Ragione

loreotta
secondo voi i prof hanno ragione quando vogliono loro comandare?

Risposte
klok
Dipende in che senso comandare...alla fine i ruoli secondo me devono rimanere...quello del prof è un conto e quello dell'alunno un altro...di certo il prof è più superiore ma dipende come è sto comandare...perché se comandare vuol dire non fare il suo ruolo in modo adeguato e creare disagi nelle classi no...allora no ;)

Francy1982
Fragile diamante, credo che tu hai colto nel segno perchè c'è un limite a tutto...

@gabriella@
purtroppo e il loro dovere comandare!!!!!!!
anche se a volte sbagliano anche loro!!!!

Francy1982
Si, ma non si educa mai attraverso la violenza, per questo è punibile legalmente un insegnante che compie atti violenti contro i propri alunni (non è questo il caso), se l'alunno è maleducato si combatte con "armi scolastiche": sospensioni, note, convocazioni dei genitori ecc...ec..., non tirandogli i capelli, che francamente vuol dire mettersi sullo stesso piano dell'alunno maleducato...

loreotta
si qst è vero, però lei lo ha fatto xkè l'alunno gli ha chiesto di tornare al proprio posto e poi vuol fare la comandante xkè è la vice preside.

Francy1982
c'è un confine tra il far rispettare il proprio ruolo e comandare...NEl caso del tuo compagno, loretta, credo si possa parlare non solo di comando, ma di una vera e propria aggressione o comunque di un abuso di potere vero e proprio...

loreotta
però delle volte sbagliano e vogliono avere troppo comando. in classe mia la prof ha tirato i capelli a un mio alunno

Aggiunto 43 secondi più tardi:

a un mio compagno scusate XD

Francy1982
se comandano per il puro gusto di farlo è sbagliato, ma i professori DEVONO "avere polso" altrimenti gli alunni prenderebbero il sopravvento!

¢αяℓσ
Concordo con ami!
Loro non intendono comandare ma tenere nell'ordine la classe.
Pensa cosa potrebbe succedere se l'insegnante non "comandi"... :sega

ami!
Non è che vogliono "comandare" vogliono solo avere dell`ordine nelle loro ore e per questo hanno ragione...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.