Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Come si fa a scalare il livello?cioè da primino a diventare magari moderatore...
Aggiunto 12 ore 31 minuti più tardi:
Thank you very much^^ vi ringrazio entrambi^^

WOW raga domani è HALLOWEEN!! :devil :mummy :witch :move :move :lol
K programmi avete??? :!!!

raccontate le vostre esperienze sul sonnambulismo
su voi sorelle fratelli etc

Avete bisogno di sfogarvi per qualcosa che vi è successo??? Questo è lo spazio adatto. Non fatevi problemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Aggiunto 8 minuti più tardi:
Inizio io: non sopporto quelle persone che ti contattano ogni volta che hanno bisogno di qualcosa, mentre se tu stai malissimo neanche si fanno sentire .-.
Non vi ...

Oggi compie 15 anni TheGame non chè il mio vicino di casa

secondo voi è meglio amare oppure essere amati??

Tra meno di una settimana è il compleanno di mia sorella, ma io nn so proprio ke regalo farle!!!!!Vi prego, mi date un'idea, sono disperataaa!!!!!!

Oggi è il compleanno di IPPLALA & Scoppio :)
Tanti Auguri :surprise :beer :surprise

Quest'anno ho fraquentato l'istituto tecnico e mi sono accorta fin dall'inizio che forse,intraprendere quel percorso,non era per me;ma nonostante questo sono riuscita ad andare avanti fino alla fine.Ho fatto un periodo di forte crisi,perchè mi era stato detto di cambiare scuola.Alla fine ho deciso che l'anno prossimo frequenterò il Liceo delle scienze umane,come mi era stato detto quest'anno.
Inizierò dalla prima(ancora),anche se quest'anno sono stata promossa perchè non me la sono sentita di ...

Ricerca canzoneeee su youtube
Miglior risposta
ho bisogno del link da youtube della canzone "RUN FOR LIFE" è cantata da una donna ma non so come si chiama..aiutoo per favore
Aggiunto 31 minuti più tardi:
# strangegirl97 :
Ecco a te:
http://www.youtube.com/watch?v=LgiwrvEX8wY
dovrebbe essere questa qui.
Ciao! :hi
siiiiiiiiiiiiii thanks very much!!!
quali sono i diritti e i doveri di un rappresentante d istituto? help me devo scrivere un articolo sul giornalino scolastico e non trovo nessun sito datemi link vi pregooo

ki deve vincere amiici quest'anno PER ME LOREDANA O MATTEO....... :love
in che modo , e a chi posso avanzare richieste in quanto rappresentante di classe , circa i problemi della classe
idee per diventare rappresentante di classe help
non so cosa proppore x farmi votare vorrei delle idee nuove e moderne nn sempre le solite e banali ma anche idee che possono essere realizzabili.
quali sono le cose ke ad uno studente farebbero comodo? ovviamente cose che si possono realizzare
grazie

qualcuno sa' dirmi se l'istituto agrario di piove di sacco è un a scuola valida?

Amore come chederlo
Miglior risposta
allora tutto comincia l'anno scorso quando il mio migliore amico mi chiede chi mi piacesse io lo dissi ma poi comincio a chiedermi di mettermi cn lei
etc essendo io moooooooolto timido le mando una lettera veloce durante la lezione cosi senza concludere nulla anche perche nn volevo cosi tanto poi passa un mese senza che io facessi niente fino a san valentino gliela mando ma senza risp poi passa lanno ed eccomi qua indeciso dal momento che io sono in prima prima fila vicino alla cattedra (per ...

Ciao ragazzi, ho un problema...io e mia cugina spesso e volentieri di musica e ho scoperto k vede male ki ascolta musica punk. X esempio, crede k ttt quelli k cominciano ad ascoltare il punk prima o poi iniziano a seguire anke lo stile di vita punk, k ttt quelli k amano il punk odiano necessariamente la musica da discoteca e altri stereotipi k nn vale la pena di riferire. Gliel'ho spiegato un ttt le volte k nn è csì, k i gusti sn gusti, k sl xk nn si ama un genere di musika nn è detto k nn ...

avete notato k confusione c'e con l'apam???????????????????? io come minimo esco a scuola e torno a casa alle 3.30!!! dite la vostra..

salve ragazzi avrei bisgono di ritirate il verbale degli scrutini finali della mia classe dell'anno scorso (2009/2010) come posso fare??

... Non so se esiste già un post così xò non mi sembra...
... Allora parliamo di BACI!
Come è stata la prima volta? Con chi? X quanto siete stati insieme? A che età? I vostri genitori lo sapevano? etc... Insomma voglio sapere proprio tutto xk sn una curiosona!!! :move :pp :satisfied ;) :asd :blowkiss :bounce :daidai :clap :giggle :heart :cuore :occhidolci :victory :woot :XD :zomp