Intervallo...diritto o no?

Ros vù
l intervallo è un diritto o no?ragazzi ho bisogno di documentazioni e risposte serie...è urgenteeeeee

Risposte
mary71
L'intervallo non è un diritto ma si può sempre chiederlo al responsabile di qualsiasi istituto per rendere le lezioni meno pesanti.

kikka96_thebest
nella mia scuola l'intervallo non c'è.. in compenso le ore sono di 50 minuti invece ke di 60..

Blue Angel
Purtroppo non è un diritto. Ti consiglio di leggere l'articolo che ti ha linkato strangegirl, dovrebbe chiarirti ogni dubbio.
Ad ogni modo la tua unica salvezza potrebbero essere il Regolamento d'Istituto o il POF (che cambiano di scuola in scuola): chiedi di visionarli in segreteria e vedi subito se si parla d'intervallo. In tal caso andrebbe rispettato quello che è scritto! ;)

Saluti!

Francy1982
Dovrebbe esserlo...

Aggiunto 4 giorni più tardi:

kikka, come ti trovi senza spezzare con l'intervallo...

hakunamatata
si!!!! l'intervallo è un diritto...nll nostr scl abbiamo 30 minuti d'intervallo... uno da 10 e uno da 20

strangegirl97
https://www.skuola.net/news/scuola/intervallo-ricreazione.html
Prova a leggere qui! ;)
Ciao!

Manto333
Cero che si, l'intervallo è un diritto che lo studente deve obbligatoriamente avere.
Alla scuola dove vado io ho un intervallo di 20 minuti e nessun prfessore si è mai permesso di farcelo saltare. E comunque se i professori non ve lo fanno fare potete tranquillamente rivolgervi alla preside!!!
Buona fortuna.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.