=z_V35sV0BYU&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=_eNxZN3oquw

Ma cos'ha per la testa? Non lo capisco(... Allora, tutto è cominciato due mesi fa.... Quando l'ho conosciuto. Mi è piaciuto quasi subito)) Allora : si chiama Andrea ed ha 15 anni, cioè un anno più grande di me... ci siamo conosciuti durante un uscita insieme agli amici.... Abbiamo degli amici in comune checi hanno fatto inconrare... Siamo diventati quasi subito amici e ci siamo divertiti moltissimo. Allora il giorno dopo i nostri amici comuni mi hanno chaimato per uscire di nuovo, ma questa ...

Ciao ragazzi!
Conoscete Janis Joplin? Io sì, è ascolto spesso alcune sue canzoni. E' una cantante americana di blues rock, attiva negli anni '60 in un gruppo californiano, The Big Brother and Holding Company. Le mie preferite sono queste:
Peccato se ne sia andata così presto. :( L'ho sempre detto io che sono nata nella generazione sbagliata. :madno
Voi la ascoltate?
Rispondete e votate al sondaggio se vi interessa. :)
Ciao! :hi
P.S.: Nooo! Si sono aperti due topics! Per ...

Per dimostrarmi che sei una cima, me la sai dare una risposta in rima?
sbizzarritevi!!!!

un argomento su cui abbiamo discusso molto in classe senza raggiungere conclusioni....pensereste al domani(risparmiando, cercando di rimandare al domani) o siete dell'idea di pensare all'oggi(tempus fuggit, carpe diem)