Amiche e nemiche

lucadiego4ever
ciao a tutti! qualche mese fa uscivo sempre le mie amiche e con una mia compagna di classe che qualche tempo dopo, inspiegabilmente, si è staccata da noi e ha iniziato ad uscire con un proprio gruppo di amici. noi abbiamo provato a chiederle se le avessimo fatto qualcosa ma lei ci rispondeva sempre di no e quando le chiedevamo di uscire rifiutava con arroganza. oggi ci ha tolto dagli amici su facebook e non risponde ai nostri messaggi. cosa possiamo fare? abbiamo pensato di parlarle stasera solo che non vogliamo mettere in mezzo nessuno perché quando lei ha dei problemi ci manda sua cugina a parlare al posto suo (una volta ci ha anche minacciate). rispondete è urgente!

Risposte
lucadiego4ever
# cetriolino killer :
sai... é successa la stessa cosa a me ma alla fine ho solo capito che lei era una "tappabuchi". quando stava con me era simpa e tutto il resto quando stava con gli altri era completamente diversa... meglio perderla che trovarla una cosí!
ciaooo:)
ormai è pure inutile parlarci. non vuole sentirsi dire niente! cmq hai fatto bene a lasciare stare la tua "amica". persone del genere purtroppo esistono ovunque!

cetriolino killer
sai... é successa la stessa cosa a me ma alla fine ho solo capito che lei era una "tappabuchi". quando stava con me era simpa e tutto il resto quando stava con gli altri era completamente diversa... meglio perderla che trovarla una cosí!
ciaooo:)

lucadiego4ever
stasera era seduta accanto alla madre e alla nonna. si crede chissà chi ma in fondo tra noi non c'è mai stata una profonda amicizia. prima o poi chiarisco la questione e poi la lascio perdere xk è da giorni che mi guarda strano

Daniela Anastasia
lasciala perdere non ti umiliare davanti a lei poi si sente forte!!!

lucadiego4ever
più che altro credo che qualche ragazza sia andata a dire che noi l'abbiamo offesa in qualche modo xk il suo comportamento è inspiegabile. grazie mille!

**lumy**
Ok fammi sapere, mi interesso facilmente dei fatti degli altri xD
Però cerca anche di scoprire (se pensi di non avere fatto nulla di male nei suoi confronti) se invece qualcuna delle tue amiche ha avuto un comportamento sbagliato con lei.

lucadiego4ever
stasera se la incontro le chiedo spiegazioni e poi ti faccio sapere. senno la lascio perdere xk non credo di aver fatto qualcosa di sbagliato dato che non mi piace parlare male della gente alle loro spalle, se è questo k l'ha ferita

**lumy**
L'unica è provare a capire se c'è stato qualche vostro comportamento o cose che avete detto che possono averla ferita o possono averle dato fastidio.... parlate. Anche se lei si rifiuta insistete. Se si rifiuta di darvi spiegazioni, non vuole parlarvi o manda sua cugina (detesto le persone che non hanno il coraggio di dire le cose di persona :sobad )
allora lasciatela perdere, perché non è una vera amica e non ci tiene a voi. Magari mi sbaglio ed è un suo momento, magari c'è dietro qualcosa di più serio.. però se continua ad ignorarvi... beh chiudetetela...So quanto fa male perdere così un'amica ma è inutile perdere tempo con persone del genere..
Io ti ho dato un consiglio poi voi la conoscete meglio quindi magari saprete trattare la situazione in modo diverso o migliore da quello che ti ho detto io.
ciauuu :victory

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.