Ma un po di indie???

Pontic
vedo che molte persone in questi tempi sono schierate o con la musica moderna (pop, musica da discoteca) o con la musica vecchia (rock classico anni '60, rock tamarro anni '80)...
Ora volevo chiedere cosa ne pensate di qualcosa un po' più strano tipo l' indie?

Risposte
sashat
Si verissimo ne stanno parlando in tanti di questo evento. Forza e coraggio organizziamo una spedizione all'unisono !!! :-) IO per quanto riguarda i generi musicali, ribadisco, che quando li ascolto decido se mi piacciono o no, e non mi pongo il problema del genere di appartenza :-)

cla22
a proposito dei generi musicali....soprattutto secondo me è la gente che pone i paletti tipo "io ascolto solo rock", o "mi fa schifo la dance" quando a volte gli stili di certi cantanti e gruppi sono dei mix indefinibili (almeno secondo me...) a propostio del concerto, ho trovato un link su internet che ne parla, è su un blog abbastanza fico, qui il link http://www2.troublezine.it/news/15060/myspace-secret-show-a-milano-arriva-roisin-murphy

sashat
Si, concordo con il fatto del Genere musicale, secondo me a volte i vari generi li divide un filo così sottile da non essere nemmeno ben definito. Oddio, vero è che non sono una che se ne intende, per cui parlo da profana e posso solo dire ciò che mi piace o no. Anche io andrò al concerto, sono troppo curiosa di riascoltarla !!

cla22
io devo dire che mi perdo sempre un pò nelle definizioni dei generi, per questo trovo sempre un pò di difficoltà quando mi chiedono "che genere di musica ascolti": io non penso ai generi ma ai cantanti e ai gruppi.
la cosa del concerto dei moloko è fica, ci sarà anche un dj contest, se suonata e volete provare a sfondare ;)
io questo fine settimana scappo via e mi ritiro in campagna ...........buon week end a tutti!

sashat
Non Per essere monotona, ma io suggerirei i Moloko, visto che alla fine del mese la loro cantante Roisin Murphy terrà un concerto gratuito all'Alcatraz di Milano. Proviamo a rispolverare un pò queste bellissime voci. Almeno questo è il mio parere! Ciao!

ChiaraMatisse
a ok... bè comunque si è bella e rilassante!!!

Pontic
ma io non intendo l'indie che va di moda ora, io intendo la vera musica indipendente...
ascoltatevi i built to spill oppure i take it easy hospital sono cose diverse dal solito ma belle provate ad ascoltare

ChiaraMatisse
L'indie va stra di moda adesso per la cronaca... come ora va di moda il rock.. è triste fare la bandierina a mio parere... se ti piace un genere te lo ascolto punto e stop... comunque si è bello rilassante da ascoltare!!!

cla22
ciao!
secondo me schierarsi non ha senso...comunque io non la conosco tanto ma non mi dispiace...ho sentito un pò la colonna sonora di Juno che dovrebbe essere indie rock, no?
tu suggerisci qualcosa da ascoltare?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.