Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

secondo voi qual'è il miglior sito di giochi online? quale usate di più?

Chi sa delle barzellette divertenti??! ..chi + ne ha + ne metta!! ..ihih!! xD

nel quinto anno di superiori che periodo storico si studia in letteratura? pensavo di tirarmi avanti un pò avanti in questa calda estate...ho incominciato con Pirandello perchè mi hanno detto che studieremo il '900 !!!! mi confermate??
grazie

Preferite il mare o la montagna??? Il freddo o il caldo? la giacca o il costume???

Ciao a tutti, qual'e' lo striscione di calcio che piu'vi ha divertito?
Io propongo [url=:http://www.sfottigol.it/sfottialtre/230-lamadredituttiglistriscioni.html]questo[/url], dei tifosi del Napoli

Ebbene si proprio la BIbbia, il libro più letto al mondo e il primo ad essere stampato con i caratteri mobili....
stata scritta da 40 scrittori in 1600 anni,mai conosciuto l'uno con l'altro ma ha un filo logico...
Il vostro pensiero?? Cosa pensate di questo libro?? E utile oggi??
sapete quando fa saw 2 su italia 2?
Aggiunto 2 minuti più tardi:
boh

c'era una volta un macellaio di nome jeff. Viveva in un casolare disperso fra alberi ombrosi, vecchi, volenti quasi descrivere il suo carattere. diventò pazzo,e un giorno preso da un raptus di folia,camminando per strada vide una donna che somigliava a sua moglie...preso dal dolore,e dalla rabbia per non poterla più riabbracciare,la rapì e la assassinò brutalmente,divenendo un killer. ..a tal punto da invadere la casa della figlia e, spinto dal desiderio di ricchezza, la uccise brutalmente. la ...

sagittari quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Aggiunto 13 ore 27 minuti più tardi:
noooooo volevo sapere chi è sagittario tutto qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aggiunto 1 secondi più tardi:
noooooo volevo sapere chi è sagittario tutto qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rispondete in tanti xD
o c...o e adesso????? sono venuta a sapere che il mio ragazzo il2 agosto(facciamo un'anno) mi ha preparato una cosa quasi come se ci dovessimo sposare...cmq una cosa in grande sorprese sorpresine ecc......io non ho la piu pallida idea di quello che devo fare....xkè sorprese non gliene posso fare xkè sono sicura che x quel giorno io non saprò nemmeno il minimop spostamento che farà x poter fare quache sorpresa....cosa posso inventarmi?? regalargli ecc????

mi rivolto a tutti quelli che hanno i giochi sparatutto (sia che siano di guerra, o di sparare ad alieni) nelle partite frenetiche in singolo o nelle superscaramuccie online quale arma preferite far imbracciare al vostro alterego?? rispondete io sn moltooo curioosoooo......io preferisco i fucili da cecchino molto letali e silenziosi ma disdegno di fare il cosiddetto eroe cn mitra che libera tutti...quindi se proprio io voto mitragliatori.....

Questa discussione è rivolta principalmente ai boy ma possono intervenire anche le ragazze ovviamente. Volevo sapere : voi trovate più affascinanti le ricce , le lisce o le mosse?
E' chiaro che se una ragazza è bella è bella e basta.
Rispondete in tanti , ciauu :hi

Buongiorno a tutti!
Questo spazio è stato aperto per parlare delle gioie e i dolori dell'amore,vero??
E quindi delle gioie e i dolori di una coppia!
..Recentemente mi è arrivata una mail,una di quelle catene,conoscete?
Quindi inizio col dire che non è mia,non voglio oltraggiare in alcun modo chiunque sia il genio ke l'abbia scritta!
Parla di..Va bè leggetela voi!8)
Buon Divertimento!!;)
Ps: A tutte le donne: Così ci facciamo qualke risata!:lol
A tutti gli uomini: Spero sappiate ...

Non sò cosa fare ho appena finito i compiti vorrei vedere un film tipo kick-ass o qualcosa del genere :zomp :zomp Grazie in anticipo
No ma sta storia????
Ne vogliamo parlare?? sembra una figata!
Games Week
Aggiunto 1 giorni più tardi:
..verametne a nessuno interessano i videogames????

Chi cannta questa canzone e come si chiama?
Miglior risposta
Chi cannta questa canzone e come si chiama?
http://www.odnoklassniki.ru/video/186450928
Aggiunto 55 minuti più tardi:
russo! :lol :lol :lol
Aggiunto 23 secondi più tardi:
però poi ti da il video
Aggiunto 5 giorni più tardi:
ho risolto Lara Fabian adagio

Estate 2011:
ragazzi aiuto, mia madre mi vuole iscrivere in un centro estivo in cui io non voglio andare. ho finito la 3 media, vorrei stare a casa, vedermi con le mie amiche e poi ho anche abbastanza compiti da fare x il liceo. Vi prego aiutatemi ditemi cosa posso dire a mia mamma per convincerla a lasciarmi a casa!!! vi scongiuro!!!!
perché ha paura che mi impigrisca davanti alla tv ( :lol ) ma non la guardo praticamente mai da un sacco di mesi.
vi prego rispondete! :cry !! grazie in ...

Quale canzone ascoltereste all'infinito?? e perkè??