Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
celo8
:( cos'è successo alla chat???? non ci capisco più niente
4
22 giu 2011, 08:27

Lisabraga96
Buongiorno a tutti. Volevo chiedervi un consiglio.. C'è la mia professoressa di inglese che ha un atteggiamento molto offensivo nei confronti degli alunni. Mi spiego meglio: ogni volta che noi diciamo qualcosa che magari non è giusto, lei ci prende in giro davanti alla classe per quello che abbiamo detto. Ne ho parlato con mia cugina che ha la stessa mia prof e dice che anche nella sua classe succede lo stesso. Loro hanno provato a parlarne con la vice preside e dice che è da molti anni che ...
30
20 gen 2011, 09:44

tabbodavi
e se sono gay?
7
21 giu 2011, 13:46

jojo997
dite la vostra opinione!! fatevi sentire :D:D xD
2
22 giu 2011, 19:10

strangegirl97
Ciao ragazzi! Ieri ho scoperto che di recente è stato scoperto un sito archeologico nelle campagne del comune di Castellaneta (TA) durante i lavori per la costruzione del metanodotto. Pare che si tratti di una vera e propria città, ma che rischia di essere riseppellita. Il motivo? La mancanza di fondi. E' stato creato un gruppo su Facebook per salvare il sito, che ha raccolto firme e ha organizzato una catena umana per fermare le ruspe. Ecco qui un articolo per ...
3
16 giu 2011, 15:48

**lumy**
Primo giorno liceo Miglior risposta
com'è stato il vostro primo giorno di liceo?? insomma i nuovi compagni, nuovo ambiente Aggiunto 22 ore 16 minuti più tardi: al galfer qui a torino!! tu??
3
21 giu 2011, 21:14

jojo997
agli invalsi vi hanno aiutato ??
3
21 giu 2011, 17:21

omar197
AIUTO:Sui colleg.ti:Combustibili (petr.)-2 Rivoluzion.Industr-Australia-Belle Epoque-Musica900-D'annunzio-terremoti.Grazie a tutti.SALVATEMI
4
20 giu 2011, 15:45

agatalo
mi date la lista di quante copie sono state vendute per ogni album dei Beatles mi serve il più presto possibile grazie in anticipo Aggiunto 5 minuti più tardi: per favore potete sbrigarvi
1
12 giu 2011, 15:45

sid_vicious
http://www.youtube.com/watch?v=WIXg9KUiy00&feature=related cosa ne pensate??
17
8 mag 2008, 20:43

micoltrix
ma quando uno va ad indicare razzismo cs va ad intendere???

jojo997
ciao ragazzi!!! Allora sono qui per proporvi un sondaggio su quali cantanti disney amate di più!! :D:D
17
31 mag 2011, 21:37

poncelet
Cerco il testo: Rudin - Analisi Reale e Complessa - Bollati Boringhieri Chi lo avesse può contattarmi tramite PM. Grazie.
7
2 mar 2011, 22:46

Maily!!
Il vostro animale preferito? Il mio delfino; è bello e intelligente
1
20 giu 2011, 16:22

Gemellina Ananas
Sono fida con un ragazzo ma sono ancora presa del mio ex ,ma lui e fidanzato ma si vede che sta acora male per me come faccio a rinquistarlo ?? ho gia provato di tutto da scritte sotto casa e cartelloni
5
18 giu 2011, 16:00

YuriMeyers
Ciao ragazzi, voglio mandare un mio video a un casting per partecipare a uno spot tv con Teresa Mannino... devo caricare un video tipo questo: casting dove in dieci secondi dico qualcosa su di me.... domanda: che posso fare per attirare l'attenzione di chi mi guarda ed essere votato???? Aggiunto 3 giorni più tardi: Che ne dite se faccio il pazzo davanti alla videocamera, tipo che mi metto a strillare? Attiro l'attenzione? :)
1
16 mag 2011, 14:06

MARTINA90
Il referendum tradotto per noi comuni mortali:? - Vuoi che un ladro vada in galera anche se è il Presidente del Consiglio? (SI) - Vuoi che l'unico posto dove stipare una barra di uranio impoverito sia il cùlo di chi vuole il nucleare(SI) - Vuoi continuare a farti il bidet senza dover usare il Telepass? (SI) - Vuoi innaffiare le tue piante senza usare Uliveto e Rocchetta? (SI)
1
12 giu 2011, 23:29

AdelinaGilbert
scusate l'ignoranza.. ma perchè visto che la maggioranza degli italiani ha votato NO al nucleare, Berlusconi e Sarkosy hanno fatto un'accordo per costruire in Italia 4 centrali nucleari a partire dal 2020? Aggiunto 19 secondi più tardi: un accordo *
2
15 giu 2011, 00:48

gusto
chi viene sabato a bari per le olimpiadi di matematica???
4
5 mag 2011, 15:52