Team Fortress 2
Ragazzi,mi è accaduto un fatto strano su Team Fortress 2;stavo giocando una partita,quando improvissamente si blocca il server e decido di uscire.Improvissamente mi ritrovo con il 93 % degli obiettivi sbloccati (prima avevo sbloccato il 38 %)e mi sono ritrovato anche con nuove armi(quelle che si sbloccano coi pacchetti)Non è che il problema è dovuto al fatto che l'ho scaricato gratuitamente e non l'ho comprato?
Aggiunto 2 giorni più tardi:
Purtroppo non me lo ricordo il server e sfortunatamente non lo tengo nemmeno salvato tra i preferiti.Mi ricordo solo che stavo giocando alla modalità trasporto del carico.Ma non credo che dipenda dal server in cui stavo giocando,perchè le lagg possono accadere in qualsiasi server.
Aggiunto 2 giorni più tardi:
Purtroppo non me lo ricordo il server e sfortunatamente non lo tengo nemmeno salvato tra i preferiti.Mi ricordo solo che stavo giocando alla modalità trasporto del carico.Ma non credo che dipenda dal server in cui stavo giocando,perchè le lagg possono accadere in qualsiasi server.
Risposte
No, non c'entra niente, anch'io l'ho scaricato gratuitamente, è da un po che è in free download su steam... Chi l'ha comprato (prima che diventasse gratis) ha solo qualche cosa di più, ora non so cosa sia, ma ha delle possibilità che gli account gratis non hanno...
Comunque, in che server eri ? E' strano che capiti una cosa del genere, a me non è mai successo, nemmeno quando i server si bloccavano...
Comunque, in che server eri ? E' strano che capiti una cosa del genere, a me non è mai successo, nemmeno quando i server si bloccavano...