The first kiss <3
Il vostro primissimo bacio. :love A che età???????? Al/lla vostro/a migliore amico/a magari???? raccontate su su!!!!! ;)
Risposte
Alloooooooora,il mio primo bacio risale a quando avevo 13 anni,stavamo vedendo una partita a maxi schermo e un mio amico,di cui ero innamorata ed attualmente è anche il mio ragazzo LOL,era un po' su di giri e mi ha baciata.. un po' imbarazzante insomma ahahahahah
si...e' stato bellissimo il primo bacio alle elementari a 7 anni , ero proprio innamorato di quella ragazza,la notte sognavo sempre lei principessa , da quando se n'e' andata per sempre dalla mia vita...ad un altra scuola pero' privata.A pensare in questo momento ... la ricordo esattamente come era prima ma sono andato avanti e non posso tirarmi indietro proprio mo!:dozingoff
infatti a volte penso meno male che non ho dato il primo bacio perché altrimenti me ne sarei pentita, comunque si, bisogna riflettere bene quando si conosce un ragazzo
Io il mio primo bacio l'ho dato nll'estate tra 1 e 2 media ma nn è stato kissa cs..io me lo aspettavo piu bll xo qus dipende da xsona a xsona...
eh si... :( xò se fanno i cafoni io nn ci perdo tempo penso neanche tu.. quindi.. un giorno arriverà quello giusto x noi!!! :bounce
a voglia a te...tutti quanti o sono cattivi (x non dire st****i) oppure sono immaturi :(
quoto!!!! ce ne sono ancora di dolci e romantici ma è un pò difficile trovarli :thx
ehehe speriamo, pare a me ma i ragazzi erano più dolci e più sicuri tanto tempo fa che adesso :(
jojo997 tranquilla neanche io!!! ma abbiamo tempo. :)
mm io ancora non l' ho dato ;( :cry tu?
Avevo 11/12 anni... Avevo perso una scommessa... Il patto era che chi perdeva la scommessa baciava il primo che passava... Io ho perso la scommessa e ho dovuto baciare la prima persona che passava che per fortuna era un mio amico e non un estraneo... gli ho spiegato la situazione e l'ho baciato...
Comunque spero non succeda a nessun altro perchè il primo bacio è una delle cose più importanti della vita quindi deve essere con una persona speciale, non con il primo che passa per aver perso una scommessa...
Comunque spero non succeda a nessun altro perchè il primo bacio è una delle cose più importanti della vita quindi deve essere con una persona speciale, non con il primo che passa per aver perso una scommessa...