Cannabis

ary94
siete favorevoli alla legalizzazione della marijuana??
io si =)

Risposte
ChiaraMatisse
Grandissima maghetta!!!brava donna :lol

Maga96
... Sisi... Lo so... Li conosco!!!

ChiaraMatisse
ska-p :proud

Maga96
Ahahah Chiara!!!

ChiaraMatisse
...Y saco un papelillo, me preparo un cirgarrillo
y una china pal canuto de hachís ¡HACHIS!
Saca ya la china, "tron", ¡Venga ya esa china, "tron"
quémame la china "tron", ¡NO HAY CHINAS!
Saco un papelillo....
No hay chinas, no hay chinas hoy.
No hay chinas, no hay chinas hoy.
¡LEGA LEGALIZACIÓN!
CANNABIS de calidad y barato.
¡LEGA LEGALIZACIÓN!
CANNABIS basta de prohibición.
Ni en Chueca, en La Latina, no hay en Tirso de Molina
ni en Vallekas ni siquiera en Chamberí ¡HACHIS!
Yo quiero una china "tron", dame ya esa china "tron"
saca ya la china "tron" ¡NO HAY CHINA!

hahahahha :lol

Maga96
Quoto Blade Runner... E mi ritengo favorevole alla legalizzazione della marjiuana...

Aggiunto 1 minuti più tardi:

... Aggiungo però che io non la fumo... Cioè... Ancora no...

Andrea Rachmaninov.
Per caso tu sei Ciccio Rasta? o_O!

blade runner
No ragazzi, vi state allontanando dal vero problema.. il grande, vero problema è che ancora qualcuno si ostina a non fumarla, dovrebbe essere resa obbligatoria per legge.. diminuirebbero i conflitti e i litigi inutili, si creerebbe un clima di pace e di fratellanza universale, meno sofferenze e più amore.. io prima non la conoscevo ma, su consiglio di molti miei cari amici, ho iniziato.. non è facile abituarsi, occorre applicazione e costanza quotidiane, ma alla fine ci si riesce.. adesso, dopo anni di dure lotte, sono un felice e realizzato consumatore di marjiuana.. fidatevi, tutti, se solo si vuole veramente, possiamo riuscire a diventare fruitori di cannabis.. naturalmente con un pò di sacrifici e tanta forza di volontà.. però non mentite con voi stessi continuando a dirvi : si va beh domani comincio.. no, cominciate subito fin da adesso e ce la farete.. poi un giorno, guardando con commiserazione e compatimento quei poveracci tristi e depressi che non se la fumano, ripenserete alle mie parole e mi ringrazierete..

tidy
# aleio1 :
Ma perchè uno dovrebbe avere il problema di decidere se VOLER SMETTERE o meno??
Non ha affatto senso questa cosa!

xk magari ti rendi conto k stai cambiando in peggio..k senza nn riesci a stare, nn hai piu soldi,ti rendi cont k stai sbagliando, hai perso delle personeimportanti...ce ne sono molti di motivi..ma di sicuro chi smette ha il suo motivo personale

Miyuki
ognuno ha le sue idee..magari crescendo ci si rederà conto di aver sbagliato a non soppesare la cosa..e ora è proprio il caso di dire "chi vivrà vedrà"

ary94
# Andrea Rachmaninov. :
Mah.... no comment.

-.-'

Andrea Rachmaninov.
Mah.... no comment.

aleio1
Ma perchè uno dovrebbe avere il problema di decidere se VOLER SMETTERE o meno??
Non ha affatto senso questa cosa!

tidy
vuol dire che se con un po' di froza di volontà se vuoi smettere ce le puoi fare...e cmq vale solo se VUOI smettere invece se vuoi continuare..beh allora a qst punto nn saprei che dire..

aleio1
Ma per quale perverso motivo qualcuno dovrebbe rendere possibile che qualcun altro usi determinate sostanze assunto che sono potenziali oggetti di dipendenza e di rovina per molti?

Cosa significa che "se ti impegni che vuoi smettere ce la fai"?
Perchè dovrei voler avere il problema di "DOVER smettere"??

tidy
# aleio1 :
Ma cosa significano questi paragoni con l'eroina e la cocaina? Anche quelle sono sostanze che non vannno assunte nè tantomeno legalizzate.
Quindi non regge il paragone. La cannabis crea forte dipendenza. Anche il fumo. Ma purtroppo non si può (al momento) bandire il commercio delle sigarette per ovvi motivi.
E dunque non troviamoci a dover legalizzare la cannabis soprattutto in un paese immaturo ed incivile come il nostro.

si hi ragionissima sul fatto k possano creare dipendenza, ma fidati k se ti impegni k vuoi smettere ce la fai..nn dico senza sforzi o senza qlc piccolo momento di "crisi" xò ce la fai...lo dico x esperienza..xò ognuno è libero di fare qll k vuole..se tu nn vuoi fumare sigarette nn le compri se nn ti vuoi "drogare" anke se la cannabis dovesse diventare libea nn lo fai....ono scelte personali..se vuoi lo fai sennò no

ary94
# Funghetta :
parole sante. ary qui non si tratta di una tua opinione e le opinioni degli altri. ti posso portare miliardi di libri di medicina ke la definiscono e ke dicono che è una droga. non si tratta di opinioni ma di scienza

e io ti posso portare libri di medicina che affermano il contrario

Funghetta
parole sante. ary qui non si tratta di una tua opinione e le opinioni degli altri. ti posso portare miliardi di libri di medicina ke la definiscono e ke dicono che è una droga. non si tratta di opinioni ma di scienza

aleio1
La droga è una qualsiasi sostanza che altera l'equilibrio psicofisico del corpo e che crea dipendenza.
Quindi la cannabis come altre sostanze sono da ritenersi droghe.

Aggiunto 1 secondi più tardi:

La droga è una qualsiasi sostanza che altera l'equilibrio psicofisico del corpo e che crea dipendenza.
Quindi la cannabis come altre sostanze sono da ritenersi droghe.

ary94
# aleio1 :
Ma cosa significano questi paragoni con l'eroina e la cocaina? Anche quelle sono sostanze che non vannno assunte nè tantomeno legalizzate.
Quindi non regge il paragone. La cannabis crea forte dipendenza. Anche il fumo. Ma purtroppo non si può (al momento) bandire il commercio delle sigarette per ovvi motivi.
E dunque non troviamoci a dover legalizzare la cannabis soprattutto in un paese immaturo ed incivile come il nostro.

ok per il paese immaturo e civile.. sono pienamente d'accordo.. me il paragone tra ero cocaina pasticche e cannabis si fa eccome.. visto che tutti e anche voi chiamate droga sia l'ero che la cannabis.. ti sembra che siano la stessa cosa e che facciano gli stessi effetti? a mio parere no..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.