Chi deve fare la prima mossa in amore?
Ragazzi/e attraverso quest’intervento voglio vedere quante persone la pensano come me! Quando vi viene chiesto “Chi deve fare la prima mossa?”..cosa rispondete? Come la pensate? Io sono sempre stata dell’idea che in amore il primo passo deve farlo lui! Ma sono l’unica a pensarlo? Sono io troppo all’antica?
Risposte
Anke io sono d'accordo ke deve essere lui a fare il primo passo,anke io sono all'antica come te.
Ciao
Ciao
# Jessica93 :
Ragazzi/e attraverso quest’intervento voglio vedere quante persone la pensano come me! Quando vi viene chiesto “Chi deve fare la prima mossa?”..cosa rispondete? Come la pensate? Io sono sempre stata dell’idea che in amore il primo passo deve farlo lui! Ma sono l’unica a pensarlo? Sono io troppo all’antica?
quotarti credo sia sufficente! ci fossero ancora i gentleman d'una volta! Io sono un vero gentleman d'altri tempi!
Tutte lei? Ma se la maggior parte delle ragazze si comoprta da p*****a (scussate il termine) dopo ci credo che non le fila più nessuno :con
Sn della tua idea.. è brutto ke il primo passo lo faccia lei.. è meglio se lo fa lui...!xD
per me nn ci deve essere una xsona precisa a fare la prima mossa ma certo ke se lo fa x prima il maschio(meglio anc xke qst è smpr un buon segno)... diciamo ke è slmnt uno stereotipo ke si è creato nei secoli.. io sincer preferisco fare il primo paso xke mi fa sentire sicura di me.. poi dipende dalle xsone(ad esempio tu credi l'inverso)
dipende se una xsona ti piace nn conta se sei maskio o femmina, se ti piace vai e fai il primo passo.... nn lasciartela scappare ;)
io personalmente sono molto all'antica percui il primo passo lo deve fare lui.
Succede però che a volte per timiezza o altro lui nn si faccia avanti e in quel cso siamo noi donne che dobbiamo fare il primo passo...perchè si vive una volta sola ed è meglio avere un rifiuto che rimpiangere di non averci provato.
E poi anche noi ragazze ogni tanto bisogna che ci buttiamo e ci mettiamo in gioco....se no che gusto c'è? ^^
Succede però che a volte per timiezza o altro lui nn si faccia avanti e in quel cso siamo noi donne che dobbiamo fare il primo passo...perchè si vive una volta sola ed è meglio avere un rifiuto che rimpiangere di non averci provato.
E poi anche noi ragazze ogni tanto bisogna che ci buttiamo e ci mettiamo in gioco....se no che gusto c'è? ^^
bo per me e uguale o la fem o il masch fa lo stesso
per me il primo passo lo deve fare il maschio e poi la femmina decide anke se a volte nn è cosi xchè o per timidezza o per vergogna alla fine succede sempre che la femmina si fa avanti per certi casi XDXD :heart
secondo me nn è vero k debba farlo lui...l'altro giorno parlavo cn un mio amico...e mi diceva k lui fa fatica ha fare il primo passo...xk speso ha paura di nn essere ricambiato...