Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Bluviola
perchè dobbiamo fare il recupero del primo trimestre? ci hanno detto che questo voto verrà messo da parte, ma alla fine come inciderà sul voto finale? e se il primo trimestre non viene recuperato ma in questo secondo pentamestre si ha la sufficienza? O.O
2
15 feb 2011, 13:37

klok
Carissima tanti auguri di buon compleanno :) Un bacione...a prestoo :surprise :surprise :surprise ( Ps: Non fare la golosona e portaci un pezzo di torta anche a noi :gnam )
7
9 feb 2011, 18:14

piccina96
dite qualkosa di vero contro i prof?? :D
1
4 feb 2011, 13:53

Bababu
Chi come me è nato il 12 febbraio??? :DD
5
12 feb 2011, 15:23

beni98
Chi di voi domenica 13 febbraio scenderà in piazza per difendere i diritti delle donne.. se non ora.. quando? Aggiunto 4 ore 10 minuti più tardi: :D.. vabbè.. chi ci va oggi o chi c'è gia stato :P più o meno il senso era quello..
1
13 feb 2011, 11:04

Juventina95
Forse vado in gita ad amsterdam! Qualcuno ke ci è già stato sa dirmi com'è?? e se è pericolosa come città per dei quindicenni?
1
12 feb 2011, 15:58

beni98
secondo voi.. qual'è la canzone in assoluto più bella al mondo??
1
12 feb 2011, 16:24

elesh
GLI UOMINI è VERO CHE SONO TUTTI UGUALI O NON è Così? ESPRIMETE IL VOSTRO PARERE , ANCHE UNA VOSTRA STORIA.
2
11 feb 2011, 16:50

commerciale93
Raga con la nuova riforma della scuola qual'è il numero massimo di assenze che si possono fare? 50 giorni vero??E se supero questi giorni di assenza come posso fare?Basta presentare un certificato medico?' Rispondete PLEASEEEE :-(

XxMarìxX
allora... vi racconto la situazione.. lui è un mio compagno di scuola ma nn parliamo mai ci evitiamo ci sn degli sguardi tra di noi... e certe volte quando lo guardo lui sorride come se fosse imbarazzato... mi ha aggunto su msn ma mi crede una bambina... ho cercato di dimostrargli ek nn era così ma nn so cosa pensa un mio amico ci ha parlato e ha detto ke gli sembro carina... ma io nn so cosa fare nn so cosa pensa adesso, come faccio a capire se gli piaccio?
11
7 ott 2009, 12:44

sally90
Ciao vorrei mandare qualche messaggio carino al mio ragazzo ma in rete ci sono solo cose troppo sdolcinate o retoriche Avete qualche idea? Grazie
5
8 feb 2011, 22:42

the best jatta
Che ne pensate se anke su skuola.net mettono giochi o questionari tipo sodoku, mmm, creare una città o cose simili??? Non sarebbe più interessante??
3
9 feb 2011, 14:56

eleonoraXD
Ragazzi finalmente i Muse tornano in Italia in tour con 2 tappe imperdibili: SABATO 21 NOVEMBRE BOLOGNA - FUTURSHOW STATION VENERDI 4 DICEMBRE TORINO - PALAOLIMPICO Da non perdere!!! :satisfied Chi è interessato ad andarci?? ps. Io credo che andrò a Torino!
10
20 ago 2009, 11:30

sbardy
Ho visto 2 giorni fa il concerto dei Muse a Roma...non pensavo fossero cosi bravi...i ragazzi stanno scrivendo un pezzo di storia della musica alternative Rock a mio avviso...Il futuro si ricorderà di loro. FOTO (cliccate per scaricarle) Ecco la scaletta per i curiosi Take a Bow Hysteria Map of Problematique Assassin New Born Butterflies & Hurricanes Soldier's Poem Plug in baby Invincible Supermassive Black Hole Time is running out Starlight Stockholm ...
13
3 dic 2006, 17:46

12454578963-votailprof
il mio ex si è rimesso cn la sua ex dopo 3 mesi che ci siamo lasciati...è normale???io credo di no...:muro:
1
3 feb 2011, 19:54

morettinax
ciao a tt la sera di halloween sn andata a una festa cn mio frate e ho conosciuto un ragazzo...(davvero carino) cmq all'inizio della serata nn eravmo molto affiatati ma qnd abbiamo iniziato a ballare lui si è avvicinato e abbiamo ballato insieme + volte poi siamo rimasti soli e mi ha abbracciata da dietro le spalle e diciamo ke ballavamo così ihihih!!!!! e mi ha kiesto se mi piaceva la song....poi è venuta una nostra amica e io sn andata fuori al balcone e lui è venuto con me e si è avvicinato ...
12
2 nov 2009, 10:03

LoVeStAr
ciao ragazzi.....!!! frequento il terzo anno delle superiori... il problema è k, è dal primo anno k mi piace un ragazzo k viene in classe cn me... il primo anno nn ho detto nnt a nessuno, poi però l'anno scorso, gli ho confessato tutto...!!! (lui nn se ne è mai fregato nnt di me, nè prima, nè ora tra l'altro).... qnd l'ha saputo si è dimostrato molto comprensivo nei miei confronti.. e col passare dei mesi si è creata una piccola amicizia (x me bellissima).. poi però sono iniziate le vacanze ...
9
26 set 2009, 16:58

apona88
qualcuno l'ha visto? io proprio ieri sera...sapete è stupendo!! una serie di rapporti intrecciati non troppo scontati... è un film caratterizzato da tante sfaccettature che vedono la parte comica e commediaiola, la parte sentimentale e quella drammatica... è fatto proprio bene...leggero ma non banale, intenso ma non pesante, romantico ma non mieloso!! bravi gli attori...bellissime le scene, soprattutto quelle ambientate in Nuova Zelanda, anche se non so se siano state registrate veramente ...
7
7 feb 2009, 10:37

s.b.c. mega1832
Mi rovolgo alla ragazze. Come tipo di ragazzo, preferite quelli timidi, che non hanno il "coraggio" di abbracciare un amica, di prenderla a braccieto o di camminarci sottobraccio; quelli che dopo una serata con amiche non le salutano con un bacio, che non pensano lontanamente a toccare una ragazza .... o preferite quelli che questi problemi non se ne fanno, che fanno il solletico, toccano i capelli, salutano con bacio ragazze viste per la prima volta ...
4
1 feb 2011, 22:00

firenze1985
Buongiorno. Sono uno studente di Matematica per l'insegnamento a Firenze e sto svolgendo una tesi sui sistemi di riferimento. Una parte del mio lavoro è dedicata alla ricostruzione del Ponte S. Trinita a Firenze, per il quale sono stati usati elementi di geometria proiettiva. Inoltre vi sono discussioni (forse ancora non totalmente risolte) sulla vera curva delle arcate. Ho trovato già un paio di libri, ma credo che la chiave di volta sia questo: Della vera curva degli archi del ponte a ...
3
22 gen 2011, 10:00