Ragazze in webcam.

ami!
Stando su netlog o facebook ho visto che molte ragazze che vanno dai 11 ai 15/16 anni si fanno convincere da ragazzi o anche uomini molto piu' grandi di loro a farsi vedere nude in webcam o farsi delle foto.Pensano di essere apprezzate o amate quando alla fine sono uno dei tanti "giochi" sessuali per divertirsi e passare il tempo di questa gente.
Voi che ne pensate di queste ragazze e soprattutto di questi uomini?? Dite la vostra ;)

Risposte
klok
Ami brava per la discussione, questo tema sto periodo va di moda a quanto pare visto che le persone si divertono a fare ste cose, che per quanto mi riguarda le trovo squallide -.-''
La colpa penso sia un po' sia di chi fa sia di chi sta dall'altra parte...il giorno d'oggi non sò dove arriveremo di sto passo!!!

strangegirl97
# mitraglietta :
Che le ragazze dovrebbero aver un pò più di testa nel far certe cose, e gli uomini beh che certa gente è proprio malata sessualmente

Quoto parola per parola!

Moon96
Semplicemente queste ragazze dovrebbero capire cosa significa il termine "amor proprio"... se ne avessero rischierebbero di fare molti meno errori. Amare va oltre. Però forse, è il loro modo di comunicare la necessità di sentirsi apprezzate...che tristezza..! :(

beni98
-.- no comment.. si.. le ragazze saranno anche stupide.. lo fanno perchè credono di crescere facendo cose che vedono quotidianamente in tv.. (under 14)..
poi chi supera i 14 anni propio non ha cervello.. perchè, diciamocela tutta.. finchè ha 13 anni si puo' capire che non capisce ancora bene cosa sta succedendo.. o la maggior parte delle volte imita qualcuno..
ma quando si inizia ad essere già un po' più grandi.. non ci sta!!
meglio non iniziare nemmeno a parlare di questi "uomini".. siccome non sono accettati da persone della loro età.. allora si lanciano su ragazzi.. fino ad arrivare ai bambini!!

bluubluu
Le ragazze sono stupide loro e non hanno una testa per pensare,si fanno convicere la questa gente malata e si credono anche chissa chi. Devono essere anche un po controllate dai genitori perche' sono ancora piccole,ma i genitori sono troppo impegnati a lavorare (e hanno ragione)o a fare altre cose piuttosto che guarda che fanno le loro figlia dalla mattina alla sera!!
Di questi "uomini".perche e' difficile chiamarli anche tali,beh come ha gia detto Mitraglietta sono malati sessualmente e non pensano che queste ragazze posso avere anche l`eta delle loro figlie. Secondo me a loro non farebbe affatto piacere sapere che le loro figlia si fanno vedere nude in cam davanti a gente che e anche 20-30 anni piu grande!!
Beh in poche parole sono proprio dei animali!!!

mitraglietta
Che le ragazze dovrebbero aver un pò più di testa nel far certe cose, e gli uomini beh che certa gente è proprio malata sessualmente

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.