Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

:( cos'è successo alla chat???? non ci capisco più niente

Buongiorno a tutti.
Volevo chiedervi un consiglio.. C'è la mia professoressa di inglese che ha un atteggiamento molto offensivo nei confronti degli alunni.
Mi spiego meglio: ogni volta che noi diciamo qualcosa che magari non è giusto, lei ci prende in giro davanti alla classe per quello che abbiamo detto.
Ne ho parlato con mia cugina che ha la stessa mia prof e dice che anche nella sua classe succede lo stesso. Loro hanno provato a parlarne con la vice preside e dice che è da molti anni che ...
dite la vostra opinione!! fatevi sentire :D:D xD

Ciao ragazzi!
Ieri ho scoperto che di recente è stato scoperto un sito archeologico nelle campagne del comune di Castellaneta (TA) durante i lavori per la costruzione del metanodotto. Pare che si tratti di una vera e propria città, ma che rischia di essere riseppellita. Il motivo? La mancanza di fondi. E' stato creato un gruppo su Facebook per salvare il sito, che ha raccolto firme e ha organizzato una catena umana per fermare le ruspe. Ecco qui un articolo per ...

Primo giorno liceo
Miglior risposta
com'è stato il vostro primo giorno di liceo?? insomma i nuovi compagni, nuovo ambiente
Aggiunto 22 ore 16 minuti più tardi:
al galfer qui a torino!! tu??

AIUTO:Sui colleg.ti:Combustibili (petr.)-2 Rivoluzion.Industr-Australia-Belle Epoque-Musica900-D'annunzio-terremoti.Grazie a tutti.SALVATEMI

http://www.youtube.com/watch?v=WIXg9KUiy00&feature=related cosa ne pensate??
ma quando uno va ad indicare razzismo cs va ad intendere???
ciao ragazzi!!! Allora sono qui per proporvi un sondaggio su quali cantanti disney amate di più!! :D:D

Cerco il testo:
Rudin - Analisi Reale e Complessa - Bollati Boringhieri
Chi lo avesse può contattarmi tramite PM.
Grazie.

nucleare
Sono fida con un ragazzo ma sono ancora presa del mio ex ,ma lui e fidanzato ma si vede che sta acora male per me come faccio a rinquistarlo ?? ho gia provato di tutto da scritte sotto casa e cartelloni
Ciao ragazzi, voglio mandare un mio video a un casting per partecipare a uno spot tv con Teresa Mannino... devo caricare un video tipo questo: casting dove in dieci secondi dico qualcosa su di me.... domanda: che posso fare per attirare l'attenzione di chi mi guarda ed essere votato????
Aggiunto 3 giorni più tardi:
Che ne dite se faccio il pazzo davanti alla videocamera, tipo che mi metto a strillare? Attiro l'attenzione? :)

Il referendum tradotto per noi comuni mortali:?
- Vuoi che un ladro vada in galera anche se è il Presidente del Consiglio? (SI)
- Vuoi che l'unico posto dove stipare una barra di uranio impoverito sia il cùlo di chi vuole il nucleare(SI)
- Vuoi continuare a farti il bidet senza dover usare il Telepass? (SI)
- Vuoi innaffiare le tue piante senza usare Uliveto e Rocchetta? (SI)
scusate l'ignoranza.. ma perchè visto che la maggioranza degli italiani ha votato NO al nucleare, Berlusconi e Sarkosy hanno fatto un'accordo per costruire in Italia 4 centrali nucleari a partire dal 2020?
Aggiunto 19 secondi più tardi:
un accordo *

chi viene sabato a bari per le olimpiadi di matematica???