Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Oggi è un giorno speciale! :) "Perché?" mi chiedereste voi. Beh, la risposta è semplice, perché è il compleanno di Paraskeuazo, uno dei collaboratori del nostro sito, nonché una bellissima persona! ;) Sempre gentilissimo con tutti sul forum e pronto ad aiutare gli altri, ci fa scompisciare dalle risate con delle battute che sa inventare solo lui (e qui BIT5 mi diventa geloso :lol) e, anche se lui probabilmente non ce lo confermerà, incredibilmente paziente! :D Insomma, una delle colonne di ...

Vi capita mai di associare stracci della vostra vita,emozioni e blabblate del genere a pezzi di canzoni? Oppure di provare un groppo alla gola ascoltando alcune canzoni? Se sì quali? Sarei davvero curiosa (:

Il vostro primissimo bacio. :love A che età???????? Al/lla vostro/a migliore amico/a magari???? raccontate su su!!!!! ;)

Questo sabato (30 luglio) compie gli anni una persona molto speciale...una persona k ci fa tanto ridere con le sue battutte ma che a volte ci fa anke piangere (sempre x le sue battutte xD) UNA PERSONA CHE COMUNQUE CI STA TANTO SIMPATICA E MOLTO A CUORE...sisi parlo del nostro GIANRAPPA!!
BUON COMPLAENNO GIAAAAN!!!!!
TANTE ANGURIE A TE ! TANTE ANGURIE A TE! TANTE ANGURIE A GIAAAN!! TANTE ANGURIE A TE!! LA TORTA Xò è PER NOI DI SKUOLA.NET :u_u TU TIENITI PURE LE ANGURIE xD
purtroppo ...

certo che le canzoni hanno preso il primo posto nella vita dei ragazzi e non solo.
qual è il vostro cantante preferito e la vostra canzone preferita??

salve a tutti! qualcuno può aiutarmi con la mia amica?
ha bisogno di sapere le ultime canzoni del momento ma non gli vengono in mente , qualcuno può aiutarci facendo una lista di 20 canzoni di "moda" in questo periodo di cantanti come Beyonce,David Guetta,rihanna,pitbull,alexandra stan,lady gaga,katy perry,bob sinclar,hakira ecc ecc.......la miglior risposta a chi ne scrive di + grazie
Aggiunto 2 giorni più tardi:
grazie lo stesso mirtilla ma daniela ne ha messe di +

ciao a tutti! qualche mese fa uscivo sempre le mie amiche e con una mia compagna di classe che qualche tempo dopo, inspiegabilmente, si è staccata da noi e ha iniziato ad uscire con un proprio gruppo di amici. noi abbiamo provato a chiederle se le avessimo fatto qualcosa ma lei ci rispondeva sempre di no e quando le chiedevamo di uscire rifiutava con arroganza. oggi ci ha tolto dagli amici su facebook e non risponde ai nostri messaggi. cosa possiamo fare? abbiamo pensato di parlarle stasera ...

La tragedia che ha sconvolto l'europa e il mondo.
Non so come chiamarla perchè non gli è ancora stato dato un nome preciso, mi ha sconvolto molto, molto più dell'11 sett. anche se ci sono state meno vittime.
quando ho visto il servizio alla tv ho creduto che fosse un treiler di qualche film horror, e penso sia così che l'hanno vissuta i ragazzi sull'isola di Utoya, che erano in campeggio quando un uomo vestito da polizziotto ha cominciato a ucciderli. L'uomo di nome Anders Breivik sostiene di ...

Cosa ne pensate di queste canzoni?
http://www.youtube.com/watch?v=eG2uNbNRkAw
http://www.youtube.com/watch?v=v27gtuLhiac
http://www.youtube.com/watch?v=_J4-T22p0y4
Aggiunto 23 ore 50 minuti più tardi:
la adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

qual' è il vostro dolce preferito ???? e perchè???
dai che sono curiosa :surprise

scusate ho bisono ancora una volta del vostro aiuto!!
Voi k siete dei veterani sapete spiegarmi come faccio a
mettere una foto nel mio muro???
ho provato a copiare il link ma nn funziona!!! :cry
Ciao a tutti. Una sorta di sondaggio....qual è il vostro attore comico italiano preferito?
Il mio è Enrico Brignano, è spettacolare, divertentissimo, genuino e in un certo senso anche spontaneo.
Poi l'altra sera sono stato a vedere anche un suo spettacolo e neanche a dirlo è stato un successone.
E il vostro chi è?
C'è qualcuno che ama il jazz? Io lo adoro, è uno dei miei generi preferiti, ma non ho ancora conosciuto nessun mio coetaneo (14 anni o poco più) a cui piaccia. So che è considerato dai giovani uno stile un pò antiquato, ma secondo me bosognerebbe rivalutarlo... Vabbè che la maggior parte dei giovani ha una scarsa cultura musicale e anche altri generi come il rock (quello vero, non le cagate che vanno di moda oggi) o la musica classica sono ignorate dalla maggior parte dei giovani, ma questo in ...

Ciao...
sn Th3 Ch3m1st
tt bn?
ho scritto questa canzone secondo me molto bella
ecco le parole, sxo che molti di voi la leggano
e mi dicano ks ne pensano, sl 1 dettaglio....
è IN INGLESE....!!!
Sxo vi piaccia XD
1000 Miles Away from me
weak in the bed and lonely,
you are not here with me
the truth is unhideable
you' re with him
sitted in this bed i think
how you could be mine
the problem is just him
who kiss you and kills me
the sea is closer
like the sky
and all ...

Tanti auguri imperatore Qualer :)
Uniamoci noi tutti per augurare cento di questi giorni al nostro imperatore *_*

Che posti d'Italia avete visitato?
_
Aggiunto 2 minuti più tardi:
fatto
Aggiunto 17 ore più tardi:
io sono stata in Russia,Lettonia,Roma,Riccione ed il primo agosto a Firenzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee