Neutron star collision (love is forever) - Muse
Ciao ragazzi!
In questi giorni alla radio sento molto spesso questa canzone dei Muse, Neutron star collision. A me piace un sacco. La parte che mi piace di più è l'assolo di chitarra! E a voi piace?
Rispondete e votate al sondaggio! :)
Ciao ciao! :hi
In questi giorni alla radio sento molto spesso questa canzone dei Muse, Neutron star collision. A me piace un sacco. La parte che mi piace di più è l'assolo di chitarra! E a voi piace?
Rispondete e votate al sondaggio! :)
Ciao ciao! :hi
Risposte
la adoro!!! :blowkiss è troppo bella!! da quando è uscita non faccio che ascoltarla!! trp bravi i muse comunque!!
Bella :)
Comunque quoto Mela97! Le migliore per me rimangono "Time is running out" e "Unintended"... :D
Comunque quoto Mela97! Le migliore per me rimangono "Time is running out" e "Unintended"... :D
E' bella, come tutte le canzoni dei Muse, ma sicuramente non è la migliore...
Se mi piace???? è bellissimaaaaaaaaa!!!!!!Dovevi mettere come opzione di scelta stupenda.. e io avrei scelto quella!!!!
Adoro i muse!!!!mi piace tantissimo la canzone!!!!!!bella bella bella... brava che hai messo il video con la canzone così me l'ascolto mentre posto i miei pensieri :satisfied
Poi è la colonna sonora di Eclipse!!!!!!I muse l'hanno scritta e composta proprio per il film!!!! :cuore :cuore :cuore
Bellissima canzone... i muse hanno un energia davvero unica!!!!!!!
Adoro i muse!!!!mi piace tantissimo la canzone!!!!!!bella bella bella... brava che hai messo il video con la canzone così me l'ascolto mentre posto i miei pensieri :satisfied
Poi è la colonna sonora di Eclipse!!!!!!I muse l'hanno scritta e composta proprio per il film!!!! :cuore :cuore :cuore
Bellissima canzone... i muse hanno un energia davvero unica!!!!!!!