Amore (54526)

minny91
secondo voi l amore vero esiste???

Risposte
chiiaaraa
io sono convinta che esista...certo con molta probabilità non sarà la prima persona che incontri quella che amerai per tutta la vita (ma non è impossibile neanche questo :) )
però esiste. penso anche io che non abbia età...una persona può trovare il vero amore anche a 70 anni ! niente lo vieta !
inoltre bisogna procedere per tentativi. penso che non si possa capire cosa è il vero amore se in passato non si hanno provato altre situazioni collegate a questi sentimenti.
ma penso che la cosa più importante sia non avere fretta. l'amore non funziona come un orologio a tempo: arriva e parte quando meno te lo aspetti.
è pronto a prenderti da dietro l'angolo, e se ne va senza molto preavviso.
comunque sono convintissima che esista anche nella realtà questo tipo di amore, e non solo nei libri o nei film.

BlackDragon93
Si esiste, basta solo avere costanza e pazienza e si incontra sempre la persona giusta che ti fa battere il cuore.
E non è per nulla questione di età!!! Perchè se ami veramente l'età non conta, perchè l'amore è sempre amore sia che tu abbia 12 anni sia che tu ne abbia 40.
Certo è vero....è difficile trovarlo e soprattutto capire se è la persona giusta, ma questo lo si capisce solo amando senza timore di quello che succederà in futuro e vivendo ogni momento al massimo.

Aggiunto 59 minuti più tardi:

ok allora la pensiamo allo stesso modo cara svaroschi -^^-

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.