Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
sid_vicious
http://www.youtube.com/watch?v=WIXg9KUiy00&feature=related cosa ne pensate??
17
8 mag 2008, 20:43

micoltrix
ma quando uno va ad indicare razzismo cs va ad intendere???

jojo997
ciao ragazzi!!! Allora sono qui per proporvi un sondaggio su quali cantanti disney amate di più!! :D:D
17
31 mag 2011, 21:37

poncelet
Cerco il testo: Rudin - Analisi Reale e Complessa - Bollati Boringhieri Chi lo avesse può contattarmi tramite PM. Grazie.
7
2 mar 2011, 22:46

Maily!!
Il vostro animale preferito? Il mio delfino; è bello e intelligente
1
20 giu 2011, 16:22

Gemellina Ananas
Sono fida con un ragazzo ma sono ancora presa del mio ex ,ma lui e fidanzato ma si vede che sta acora male per me come faccio a rinquistarlo ?? ho gia provato di tutto da scritte sotto casa e cartelloni
5
18 giu 2011, 16:00

YuriMeyers
Ciao ragazzi, voglio mandare un mio video a un casting per partecipare a uno spot tv con Teresa Mannino... devo caricare un video tipo questo: casting dove in dieci secondi dico qualcosa su di me.... domanda: che posso fare per attirare l'attenzione di chi mi guarda ed essere votato???? Aggiunto 3 giorni più tardi: Che ne dite se faccio il pazzo davanti alla videocamera, tipo che mi metto a strillare? Attiro l'attenzione? :)
1
16 mag 2011, 14:06

MARTINA90
Il referendum tradotto per noi comuni mortali:? - Vuoi che un ladro vada in galera anche se è il Presidente del Consiglio? (SI) - Vuoi che l'unico posto dove stipare una barra di uranio impoverito sia il cùlo di chi vuole il nucleare(SI) - Vuoi continuare a farti il bidet senza dover usare il Telepass? (SI) - Vuoi innaffiare le tue piante senza usare Uliveto e Rocchetta? (SI)
1
12 giu 2011, 23:29

AdelinaGilbert
scusate l'ignoranza.. ma perchè visto che la maggioranza degli italiani ha votato NO al nucleare, Berlusconi e Sarkosy hanno fatto un'accordo per costruire in Italia 4 centrali nucleari a partire dal 2020? Aggiunto 19 secondi più tardi: un accordo *
2
15 giu 2011, 00:48

gusto
chi viene sabato a bari per le olimpiadi di matematica???
4
5 mag 2011, 15:52

monica64
STORIA ANNI 70 IN ITALIA
0
17 giu 2011, 15:05

amon97
ma all'orale quanto tempo abbiamo a disposizione
1
16 giu 2011, 15:55

gocikuro
Come posso prepararmi quest'estate per il primo anno (dall'anno scolastico 2011-2012 non si chiama più IV ginnasio) di liceo classico? Premetto che alle medie ho fatto latino fino alla terza declinazione.. Ditemi voi.. v.v
1
13 giu 2011, 18:48

Daniela Anastasia
Ho deciso quest'estate di fare un viaggio a Firenze. Mi sapete dire i musei più importanti? Qualche consiglio sulla città? Aggiunto 1 ore 47 minuti più tardi: è URGENTE!!! Aggiunto 1 giorni più tardi: voterò come migliore risposta, è urgentissimo!
2
15 giu 2011, 09:11

cla992
salve ragazze...secondo voi se doveste scegliere tra una storia durata 2 anni ke vuole ritornare e ke sta facendo di tutto x farsi perdonare e un ragazzo che vi ha fatto sognare x poco cosa fareste? e scegliereste un uomo che vi fa ridere o un uomo ch vi fa sognare? :con
2
14 giu 2011, 18:23

Dotto.Spax
Salve a tutti amici! dopo quasi 2 anni di completa inattività sul forum....rieccomi! Chi si ricorda di me? In questi 2 anni è cambiato molto nella mia vita...sono ormai studente universitario (sto frequentando scienze storiche,politiche e diplomatiche a Roma), sono sempre single e sempre disposto a dare una mano agli amici del forum in difficoltà Cmq, che vi ricordiate o meno, un saluto ai vecchia colleghi e un benvenuto ai nuovi. :pp :pp
2
14 giu 2011, 06:28

Burdella
:wc io aspetto... votate !
9
23 gen 2010, 11:07

taddea97
tesina diritti umani
0
14 giu 2011, 09:46

Denim
I miei nuovi miti? Questi ragazzi, sono bravissimi e ... come diavolo fanno a fare centro? e voi? chi seguite su YouTube? Inserire qui il testo del link...
6
14 mar 2011, 15:28