Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
kiakia_97
io INTER 4ever!!!!!!!!!! :bounce :bounce :asd Mi piace tantissimo Zanetti!!!!!!! :blowkiss :heart
4
9 ago 2011, 21:55

villalobos
Queste domande postale in un altro forum, sei pregato di non fare più domande del genere.
2
10 ago 2011, 00:56

kiakia_97
Giusto x condividere i nostri gusti musicali..... Xk nn mi fate una playlist con le vostre 10 canzoni preferite!!!???? :daidai :daidai :daidai Questa è la mia: 1- Emma "con le nuvole" :angel 2- Modà "favola" 3- Tiziano Ferro "indietro" (i bei ricordi... qst la cantavamo a squarciagola di prima mattina con i miei best!!!) :sigh 4- Emma "io son x te l'amore" :cuore 5- Cheryl Cole "fight for this love" 6- Katy Perry "firework" 7- Jovanotti "il + grande spettacolo dopo il ...
6
8 ago 2011, 11:19

sailormars
salve popolo della chat! :dozingoff volevo chiedevi,soprattutto ai maschietti.."alone in the dark" è un bel gioco?no perchè mio fratello,12 anni, ci sta sempre attaccato ma non si degna di placare la mia curiosità in materia -.-" mi dite di che parla? graaazie :love :love :hi
1
8 ago 2011, 18:35

sailormars
sssssssalve u.u :dozingoff avete un regista preferito? :daidai a me personalmente,piacciono tanto steven spielbeerg e quentin tarantino,genio dell'ironia e del sarcasmo..voi che ne pensate? :love :love :hi
1
8 ago 2011, 12:09

TH3 CH3M1ST
ieri su chat si è parlato dei Korn, Foffy li odia, quindi lei dirà che non le piacciono a me si (interessa poco ciò che dice Foffy no?) eheh, che dite bel gruppo no? Ck-28
27
11 dic 2008, 11:55

kiakia_97
Raccontatemi alcune delle cose + divertenti k avete letto!!!!!! come qst: PRIMA DELLE NOZZE: lei: Ciao ! Lui: finalmente! da quanto tempo aspettavo questo momento! lei: Ti sto disturbando? vuoi che vada via? lui: NO! Come ti viene in mente? Solo a pensarci, rabbrividisco! lei: Mi ami? lui: Certamente! a tutte le ore del giorno e della notte! lei: Mi hai mai tradito? lui: NO! MAI! perché me lo chiedi? lei: vuoi baciarmi? lui: Si, ogni volta che ne ho l'occasione! ...
1
6 ago 2011, 20:15

eugeniaand
come fare ricorso esami maturita

mariachiaraspi
ciao a tutti!!! ho bisogno di un consiglio: abbiamo fatto una vacanza insieme con alcuni amici, durante la quale la mia migliore amica si è messa insieme ad un ragazzo (ora mio amico) però a causa del suo carattere un po' particolare mi ha tirato in mezzo più volte ed grazie a ciò sono diventata abbastanza amica di lui. dopo la vacanza lui mi manda alcuni mex prima x risolvere dei problemi tra di loro poi così per parlare, visto che lei l' ha mollato, ma parlando sempre di amici in ...
5
5 ago 2011, 12:04

pili1
Salve a tutti, Sto cercando persone che abbiano una buona conoscenza di matematica e fisica per comporre domande di matematica, fisica, e se qualcuno ha le competenze anche chimica e biologia. La domanda finita deve essere composta da: Domanda, 5 risposte e 3 righe di teoria che argomentano la risposta corretta. Pagamento 0,20 cent a domanda finita se qualcuno è interessato mi contatti via PM. [mod="gugo82"]Oscurato l'indirizzo e-mail. Questo non è un sito di annunci ...
7
31 mag 2011, 19:33

boysancassianese
#_La_BellA_#: ciao, chattiamo? *_NickO_*: certo, 6 nuova? #_La_BellA_#: Si..come butta? *_NickO_*: Tutto oky #_La_BellA_#: 6 fida? *_NickO_*: Purtroppo sì #_La_BellA_#: Xk purtroppo? *_NickO_*: Xk il mio tipo è un cretino #_La_BellA_#: Ah sì? E xk? *_NickO_*: X prima cosa nn pensa ad altro k al calcio…campionato, coppe, fantacalcio.. #_La_BellA_#: Eh ti capisco..anche il mio… e lo tradisci?? *_NickO_*: Puoi dirlo forte! “_De_GaB_”: Posso unirmi? Ankio sono nuova.. *_NickO_*: Certo ...
23
7 gen 2009, 14:45

Daniela Anastasia
come si chiama quella canzone dove c'è una cantante con l'appaecchio che poi diventa bella? Chi mi risponde 1o pt
1
6 ago 2011, 11:15

martinacafarelli
l'amore hai tempi della scuola...
13
4 nov 2010, 16:17

The Princess of Dreams
Queste sono quelle che preferisco io.... Per una volta devo tradire i miei adorati Finley per affidarmi alle dolci parole di Jovanotti in "A Te"...
46
2 mag 2008, 19:59

enrico___1
Oggi è il giorno importante della nostra coltina :) Ti auguro di passare un giorno tranquillo e sereno e di divertirti tantissimo Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dal tuo Chicco :gratta
10
4 ago 2011, 10:34

Wiles.Jr
..Salve cerco "Aritmetica superiore" di Harold Davenport..Sono alla ricerca di questo libro per iniziare un percorso sulla teoria dei numeri..Vi ringrazio per l'attenzione..
15
26 feb 2008, 12:04

kiakia_97
Chi è il vostro vincitore preferito di Amici???
8
5 lug 2011, 11:14

Raffii
Qual è il vostro film preferito? Stasera ho un incontro con degli amici e non sappiamo che film vedere .. me ne consigliate uno ? (di qualsiasi genere) Aggiunto 1 ore 45 minuti più tardi: Aiutooo xD Aggiunto 63 giorni più tardi: GRAZIE PER LE RISPOSTE INSOMMA :')
2
2 apr 2011, 11:33

Hilary Watson
Salve a tutti! qualcuno per caso è a conoscenza della riforma sui conservatori italiani? Io mi sono un po' documentata, ma sono ancora molto, molto, mooooolto confusa... se qualcuno riuscisse a portare un po' di luce sull'argomento ne sarei molto grata! Grazie mille :) Ilaria

IlariucciaXXX
Ho poco fa trovato un articolo su questo tema sul di tale Roberto Tagliamacco su ilculturista.it che condivido appieno e che vorrei condividere con voi (in particolare chi frequenta il Conservatorio o il Liceo Musicale o comunque vorrebbe frequentare uno di questi due istituti) per sapere cosa ne pensate: "Il riformismo ( braccio armato del “progressismo”) è uno di quei mali incurabili che questo secolo ha ereditato dal secolo scorso senza trovare ancora alcun antidoto efficace per ...