BUON COMPLEANNO GIANRAPPA!!

Saryy
Questo sabato (30 luglio) compie gli anni una persona molto speciale...una persona k ci fa tanto ridere con le sue battutte ma che a volte ci fa anke piangere (sempre x le sue battutte xD) UNA PERSONA CHE COMUNQUE CI STA TANTO SIMPATICA E MOLTO A CUORE...sisi parlo del nostro GIANRAPPA!!
BUON COMPLAENNO GIAAAAN!!!!!
TANTE ANGURIE A TE ! TANTE ANGURIE A TE! TANTE ANGURIE A GIAAAN!! TANTE ANGURIE A TE!! LA TORTA Xò è PER NOI DI SKUOLA.NET :u_u TU TIENITI PURE LE ANGURIE xD

purtroppo devo farti gli auguri prima perche il 30 parto :( :(...ma lo stesso BUON COMPLEANNO GIANRAPPA!!!! TI VOGLIAMO BENE!!

:surprise :surprise :surprise :surprise FINALMENTE ORA HAI 14 ANNI ANKE TU xD

BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!

Risposte
Daniele1995

AUGURI

Saryy
mamma mia enrico!!! o.O PUNTUALISSIMO!! XD XD ha ragione Bit xD..numero___1 XD XD XD XD

@URAHARA : GRAPPA?? :lol :lol :lol ahahahahahahahahahah anke x il resto xD :lol :lol :lol

Urahara Kisuke
Ohi Grappa, ho fatto diverse miglia in macchina unicamente per poter venire in ciàt, puntuale come un orologio a pendolo, a farti gli auguri. Poi mi han riferito ch'eri a letto. Poi ho imprecato.
Auguri, comunque.

BIT5
Ammazza Enrico, numero...... ___1 !!!!!

AHAHAHAHAHHAHA

Auguri ancora gianrappiello :)

enrico___1
Tanti auguri giannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

Che puntuale :pp

paraskeuazo
Capisco, capisco :pp

Beh, allora auguri anche da parte mia! :)

BIT5
Para qui si vedono le tue origini nel Regno della Scaramanzia :D

Saryy il 30 non ci sara' e quindi ci teneva :)

paraskeuazo
Saryy:
Questo sabato (30 luglio) compie gli anni una persona molto speciale...

Non conosco il festeggiato, però non capisco perché fargli gli auguri con 4 giorni di anticipo: porta male! :D

tiscali
Tantissimi auguri Giaaaan :)

(Anche se qualche volta mi fai impazzire in chat xD)

Francy1982
Auguri!

**lumy**
AUGURONISSSIMIIIIIIII GIAAAAAAN :surprise !!!!!!!!!!!

by lumy

Saryy
# Urahara Kisuke :
Brindiamo tutti assieme con un altro po' di Té!

http://www.youtube.com/watch?v=VhcrPmoI0f0

AHAHAHAHAHAHAH :lol :lol :lol ...GRANDISSIMO MATTEO!!! xD xD xD xD

@Angeee =) : SI IN EFFETTI L'ANTICIPO è LARGHISSIMO :lol :lol :lol MA IL 30 NN POSSO FARGLIELI...E POI...AVETE PIù TEMPO X COMMENTARE xD xD

GRAZIE A TUTTI!! :bounce :bounce :love :gratta

Angeee =)
Auguri anche se con larghissimo anticipo :lol

Urahara Kisuke
Brindiamo tutti assieme con un altro po' di Té!

http://www.youtube.com/watch?v=VhcrPmoI0f0

Lorak
Wey diavoletto! Ti auguro di passare un compleanno stupendo anche se lontano da me sarà un pò difficile u.u Scherzo :) Spero di poterti chimare... un bacio :love :love :love :love :love

Girgi
:surprise Tanti auguri Gian!!! :surprise Ci conosciamo poco che niente ma cmq c'è tempo per conoscerci meglio :pp Ancora Auguroni baci baci :love

IloveExeter
Augurissimiiiiii Gian Gian ^_^ :love

Mary92*
tanti auguri a te tanti auguri a te tanti auguri a giaaaaaan tanti auguri a te!!1ti voglio bene fratellino :-* :love :gratta :love :gratta

Non Saprei
ohohoh ma tu guarda chi compie gli anni =P Il nostro pennuto preferito!!!!
Beh non saprei che dire =P ALLES GUTE ZUM GEBURTSTAG =D anche da parte del mio povero neurone solitario =)

ami!
Tantissimissimi augurii Gian :love :love :love :love :love

Ti voglio tanto bene ragazzo panna :heart :love

Questa discussione è stata chiusa