Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Raccontatemi alcune delle cose + divertenti k
avete letto!!!!!!
come qst:
PRIMA DELLE NOZZE:
lei: Ciao !
Lui: finalmente! da quanto tempo aspettavo questo momento!
lei: Ti sto disturbando? vuoi che vada via?
lui: NO! Come ti viene in mente? Solo a pensarci, rabbrividisco!
lei: Mi ami?
lui: Certamente! a tutte le ore del giorno e della notte!
lei: Mi hai mai tradito?
lui: NO! MAI! perché me lo chiedi?
lei: vuoi baciarmi?
lui: Si, ogni volta che ne ho l'occasione! ...
come fare ricorso esami maturita

ciao a tutti!!!
ho bisogno di un consiglio:
abbiamo fatto una vacanza insieme con alcuni amici, durante la quale la mia migliore amica si è messa insieme ad un ragazzo (ora mio amico) però a causa del suo carattere un po' particolare mi ha tirato in mezzo più volte ed grazie a ciò sono diventata abbastanza amica di lui.
dopo la vacanza lui mi manda alcuni mex prima x risolvere dei problemi tra di loro poi così per parlare, visto che lei l' ha mollato, ma parlando sempre di amici in ...

Salve a tutti,
Sto cercando persone che abbiano una buona conoscenza di matematica e fisica per comporre domande di matematica, fisica, e se qualcuno ha le competenze anche chimica e biologia.
La domanda finita deve essere composta da:
Domanda, 5 risposte e 3 righe di teoria che argomentano la risposta corretta.
Pagamento 0,20 cent a domanda finita
se qualcuno è interessato mi contatti via PM.
[mod="gugo82"]Oscurato l'indirizzo e-mail.
Questo non è un sito di annunci ...

#_La_BellA_#: ciao, chattiamo?
*_NickO_*: certo, 6 nuova?
#_La_BellA_#: Si..come butta?
*_NickO_*: Tutto oky
#_La_BellA_#: 6 fida?
*_NickO_*: Purtroppo sì
#_La_BellA_#: Xk purtroppo?
*_NickO_*: Xk il mio tipo è un cretino
#_La_BellA_#: Ah sì? E xk?
*_NickO_*: X prima cosa nn pensa ad altro k al calcio…campionato, coppe, fantacalcio..
#_La_BellA_#: Eh ti capisco..anche il mio… e lo tradisci??
*_NickO_*: Puoi dirlo forte!
“_De_GaB_”: Posso unirmi? Ankio sono nuova..
*_NickO_*: Certo ...

Come si chiama quella canzone dove c'è una cantante con l'appaecchio che poi diventa bella?
Miglior risposta
come si chiama quella canzone dove c'è una cantante con l'appaecchio che poi diventa bella?
Chi mi risponde 1o pt

l'amore hai tempi della scuola...

Queste sono quelle che preferisco io....
Per una volta devo tradire i miei adorati Finley per affidarmi alle dolci parole di Jovanotti in "A Te"...

Oggi è il giorno importante della nostra coltina :)
Ti auguro di passare un giorno tranquillo e sereno e di divertirti tantissimo
Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dal tuo Chicco :gratta

..Salve cerco "Aritmetica superiore" di Harold Davenport..Sono alla ricerca di questo libro per iniziare un percorso sulla teoria dei numeri..Vi ringrazio per l'attenzione..

Chi è il vostro vincitore preferito di Amici???

Qual è il vostro film preferito?
Stasera ho un incontro con degli amici e non sappiamo che film vedere .. me ne consigliate uno ? (di qualsiasi genere)
Aggiunto 1 ore 45 minuti più tardi:
Aiutooo xD
Aggiunto 63 giorni più tardi:
GRAZIE PER LE RISPOSTE INSOMMA :')
Salve a tutti! qualcuno per caso è a conoscenza della riforma sui conservatori italiani? Io mi sono un po' documentata, ma sono ancora molto, molto, mooooolto confusa... se qualcuno riuscisse a portare un po' di luce sull'argomento ne sarei molto grata!
Grazie mille :)
Ilaria
Ho poco fa trovato un articolo su questo tema sul di tale Roberto Tagliamacco su ilculturista.it che condivido appieno e che vorrei condividere con voi (in particolare chi frequenta il Conservatorio o il Liceo Musicale o comunque vorrebbe frequentare uno di questi due istituti) per sapere cosa ne pensate:
"Il riformismo ( braccio armato del “progressismo”) è uno di quei mali incurabili che questo secolo ha ereditato dal secolo scorso senza trovare ancora alcun antidoto efficace per ...
Cosa ne pensate dei recenti tagli alla scuola pubblica effettuati dall'attuale governo? Io trovo che siano una schifezza, ci hanno tolto ore a materie anche importanti e molti sono stati gli insegnanti licenziati. Il valore della scuola, grazie a questi politici dementi, si sta abbassando sempre più. Non trovate che sia una vergogna? Non pensate che tagli vadano fatti, sì, ma non a istituzioni così importanti e fondamentali, sulle quali al contrario si dovrebbe puntare? O avete altre opinioni?

Ciao a tutti, frequento la seconda liceo scientifico. Purtroppo quest'anno sarò bocciata, volevo sapere visto che con la riforma Gelmini il programma didattico è diverso da quello me svolto, come farò con le materie che non ho fatto (es. fisica)?
Grazie
Margherita

Ma e' vero che la Gelmini vuole eliminare la denominazione "IV e V Ginnasio" e iniziare direttamente dal 1' anno e così via?
Questa cosa e' sicura ? Se si, da quando sarà attuata?

Insomma, io non la sopporto. Non tanto per il caldo,le zanzare e così via, ma in particolar modo perchè mi viene una grande nostalgia addosso: tre lunghi e interminabili mesi d'estate ed è già un miracolo che sia sopravvissuto già a due di questi mesi, poi gli amici che partono per qualche settimana e ti senti solo, attendendo con ansia che quella settimana che dura un'eternità passi subito. Ed infine quando sei costretto a studiare per l'università mentre sotto casa mia alcuni mostriciattoli ...

All'interno di questo thread saranno presenti delle categorie, contenenti delle voci, nelle quali voi dovrete votare(per ogni singola voce) il nome di UN SOLO utente.
In ogni VOCE (ad esempio: utente più simpatico) si può inserire SOLAMENTE UN NICK, mentre nelle categorie, ad esempio CHAT (che appunto contiene le varie VOCI), un utente può ricevere più voti se votato in più VOCI diverse (uno per ogni categoria)
Esempio di votazione:
CATEGORIA CHAT
Utente più simpatico: nome1, nome2

Ragazzi,mi è accaduto un fatto strano su Team Fortress 2;stavo giocando una partita,quando improvissamente si blocca il server e decido di uscire.Improvissamente mi ritrovo con il 93 % degli obiettivi sbloccati (prima avevo sbloccato il 38 %)e mi sono ritrovato anche con nuove armi(quelle che si sbloccano coi pacchetti)Non è che il problema è dovuto al fatto che l'ho scaricato gratuitamente e non l'ho comprato?
Aggiunto 2 giorni più tardi:
Purtroppo non me lo ricordo il server e ...