GUNS N'ROSES
CHI LI ASCOLTA? DAI RISPONDETE..
Risposte
Anche io ascolto alcune delle loro canzoni più conosciute. La mia preferita è Paradise city, che sto ascoltando a tutto volume proprio ora! :D
Sono bravi, molto bravi,nn li ascolto più molto spesso ora, sono passato al metal :)
Ioo sono fantastici :D
li ho scoperti da poco...purtroppo...ma li adoro le mie preferite sono: "paradise city" e "welcome to the jungle"...ehm scusate evitate di dire che sono meglio dei tokyo Hotel:con:quelli non vanno nemmeno presi in considerazione..
iooooooooo....sono troppo bravi! *_________*
Certo ke li ascolto!!!!
Knockin' on heavens door, november rain...
Knockin' on heavens door, november rain...
you are in the jungle baby!!!! xD
fantastici sisi ^^
fantastici sisi ^^
siete egocentrici... senza togliere ai mitici guns'n roses... ma loro erano famosi nn solo x la loro musica ma anke x quello ke hanno fatto... scandali su scandali... apparte questo sono mitici....
Dart Fener:
CHI LI ASCOLTA? DAI RISPONDETE..
li ascolto poco ma mi piacciono molto...
don't you cryyyyyyy tonight I still loooooove you babyyyyyy!! :asd
...mmm,ti dirò GIuli,io mi soffermo di più sulle parole xD
e poi Axl era prooooooprio bono!
"Nothing lasts forever even cold November rain."
Mercurio,è la mia frase preferita tra tutte le canzoni dei Guns 'n Roses..e se rileggi tra i post di sopra,l'ho scritto anche io:
Mercurio,è la mia frase preferita tra tutte le canzoni dei Guns 'n Roses..e se rileggi tra i post di sopra,l'ho scritto anche io:
Guns 'n' Roses... Un nome, così tanti ricordi importanti. Ogni canzone fa affiorare un sentimento. Più che una band, un culto.
Perchè hai dovuto rovinare tutto Axl? Infrangere i cuori di miliardi di persone. Non so davvero cos'altro potrei aggiungere.
Nothing lasts forever even cold November rain.
Già, forse avevi proprio ragione Axl. Nemmeno un sogno dura in eterno.
Mercurio
Perchè hai dovuto rovinare tutto Axl? Infrangere i cuori di miliardi di persone. Non so davvero cos'altro potrei aggiungere.
Nothing lasts forever even cold November rain.
Già, forse avevi proprio ragione Axl. Nemmeno un sogno dura in eterno.
Mercurio
knoking on heaving doors?? nn vi piace?
Certo che ascolto i mitici guns!!!:satisfied Cmq paragonarli ai jonas brothers è una vera e propria bestemmia come lo si è detto prima...Non bisogna confondere dei veri e propri maestri della musica con dei dilettanti...:no mi disp ma credo che sia la verità...:yes
cmq Slash è un grande, ma anke Axel!!!!!
cmq Slash è un grande, ma anke Axel!!!!!
s.b.c. mega1832:
si, li conosco solo per welcome to the jungle e a mio parere non sono un granchè: Sono superiori a quelle m...... dei Tokyo Hotel, ma sicuramente inferiri ai Jonas Brothers o agli statler Brothers.
ma nn serve manco dirlo ke sono superiori all'otello.e dire ke sono inferiori ai jonas brothers e a quell'altri fratelli ke neanke conosco,è una grandissima cazzata,una bestemmia!io ascolto:
paradise city
sweet child o' mine
don't cry
welcome to the jungle
since I don't have you
black leather
insomma,ste canzoni me piacciono tanto,soprattutto "welcome to the jungle" la amo :cuore però nn è ke sono una loro fan..comunque,x quanto ci siano gruppi ke magari ascolto e mi piacciono di +,nn vado in giro dicendo ke siano meglio dei Guns,perché loro hanno fatto la storia del Rock, sono dei miti, perciò al limite ci sono gruppi alla pari (altri miti),ma nn superiori.però se ci riferiamo a canzoni cazzute,allora sì ke i fratelli jonas sono di gran lunga superiori :satisfied, ma i frocio otello nn li batte nessuno :lol:lol
ascolto qualche canzone xD ma preferisco il metal
Pontic verissimo: don't cry è senza dubbio uno dei loro più grandi capolavori!:)
Don't you cry tonight
There's a heaven above you baby
And don't you cry tonight bellissima!!!
There's a heaven above you baby
And don't you cry tonight bellissima!!!
li sconosco.