Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Vippastro
Salve ragazzi , sono nuovo iscritto e volevo chiedervi una cosa . Oggi un prof , dopo che secondo lui avevo spinto un ragazzo e non è vero , mi prende per la gola e mi strangola e poi usando il nome della mia famiglia in modi che io non accetto ...potete spiegarmi chi ha torto? e posso far partire denuncie?spiegatemi che fare grazie

Jessica93
Tra un po' compio 18 anni e ho realizzato i biglietti di invito! L'unico problema è la frase...non ho proprio idea di cosa scrivere! Desidero qualcosa di originale, di nuovo, e che nn sia saputa e risaputa! Potete aiutarmi?
3
28 feb 2011, 15:40

verydoc
ciao a tutti ma come si fa a guadagnare i punti su questo sito ?? Scusate ma sono nuova vorrei e vorrei saperlo! ^.^
3
28 feb 2011, 16:27

zanzara001
C'é qualcuno appassionato, o meglio dire "dipendente" come me del migliore gioco di calcio manageriale...di sempre?? La versione 2011 rispetto agli anni passati é andata continuamente migliorandosi, incredibile!! Saluti!!
1
4 gen 2011, 09:01

cichinella
Salve ragazzi mi trovavo davanti la tv e per caso ho visto lo spot sul nucleare...io sono molto combattuta e voi che ne pensate???sono molto curiosa magari riesco a chiarirmi anche le idee...ciao :)
10
3 gen 2011, 20:21

Loriana
Vi è mai capitato di essere ricattati da un professore? o.O
15
3 ott 2010, 11:27

gimmolo
a me hanno detto che vado a puttane
9
17 dic 2010, 20:47

Franci-97
A me capita spesso che se non capisco un concetto non mi venga più rispiegato. In cambio ricevo un insulto. Ma vi sembra giusto?
9
15 gen 2011, 09:29

loreotta
secondo voi i prof hanno ragione quando vogliono loro comandare?
10
15 dic 2010, 18:44

grazythebest
dite la vostra da me sapete gia la risposta... :u_u :sbadigl ;)
21
28 nov 2009, 18:38

wade.97
schema musica ottocento
0
27 feb 2011, 11:15

Moon96
Da circa 2 mesi faccio parte del liceo.. Ho notato moltissimi cambiamenti... i compagni con cui sinceramente non mi trovo bene e a mio agio e con cui non ho socializzato... i professori decisamente severi e a parer mio anche "strani" comunque molto diversi da quelli delle scuole medie...Materie che improvvisamente mi sono diventate incomprensibili e solo le 3 lingue che studio (sono in un liceo linguistico) sono le materie in cui riesco ad ottenere i risultati a cui aspiro. Incomincio giorno ...
37
27 ott 2010, 14:54

rossala
Italia, Febbraio 2011 articolo su http://infanzia-adolescenza.info/lettere/bullismo/ sintesi in editoriale de "La Stampa" http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/editoriali/grubrica.asp?ID_blog=274&ID_articolo=509&ID_sezione=628&sezione= Machismo. Bullismo. Oppressione. Parliamone! Cosa è il machismo? Innanzi tutto non ci si faccia ingannare dalla parola, di derivazione storica, in quanto può essere esercitato identicamente da una donna che può essere anche lei bullo e oppressore. [..] Ci sono due tipi ...
1
21 feb 2011, 11:26

enrico___1
6
24 feb 2011, 21:34

ami!
Stando su netlog o facebook ho visto che molte ragazze che vanno dai 11 ai 15/16 anni si fanno convincere da ragazzi o anche uomini molto piu' grandi di loro a farsi vedere nude in webcam o farsi delle foto.Pensano di essere apprezzate o amate quando alla fine sono uno dei tanti "giochi" sessuali per divertirsi e passare il tempo di questa gente. Voi che ne pensate di queste ragazze e soprattutto di questi uomini?? Dite la vostra ;)
6
14 feb 2011, 13:16

rapper
Ecco qui un nuovo thread aperto a tutti gli utenti che vogliono esporre le proprie video-creazioni...su che aspettate iniziate a postare. Ecco il mio video: P.S: Si accettano voti e consigli!!! Ciao :hi
2
30 ago 2008, 22:23

Francy1982
ATTENZIONE PER TUTTI I FAN: il nostro grande Blue intervisterà Max Pezzali questo giovedì e voi potete decidere le domande, cosa chiedereste a MAX PEZZALI???? Postate qui le vostre domande!!!
2
23 feb 2011, 08:56

Ethel00
Secondo voi chi doveva vincere Sanremo 2011? Secondo me avrebbero dovuto essere tra i primi tre la Tatangelo, Natalhie e i Modà con Emma. Secondo voi?
6
22 feb 2011, 19:26

bebe
la cosa più grande ke tu possa fare è amare e lasciarti amare moulin rouge
12
6 apr 2007, 17:51

dodda
lo guardate? vi piace? cosa ne pensate?..la discussione è aperta :D io credo che ci siano dei ragazzi che hanno davvero molto talento ma che spesso i professori esagerino con le polemiche..In ogni caso è un programma che mi piace! e voi che dite?
14
22 feb 2010, 15:51