Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

..io non riesco a scegliere!! .. e voi?

I miei genitori non mi hanno iscritto al secondo anno di liceo linguistico. :embarace L'iscrizione scadeva il 10 luglio. Cosa posso fare adesso? :beatin :dead :beatin :dead :beatin :dead
Aggiunto 59 minuti più tardi:
chiara, non so se accetteranno.. :con oddio non voglio cambiare istituto.. :sigh PANICOO!
Aggiunto 1 minuti più tardi:
comunque sicuramente non se ne parla prima di giorno 16 visto che siamo nella settimana di ferragosto e poi.. la scuola sarà aperta? 0.0

qual è il vostro segno zodiacale e il vostro rispettivo ascendente???

come e dove avete passato (o dovrete passare) le vostre vacanze?
in qualche posto da sogno o semplicemente a casa vostra con dei buoni amici?rispondete!!! ;)
come faccio a fare un intero libro di matematica in 10 giorni ??

Ho bisogno di un link buono x vedere le partite del napoli su internet tipo qll del 22 contro il barcellona!!!!! qualcuno mi può aiutare x cortesia????????
Aggiunto 12 minuti più tardi:
ho bisogno di qualkosa ke nn ha bisogno di scarikare nnt xk la vedrò con il cell la partita

Cerco il Kolmogorov-Fomin: "Elementi di teoria delle funzioni e di analisi funzionale".
Sono a Roma, per cui se qualcuno è in zona ci si potrebbe anche incontrare.
Grazie mille, Dario
l'oggetto spiega tutto
sto cercando il famoso libro di Landau Meccanica vol.1 e vol.2.
Il mio prof non mi fa passare l'esame senza l'originale e purtroppo è fuori produzione

ciao ragazzi!! :hi che ne pensate della musica anni '80? a me piace tanto,perchè sono cresciuta con quel tipo di musica..date il vostro parere,grazie! :headphones :clap :bounce :thx :lol :love :hi :hi

I Muse ospiti a Quelli che il calcio, costretti al playback, prendono in giro la Ventura scambiandosi gli strumenti! (Mattew Bellamy alla batteria :lol ahahah)
[youtube][/youtube]
E Simona Ventura non se ne accorge!
Cosa ne pensate???
il 25 agosto io ed il mio ragazzo facciamo un anno che stiamo insieme e sono in crisi visto che non ho la più pallida idea di cosa fargli mi servono tante tantissime idee in poco tempo lui e un ragazzo molto dolce ama il calcio e la sua squadra del cuore è il pescara vi prego aiutatemiiiiiiiii !!!!!!!!!!!! un bacio dalla vostra giorgina :*

discussione iniziata qui...
- allora ho parlato ieri con la mia amica che ho capito non ha più alcun interesse per il lui in questione , tutt'altro se lo vuole togliere dai piedi
- nn sarebbe una storia a distanza perchè abitiamo in 2 cittadine vicine e ci vedremmo cmq 2 o3 volte a settimana
- novità un amico in comune mi ha detto di stare molto attenta perchè lui tende a mettere la data di scadenza alle sue ragazze ... come mi comporto ???!!!

Le barzellette più divertenti, qll k quando le senti nn puoi fare a meno di scoppiare in una fragorosa risata, qll da raccontare a un amico un po giù di morale... Insomma... Le migliori!!!

io INTER 4ever!!!!!!!!!! :bounce :bounce :asd
Mi piace tantissimo Zanetti!!!!!!! :blowkiss :heart
Queste domande postale in un altro forum, sei pregato di non fare più domande del genere.

Giusto x condividere i nostri gusti musicali.....
Xk nn mi fate una playlist con le vostre 10 canzoni
preferite!!!???? :daidai :daidai :daidai
Questa è la mia:
1- Emma "con le nuvole" :angel
2- Modà "favola"
3- Tiziano Ferro "indietro"
(i bei ricordi... qst la cantavamo a squarciagola
di prima mattina con i miei best!!!) :sigh
4- Emma "io son x te l'amore" :cuore
5- Cheryl Cole "fight for this love"
6- Katy Perry "firework"
7- Jovanotti "il + grande spettacolo dopo il ...

salve popolo della chat! :dozingoff volevo chiedevi,soprattutto ai maschietti.."alone in the dark" è un bel gioco?no perchè mio fratello,12 anni, ci sta sempre attaccato ma non si degna di placare la mia curiosità in materia -.-" mi dite di che parla? graaazie :love :love :hi

sssssssalve u.u :dozingoff avete un regista preferito? :daidai a me personalmente,piacciono tanto steven spielbeerg e quentin tarantino,genio dell'ironia e del sarcasmo..voi che ne pensate? :love :love :hi

ieri su chat si è parlato dei Korn, Foffy li odia, quindi lei dirà che non le piacciono
a me si (interessa poco ciò che dice Foffy no?) eheh, che dite bel gruppo no?
Ck-28