Strage in Norvegia

**lumy**
Ragazzi ho aperto questa discussione per raccogliere il vostro parere sulla strage di Oslo e l'Isola di Utoya di Venerdì 22 Luglio, e per ricordare tutte le vittime che hanno perso la vita per colpa di un pazzo.
Lasciate commenti e vostre opinioni.

Risposte
Francy1982
Esiste un altro thread che tratta lo stesso argomento, chiudo questo solo perché è stato aperto dopo, :blowkiss

Aggiunto 15 secondi più tardi:

https://forum.skuola.net/off-topic/oslo-69521.html

Daniela Anastasia
Io penso che sia per prima cosa un ingiustizia. Però ho qualche dubbio che ha messo le bombe Andres quello là non mi ricordo il nome preciso. Perchè di solito le persone che fanno queste cose non confessano. O lo hanno pagato o forse l'ha fatto veramente lui. Certo però che le persone sono crudeli quante volte ripeto la frase che più conosco le persone più amo gli animali. Questo mondo ormai è così tutte le disgrazie anche per l'aeroporto a Mosca ma se nominerei tutte le ingiustizie ci starei un millennio a scrivere. Tutte le persone che hanno perso la vita per solamente una persona... è troppo ingiusto! Poi viene tutto all'improvviso tipo vai da una parte per divertirti e li in ogni secondo rischi di perdere la vita. Oggi alle 21.00 propongo di fare un minuto di silenzio per tutte le vittime di Oslo e le vittime in generale di ingiustizie.

Questa discussione è stata chiusa