Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Salve ragazzi , sono nuovo iscritto e volevo chiedervi una cosa .
Oggi un prof , dopo che secondo lui avevo spinto un ragazzo e non è vero , mi prende per la gola e mi strangola e poi usando il nome della mia famiglia in modi che io non accetto ...potete spiegarmi chi ha torto? e posso far partire denuncie?spiegatemi che fare grazie

Tra un po' compio 18 anni e ho realizzato i biglietti di invito! L'unico problema è la frase...non ho proprio idea di cosa scrivere! Desidero qualcosa di originale, di nuovo, e che nn sia saputa e risaputa!
Potete aiutarmi?

ciao a tutti ma come si fa a guadagnare i punti su questo sito ?? Scusate ma sono nuova vorrei e vorrei saperlo! ^.^
C'é qualcuno appassionato, o meglio dire "dipendente" come me del migliore gioco di calcio manageriale...di sempre??
La versione 2011 rispetto agli anni passati é andata continuamente migliorandosi, incredibile!!
Saluti!!

Salve ragazzi mi trovavo davanti la tv e per caso ho visto lo spot sul nucleare...io sono molto combattuta e voi che ne pensate???sono molto curiosa magari riesco a chiarirmi anche le idee...ciao :)
Vi è mai capitato di essere ricattati da un professore? o.O

A me capita spesso che se non capisco un concetto non mi venga più rispiegato. In cambio ricevo un insulto.
Ma vi sembra giusto?

secondo voi i prof hanno ragione quando vogliono loro comandare?

dite la vostra da me sapete gia la risposta... :u_u :sbadigl ;)

Da circa 2 mesi faccio parte del liceo..
Ho notato moltissimi cambiamenti... i compagni con cui sinceramente non mi trovo bene e a mio agio e con cui non ho socializzato... i professori decisamente severi e a parer mio anche "strani" comunque molto diversi da quelli delle scuole medie...Materie che improvvisamente mi sono diventate incomprensibili e solo le 3 lingue che studio (sono in un liceo linguistico) sono le materie in cui riesco ad ottenere i risultati a cui aspiro.
Incomincio giorno ...
Italia, Febbraio 2011
articolo su
http://infanzia-adolescenza.info/lettere/bullismo/
sintesi in editoriale de "La Stampa"
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/editoriali/grubrica.asp?ID_blog=274&ID_articolo=509&ID_sezione=628&sezione=
Machismo. Bullismo.
Oppressione. Parliamone!
Cosa è il machismo? Innanzi tutto non ci si faccia ingannare dalla parola, di derivazione storica, in quanto può essere esercitato identicamente da una donna che può essere anche lei bullo e oppressore. [..]
Ci sono due tipi ...

Stando su netlog o facebook ho visto che molte ragazze che vanno dai 11 ai 15/16 anni si fanno convincere da ragazzi o anche uomini molto piu' grandi di loro a farsi vedere nude in webcam o farsi delle foto.Pensano di essere apprezzate o amate quando alla fine sono uno dei tanti "giochi" sessuali per divertirsi e passare il tempo di questa gente.
Voi che ne pensate di queste ragazze e soprattutto di questi uomini?? Dite la vostra ;)

Ecco qui un nuovo thread aperto a tutti gli utenti che vogliono esporre le proprie video-creazioni...su che aspettate iniziate a postare. Ecco il mio video:
P.S: Si accettano voti e consigli!!! Ciao :hi

ATTENZIONE PER TUTTI I FAN: il nostro grande Blue intervisterà Max Pezzali questo giovedì e voi potete decidere le domande, cosa chiedereste a MAX PEZZALI????
Postate qui le vostre domande!!!

Secondo voi chi doveva vincere Sanremo 2011? Secondo me avrebbero dovuto essere tra i primi tre la Tatangelo, Natalhie e i Modà con Emma. Secondo voi?

la cosa più grande ke tu possa fare è amare e lasciarti amare
moulin rouge

lo guardate? vi piace? cosa ne pensate?..la discussione è aperta :D
io credo che ci siano dei ragazzi che hanno davvero molto talento ma che spesso i professori esagerino con le polemiche..In ogni caso è un programma che mi piace! e voi che dite?