Intervallo...diritto o no?
l intervallo è un diritto o no?ragazzi ho bisogno di documentazioni e risposte serie...è urgenteeeeee
Risposte
L'intervallo non è un diritto ma si può sempre chiederlo al responsabile di qualsiasi istituto per rendere le lezioni meno pesanti.
nella mia scuola l'intervallo non c'è.. in compenso le ore sono di 50 minuti invece ke di 60..
Purtroppo non è un diritto. Ti consiglio di leggere l'articolo che ti ha linkato strangegirl, dovrebbe chiarirti ogni dubbio.
Ad ogni modo la tua unica salvezza potrebbero essere il Regolamento d'Istituto o il POF (che cambiano di scuola in scuola): chiedi di visionarli in segreteria e vedi subito se si parla d'intervallo. In tal caso andrebbe rispettato quello che è scritto! ;)
Saluti!
Ad ogni modo la tua unica salvezza potrebbero essere il Regolamento d'Istituto o il POF (che cambiano di scuola in scuola): chiedi di visionarli in segreteria e vedi subito se si parla d'intervallo. In tal caso andrebbe rispettato quello che è scritto! ;)
Saluti!
Dovrebbe esserlo...
Aggiunto 4 giorni più tardi:
kikka, come ti trovi senza spezzare con l'intervallo...
Aggiunto 4 giorni più tardi:
kikka, come ti trovi senza spezzare con l'intervallo...
si!!!! l'intervallo è un diritto...nll nostr scl abbiamo 30 minuti d'intervallo... uno da 10 e uno da 20
https://www.skuola.net/news/scuola/intervallo-ricreazione.html
Prova a leggere qui! ;)
Ciao!
Prova a leggere qui! ;)
Ciao!
Cero che si, l'intervallo è un diritto che lo studente deve obbligatoriamente avere.
Alla scuola dove vado io ho un intervallo di 20 minuti e nessun prfessore si è mai permesso di farcelo saltare. E comunque se i professori non ve lo fanno fare potete tranquillamente rivolgervi alla preside!!!
Buona fortuna.
Alla scuola dove vado io ho un intervallo di 20 minuti e nessun prfessore si è mai permesso di farcelo saltare. E comunque se i professori non ve lo fanno fare potete tranquillamente rivolgervi alla preside!!!
Buona fortuna.