Aiuto disperata

sasyina
ho 18 anni... 7 mesi fa ho lasciato un ragazzo con cui stavo da 3 anni... l'ho lasciato perchè avevo gravi problemi psicologici... con anche attacchi di panico depressione ecc...
il fatto è che questo ragazzo era talmente geloso che io non potevo uscire di kasa... ho perso tutti i miei amici e poi lui non credeva che stavo male pensava facessi finta x attirare attenzione....
allora l'ho lasciato nonostante lo amavo alla follia e e a distanza di 7 mesi lo amo follemente ankora!!!
allora... dopo un po ke l'ho lasciato mi sono messa kon un ragazzo lontano che abita in centro italia.. in quanto mi dava molte attenzioni e mi faceva sentire bene! il fatto che l'ho lasciato un mese fa perchè oltre a stare male x la lontananza ho kapito ke io amo ankora il mio ex in quanto lo sognavo tt le notti e sentivo la sua mankanza...
il mio ex nn vuole più saperne di me xkè ha paura di stare male ankora xkè lui ha sofferto moltissimo xkè l'ho lasciato!
potete suggerirmi un'idea pazza...folle... immaginabile x fargli kapire ke io voglio tornare kon lui e nn deve avere timore ke potrà soffrire ankora!! lui ha kapito i suoi errori e sa k è stato *******... nn lo faceva xkè lo era lo faceva xkè mi amava alla follia... kmq ha kapito ne sono certa potete rispondermi????
18 minuti fa - 4 giorni rimanenti per rispondere.
Dettagli aggiuntivi:
si avevo pensato di mandargli un sms e dirrgli ke lo aspettavo in una casupola abbandonata dove andavamo sempre e gli ho scritto una lettera ke vorrei leggere.... xò boh lui mi faceva tante kose stupende knd eravamo insieme uscivo di kasa al mattino e mi trovavo il buon giorno sul kancello... o kartelloni ovunque mi ha anke regalato una stella della kostellazione di andromeda all'international star registry... kapite?? deve essere qualkosa di più speciale!!!!
per favore non criticatelo ha 18 anni anke lui ed è normale sbagliare x favore!!!
4 minuti fa

Aggiunto 1 ore 21 minuti più tardi:

mi è venuto in mente kosa fare dimmi un po...
allora lui abita in un palazzo... io in cortile con tanti lumini (quelli rotondi pikkoli hai presente?) gli scrivo una frase ovviamente vado una sera ^^ allora? kosa ne dici???

Risposte
hakunamatata
sec me la cosa + dolce e romantica(caccia al tesoro) ke potrest fare è dirli come lo ami nel posto in cui vi siete conosciuti x la prima vlt.. io mi sn inginocchiata, c'erano un mucchio di xsone, il mio ex si è messo a ridere, mi sn ftt la figura di merda ma ne è valsa la pena xke l'ho riconquistato!!

chiiaaraa
oddio ma che dolce è questo ragazzo ???
qualcosa di dolce......hai pensato di dedicargli una canzone ?
oppure...quale è stata la cosa che più ti ricordi che ti ha fatto ?

Aggiunto 20 ore 7 minuti più tardi:

siiiiiiiiiiiiii ! sarebbe stra una cosa carina ! e di sicuro non passerà inosservata !
beh penso che una cosa del genere possa solo fare piacere !
si si è proprio una bella idea :) !

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.