Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ciao ragazzi…Oggi ho voluto aprire questo 3d per sapere la vostra su alcune cose che riguardano la “musica”…Oggi la musica è alla portata di tutti e nessuno di noi ne può fare a meno…Per prima cosa vi voglio domandare se voi siete soliti a compare i CD originali dei cantanti oppure gli scaricate su internet perché è più conveniente come cosa?Alcuni dico che i prezzi dei CD sono molto alti e si fa prima a scaricare su internet…Voi cosa ne pensate?Hanno ragione?O pensate che anche loro ...
Per il 10 aprile, ho deciso di organizzare 1 caccia al tesoro per il mio ragazzo...
Cosa mi consigliate di fare?
Conoscete siti dove posso trovare gli indovinelli, ecc?
Mi potete dare idee su cosa mettere ad ogni tappa assieme alla busta?
(1pensierino magari)..
So che il tesoro sono io nel gioco..
Mi potete aiutare x favore??
GRRRAZZZZZIEEEEEEE!!
un bacio
ps:x le tappe pensavo ai posti significativi della nostra storia...
in 2 anni la maestra e' rimasta quasi sempre in maternità, i supplenti cambiano ogni 2 mesi,è giusto che per tutelare un suo diritto(quello sacrosanto alla maternità)dobbiamo pagare noi che siamo così costretti a cambiare ogni due per tre il metodo di insegnamento dei nuovi supplenti?
Emma
Salve ragazzi , sono nuovo iscritto e volevo chiedervi una cosa .
Oggi un prof , dopo che secondo lui avevo spinto un ragazzo e non è vero , mi prende per la gola e mi strangola e poi usando il nome della mia famiglia in modi che io non accetto ...potete spiegarmi chi ha torto? e posso far partire denuncie?spiegatemi che fare grazie
Tra un po' compio 18 anni e ho realizzato i biglietti di invito! L'unico problema è la frase...non ho proprio idea di cosa scrivere! Desidero qualcosa di originale, di nuovo, e che nn sia saputa e risaputa!
Potete aiutarmi?
ciao a tutti ma come si fa a guadagnare i punti su questo sito ?? Scusate ma sono nuova vorrei e vorrei saperlo! ^.^
C'é qualcuno appassionato, o meglio dire "dipendente" come me del migliore gioco di calcio manageriale...di sempre??
La versione 2011 rispetto agli anni passati é andata continuamente migliorandosi, incredibile!!
Saluti!!
Salve ragazzi mi trovavo davanti la tv e per caso ho visto lo spot sul nucleare...io sono molto combattuta e voi che ne pensate???sono molto curiosa magari riesco a chiarirmi anche le idee...ciao :)
Vi è mai capitato di essere ricattati da un professore? o.O
A me capita spesso che se non capisco un concetto non mi venga più rispiegato. In cambio ricevo un insulto.
Ma vi sembra giusto?
secondo voi i prof hanno ragione quando vogliono loro comandare?
dite la vostra da me sapete gia la risposta... :u_u :sbadigl ;)
Da circa 2 mesi faccio parte del liceo..
Ho notato moltissimi cambiamenti... i compagni con cui sinceramente non mi trovo bene e a mio agio e con cui non ho socializzato... i professori decisamente severi e a parer mio anche "strani" comunque molto diversi da quelli delle scuole medie...Materie che improvvisamente mi sono diventate incomprensibili e solo le 3 lingue che studio (sono in un liceo linguistico) sono le materie in cui riesco ad ottenere i risultati a cui aspiro.
Incomincio giorno ...
Italia, Febbraio 2011
articolo su
http://infanzia-adolescenza.info/lettere/bullismo/
sintesi in editoriale de "La Stampa"
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/editoriali/grubrica.asp?ID_blog=274&ID_articolo=509&ID_sezione=628&sezione=
Machismo. Bullismo.
Oppressione. Parliamone!
Cosa è il machismo? Innanzi tutto non ci si faccia ingannare dalla parola, di derivazione storica, in quanto può essere esercitato identicamente da una donna che può essere anche lei bullo e oppressore. [..]
Ci sono due tipi ...
Stando su netlog o facebook ho visto che molte ragazze che vanno dai 11 ai 15/16 anni si fanno convincere da ragazzi o anche uomini molto piu' grandi di loro a farsi vedere nude in webcam o farsi delle foto.Pensano di essere apprezzate o amate quando alla fine sono uno dei tanti "giochi" sessuali per divertirsi e passare il tempo di questa gente.
Voi che ne pensate di queste ragazze e soprattutto di questi uomini?? Dite la vostra ;)
Ecco qui un nuovo thread aperto a tutti gli utenti che vogliono esporre le proprie video-creazioni...su che aspettate iniziate a postare. Ecco il mio video:
P.S: Si accettano voti e consigli!!! Ciao :hi
ATTENZIONE PER TUTTI I FAN: il nostro grande Blue intervisterà Max Pezzali questo giovedì e voi potete decidere le domande, cosa chiedereste a MAX PEZZALI????
Postate qui le vostre domande!!!