Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

cosa pensate di Anna Tatangelo? Vi piace come canta??Quale canzone?
Ciaooo
è meglio laura pausini o alessandra amoroso !?

Ciao ragazzi!
In questi giorni alla radio sento molto spesso questa canzone dei Muse, Neutron star collision. A me piace un sacco. La parte che mi piace di più è l'assolo di chitarra! E a voi piace?
Rispondete e votate al sondaggio! :)
Ciao ciao! :hi

Salve a tutti o una bella domanda x voi utenti.. alla quale cerco una risposta veloce ed ottima!! tra un mese faccio 1 anno con la tipa. Cosa mi consigliate di fare?! solita cenetta?! E poi regali: cosa? Sorprese: cosa?!!?! daidai con le idee!!! su ragazzi aiutatemi!!
_
Volete ricordare al meglio le vostre feste? Cene aziendali? Compleanni? Cerimonie? Concerti?Eventi di ogni tipo?
Affidatevi ad Alex Marchese, fotografo esperto, dal taglio fotografico giovane ed elegante.
Alex vanta tra i suoi clienti alcune tra le maggiori società nazionali come: Sky Italia, Jhonson & Jhonson, Fodanzione Vodafone Italia.
Ha fotografato le feste più esclusive di Roma tra Vip di fama nazionale ed internazionale.
Un attrezzatura altamente professionale Canon, assicura ...

vi sembra giusto che il vincitore di sanremo sia stato :Roberto Vecchioni????????? Si è stato bravo ma secondo me dovevano vincere Emma e Moda'
perchè sono importanti le olimpiadi? qual'è lo scopo di questi giochi?

Volevo sottoporvi una domanda XD
Mi piace un mio amico (però non so se piaccio a lui) come faccio a dichiararmi o a capire se gli piaccio senza però intaccare la nostra amicizia??? premetto che l'altro giorno mi ha accompagnato alla fermata dell'autobus ed è rimasto li con me mezz'ora (stavamo ascoltando musica e parlando)... Help me please :)
dove posso trovare un sito che parla solo di rubini o smeraldi?

qual'è il vostro film o carotne animato preferito della 20th century fox?? per me in assoluto il cartone animato Anastasia!

Visione stereoscopica anche su PlayStation 3. La riproduzione dei film in tre dimensioni diverrà un vero e proprio fenomeno di massa nei prossimi mesi, con il film di James Cameron, Avatar, che farà da apripista. Stando a indiscrezioni, anche Sony cavalcherà quest'onda, pare, infatti, che sia possibile l'abilitazione della visione stereoscopica di film e videogiochi tramite il semplice aggiornamento del firmware della console.
A rivelarlo è lo sviluppatore Blitz Games Studios, artefice di ...

a cosa state pensando??
tutto o quasi è lecito :pp
Aggiunto 8 minuti più tardi:
x klok: si.. è simile all'altro.. l'ho fatto perchè orami in quell'altro è diventato impossibile rispondere perchè è pieno di pagine.. tempo fa volevo rispondere.. ma non essendoci le pagine numerate fin in fondo, ho continuato ad andare avanti per circa mezz'ora con le pagine, senza mai trovare il fondo.. e da lì mi sono chiesta se non fosse più comodo riazzerare e iniziarne uno nuovo.. è qolo questo il motivo.. ...

Ciao ragazzi, chi di voi sta seguendo questo Telefilm su italia uno? Che ne pensate?
Io vedendolo mi è sembrato un po' famigliare a Twilight per alcune cose.

come si risponde alle domande??? (domanda stupida ma vera)

a cosa state pensando??
tutto (o quasi) è lecito!! :pp

Oggi 15 febbraio è la festa dei single! (non che giorno del patrono del mio paese, quindi niente scuola xD)
Basta con le coppiette che ti girano intorno facendoti sentire solo e demoralizzandoti..
W I SINGLEEEEE!!
(non dico che esser fidanzati è una tortura.. però come c'è una festa per loro c'è una festa anche per noiiiii! :D )
perchè dobbiamo fare il recupero del primo trimestre? ci hanno detto che questo voto verrà messo da parte, ma alla fine come inciderà sul voto finale? e se il primo trimestre non viene recuperato ma in questo secondo pentamestre si ha la sufficienza? O.O

Carissima tanti auguri di buon compleanno :)
Un bacione...a prestoo :surprise :surprise :surprise ( Ps: Non fare la golosona e portaci un pezzo di torta anche a noi :gnam )