Urgenteeeeeeeee

jackdanielsd
Ragazzi.vojo aprire questa discussione,xke mi sento privato del diritto di rappresentante di istituto...premetto ke mi sono candidato io..siamo una scuola di appena 130 persone.e siamo una succursale di un altra scuola con molte piu persone,,abbiam fatto le elezioni..una lista con 2 candidati nella nostra scuola..fino qui andava bene xke si dovevano esprimere 2 preferenze quindi tutti i votanti della nostra scuola avrebbero messo 2 preferenze..mentre la scuola gemellata ha messo sempre una lista ma con 4 candidati...e ovvio ke ieri o preso conoscenza ke i per 8 voti non abbiamo un rappresentante della nuostra scuola ma ne sono uscito 4 nell'altra scuola.....adesso cosa posso fare per appellarmi...nnon abbiamo il dirirtto di un nostro rappresentante di istituto ..risp al piu presto...

Risposte
Blue Angel
No Mary, leggi chi ti precede....

mary71
Beh, anche se siete una succursale di un'altra scuola ritengo che sia un vostro diritto avere almeno un rappresentante, quindi potete proporre di fare un'atra volta le elezioni.

Francy1982
Grande Alex...

Blue Angel
Ciao jackdaniel, allora allora...

Tralasciando gli errori grammaticali, vorrei innanzitutto farti notare che siete una scuola unica, anche se divisi in più plessi e pertanto non ti è stato negato alcun diritto.
Se desideri puoi fare ricorso*, tuttavia questo non fa che riaprire la pratica del riconteggio delle schede. Ciò non cambierà il metodo di elezione dei rappresentanti, basato sempre e comunque sul quoziente Hare.

Se vuoi dirmi i voti presi dalle due liste ti controllo subito se è giusto quanto risultante dalle elezioni.

Saluti!

* Il ricorso va fatto entro 5 giorni dallo spoglio, con domanda scritta, alla commissione elettorale ;)

Francy1982
Segnalo la cosa al nostro Alex! Lui saprà indicarti al meglio...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.