Buon compleanno Paraskeuazo!

strangegirl97
Oggi è un giorno speciale! :) "Perché?" mi chiedereste voi. Beh, la risposta è semplice, perché è il compleanno di Paraskeuazo, uno dei collaboratori del nostro sito, nonché una bellissima persona! ;) Sempre gentilissimo con tutti sul forum e pronto ad aiutare gli altri, ci fa scompisciare dalle risate con delle battute che sa inventare solo lui (e qui BIT5 mi diventa geloso :lol) e, anche se lui probabilmente non ce lo confermerà, incredibilmente paziente! :D Insomma, una delle colonne di Skuola.net! :) E allora che cosa aspettiamo a fargli tutti quanti gli auguri per il suo ventunesimo compleanno? :D Mi raccomando, rispondete numerosi! ;)

So che te li ho fatti già (ed anche in francese XD)...ma ho intenzione di replicare! :D

Auguri Lucone!

:gratta

E ringrazia che non sono accanto a te in questo momento, altrimenti avresti già avuto ventuno tirate d'orecchie! :lol

Risposte
paraskeuazo
Grazie a tutti per gli auguri! E' il 5° compleanno che festeggio su skuola.net :D :gratta

Un abbraccio :)

Chiudo

Diogens
Tanti auguri Para :)

Aggiunto 1 secondi più tardi:

Tanti auguri Para :)

strangegirl97
# paraskeuazo :
Ma come devo fare con te angelicuzza? Non paga della sorpresa che mi hai fatto ieri, oggi mi ritrovo anche il topic ufficiale! :love

Addirittura ho il copyright nella creazione di battute, mica lo sapevo! :D

Quando ho visto che nessuno te l'aveva ancora creato non potevo restare con le mani in mano! :gratta

tiscali
Tantissimi auguri di buon compleanno Luca. 100 di questi giorni :)

8)

paraskeuazo
Ma come devo fare con te angelicuzza? Non paga della sorpresa che mi hai fatto ieri, oggi mi ritrovo anche il topic ufficiale! :love

Addirittura ho il copyright nella creazione di battute, mica lo sapevo! :D

Grazie BIT, coltina, **lumy**, ale92t (estimatore del mio nick!) mirtilla e Music (perdonata per avermi invecchiato di 3 anni :lol) per i vostri auguri :gratta

malcontentamirtilla95
Tanti auguriiiiiii!!!!

**lumy**
xD ma come mai pensavi che compisse 24 anni?

Music Is My Life
Ke gaffe :mummy

**lumy**
PARAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! stramega auguroniiiiii!!!!!! senza di te penso che skuola.net non sarebbe lo stesso :clown :surprise :victory :woot :gratta

BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

strangegirl97
Music, a dire il vero ha compiuto 21 anni! Non far invecchiare troppo presto il mio paparino! :lol

Music Is My Life
Ciauu Para! Eccomi qui, ad augurarti un felice e sereno ventunesimo compleanno ;)

BUON COMPLEANNO! :D

ale92t
Tantissimi auguri παρασκευάζω :asd

coltina
Beh non posso che associarmi per fare gli auguri al nick più fantasioso di skuola.net, anche se pure quello più difficile da scrivere!!!!

AUGURI PARA!!!!!

Bello essere un leone, vero???

BIT5
Auguroni paraaaaaaaaaaaaaaa! :)

Questa discussione è stata chiusa