Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
monica64
STORIA ANNI 70 IN ITALIA
0
17 giu 2011, 15:05

amon97
ma all'orale quanto tempo abbiamo a disposizione
1
16 giu 2011, 15:55

gocikuro
Come posso prepararmi quest'estate per il primo anno (dall'anno scolastico 2011-2012 non si chiama più IV ginnasio) di liceo classico? Premetto che alle medie ho fatto latino fino alla terza declinazione.. Ditemi voi.. v.v
1
13 giu 2011, 18:48

Daniela Anastasia
Ho deciso quest'estate di fare un viaggio a Firenze. Mi sapete dire i musei più importanti? Qualche consiglio sulla città? Aggiunto 1 ore 47 minuti più tardi: è URGENTE!!! Aggiunto 1 giorni più tardi: voterò come migliore risposta, è urgentissimo!
2
15 giu 2011, 09:11

cla992
salve ragazze...secondo voi se doveste scegliere tra una storia durata 2 anni ke vuole ritornare e ke sta facendo di tutto x farsi perdonare e un ragazzo che vi ha fatto sognare x poco cosa fareste? e scegliereste un uomo che vi fa ridere o un uomo ch vi fa sognare? :con
2
14 giu 2011, 18:23

Dotto.Spax
Salve a tutti amici! dopo quasi 2 anni di completa inattività sul forum....rieccomi! Chi si ricorda di me? In questi 2 anni è cambiato molto nella mia vita...sono ormai studente universitario (sto frequentando scienze storiche,politiche e diplomatiche a Roma), sono sempre single e sempre disposto a dare una mano agli amici del forum in difficoltà Cmq, che vi ricordiate o meno, un saluto ai vecchia colleghi e un benvenuto ai nuovi. :pp :pp
2
14 giu 2011, 06:28

Burdella
:wc io aspetto... votate !
9
23 gen 2010, 11:07

taddea97
tesina diritti umani
0
14 giu 2011, 09:46

Denim
I miei nuovi miti? Questi ragazzi, sono bravissimi e ... come diavolo fanno a fare centro? e voi? chi seguite su YouTube? Inserire qui il testo del link...
6
14 mar 2011, 15:28

dsds
mi consigliate delle canzoni per chitarra moooolto facili?.....ho appena iniziato...grz
9
19 mag 2011, 16:07

jojo997
quali sono i vostri cantanti rap preferiti? :)
14
1 giu 2011, 13:26

mariachiaraspi
ciao a tutti frecunto il primo anno di liceo scientifico e oggi penultimo giorno di scuola senza preavviso la nostra prof di arte ha visto alcuni lavori e è arrivata alla conclusione di mettermi 4 pèerchè secondo lei era giusto così .... il problema e che io non ho una media altissima nella sua materia e alla domanda - ma mi porta con il 5 o il 6 in scutrinio ???- lei molto carinamente mi ha detto che spera di potermi mettere 5.... voi cosa ne pensate ??? cosa devo fare ???
1
10 giu 2011, 15:13

damon salvatore1
cerco aiuto tesi in matematica. io studio a bologna, quindi preferibilmente del posto. potrei anche spostarmi in prov, ma gradirei a domicilio o in qualche sala studio / biblioteca. argomento della tesi: funzioni wavelet. è richiesta quindi la loro conoscenza, conoscenza di matlab (nn obbligatoria) e soprattutto informazioni nei vari campi di applicazioni (soprattutto il suono visto che è li che verterà la tesi). ovviamente a pagamento! anche aiuti su skype, purchè gente onesta e ...
6
6 giu 2010, 13:05

Guada9
metaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaal
1
4 giu 2011, 09:44

Blue Angel
Tutti hanno un cantante, un attore o un comico preferito. In questa discussione mi piacerebbe capire quali sono i vostri preferiti, quali preferite guardare in tv o sentire alla radio... E intanto domani Skuola.net vi regala una videointervista con un big della musica italiana. Chi? Segreto! Domani lo scoprirete :)
10
21 gen 2009, 13:52

malcontentamirtilla95
Spesso, quando cerco gli accordi per chitarra di una canzone non vengono chiemati con le note ad esempio sol, re, mi ecc... ma con le lettere tipo G, Bm E... E non capisco a cosa corrispondano queste lettere! Chi me lo spiega per favore?
3
7 giu 2011, 19:23

bettinaale
Ciao ragazzi..mi servirebbe il vostro aiuto. Domani io e il mio raga facciamo un mese e non so cs regalargli...lui mi ha già regalato un pelouche xk una sera nn c siamo potuti vedere..visto k mi ha già ftt il regalo un sett fa nn credo k me ne farà un altro..io nn so se gli dv fare un regalo o no..ma soprattutto se glielo faccio nn so cs comprargli!!! V prg rix il prima possibile..grz in anticipo!!!!
1
9 giu 2011, 14:43

richi93
Secondo voi il nucleare ci vuole in Italia? Quali sono i pro e i contro? Farà crescere l'Italia come nazione, oppure la demolirà solamente? Dite la vostra su questo argomento molto sentito e molto discusso......
52
30 mar 2009, 17:33

bebe
le parole sono belle il messaggio pure...è fantastica e non tutti la CONOSCONO Vorrei scrivere per te qualcosa che... che ti dica beh.. sto pensando a te e tu dove sei se non sei con me l'amore che cos'è.. è pensare a te e vieni a casa mia quando vuoi dormirai con me solo se vorrai.. Non ti voglio fermare io ti lascerò andare c'è sempre una partenza, stai con me o stai senza perchè credo che amare sia lasciar liberi di fare.. stai con me o senza me ...
6
12 gen 2009, 17:55

Dart Fener
Chi ha mai ascoltato una canzone di questo fantastico gruppo? La mia preferita è "beth". Commovente! :sigh
7
18 ott 2008, 21:40