Che posti d'Italia avete visitato?
Che posti d'Italia avete visitato?
_
Aggiunto 2 minuti più tardi:
fatto
Aggiunto 17 ore più tardi:
io sono stata in Russia,Lettonia,Roma,Riccione ed il primo agosto a Firenzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
_
Aggiunto 2 minuti più tardi:
fatto
Aggiunto 17 ore più tardi:
io sono stata in Russia,Lettonia,Roma,Riccione ed il primo agosto a Firenzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Risposte
Lazio, Toscana, Emilia Romagna e Liguria sono le regioni che conosco meglio in assoluto...
Ma guardatela come si vantaaaaaaaaaaaaaa :P
A vanitosaaaaaaaaaaaaaaaa :love scherzooo ;)
Cmq io sono stata in pochi posti: Genova, Bari, Napoli e Roma ;)
Senza che scrivo le città piccole xD
A vanitosaaaaaaaaaaaaaaaa :love scherzooo ;)
Cmq io sono stata in pochi posti: Genova, Bari, Napoli e Roma ;)
Senza che scrivo le città piccole xD
Credo che potrei stilare un bell'elenco! xD Della mia bella Puglia ho visitato alcuni paesi del Salento (Gallipoli, Lecce, Castro e Otranto) e qualche altro paese nel resto della regione. Poi sono stata anche in Basilicata, a Matera e sul monte Sirino e in gita scolastica a Napoli e a Pompei in quinta elementare. Sono stata anche a Roma e in Umbria, a Cascia e a Norcia. In terza media infine sono stata in gita scolastica ad Orvieto (bellissimo il duomo! *__*) e in qualche città del Lazio (Viterbo, Bomarzo e Tivoli). Ok, direi di non aver dimenticato nulla! XD
Ti ho modificato il titolo e il testo del messaggio, però sei pregata di non scrivere più in maiuscolo: su internet equivale ad urlare
Aggiunto 18 ore 4 minuti più tardi:
L'Italia, non per vantarci, ma è un paese dove non si finirebbe mai di viaggiare e scoprire!
Escludendo la mia regione, sono stato in Puglia ad Alberobello, Rodi Garganico, Vieste e Isole Tremiti. In Molise a Campobasso, Isernia, Campitello Matese e Agnone; in Abruzzo a Teramo e Roccaraso; In Lazio a Gaeta, Formia, Tarquinia e Roma. Poi in Toscana a Pisa, Firenze e Viareggio; in Umbria a Orvieto, nelle Marche a Pesaro, Urbino e Gradara, nonché ad Ancona, ma di passaggio. Infine in Liguria a Genova e a Rapallo
Mi manca però tutta l'Italia oltre il Po....
Aggiunto 18 ore 4 minuti più tardi:
L'Italia, non per vantarci, ma è un paese dove non si finirebbe mai di viaggiare e scoprire!
Escludendo la mia regione, sono stato in Puglia ad Alberobello, Rodi Garganico, Vieste e Isole Tremiti. In Molise a Campobasso, Isernia, Campitello Matese e Agnone; in Abruzzo a Teramo e Roccaraso; In Lazio a Gaeta, Formia, Tarquinia e Roma. Poi in Toscana a Pisa, Firenze e Viareggio; in Umbria a Orvieto, nelle Marche a Pesaro, Urbino e Gradara, nonché ad Ancona, ma di passaggio. Infine in Liguria a Genova e a Rapallo
Mi manca però tutta l'Italia oltre il Po....