Giudicate i giochi di guerra di call of duty.......

oO_Matthew_Oo
il migiore è call of duty world at war final fronts

Risposte
Jakob_the_Duty
# mitraglietta :
più che altro è che in tutti i COD non posso mai interpretare la parte del cattivone di turno, che in un gioco è la parte più divertente...

cmq non mi esprimo molto visto che ho solo i primi due capitoli

In Modern Warfare 2 controlli un cattivone per una sola missione, quella intitolata "No Russians", anche se, in verità, quello che interpreti in quella missione è un agente della CIA sotto copertura che deve guadagnare la fiducia dei terroristi e quindi li aiuta ad attaccare l'aereoporto

mitraglietta
più che altro è che in tutti i COD non posso mai interpretare la parte del cattivone di turno, che in un gioco è la parte più divertente...

cmq non mi esprimo molto visto che ho solo i primi due capitoli

Jakob_the_Duty
Personalmente mi piace tutta la serie di CoD, l'azione che propone mi piace, anche se poi alla fin fine è un po ripetitivo. Anche la trama di MW2 mi è parsa buona e ho giocato anche la molto controversa missione "No Russians", che aveva causato molto scalpore all'epoca dell'uscita di CoD : MW2 (e non l'ho trovata molto scandalosa come dicevano, anche se una cosa che può disturbare è massacrare degli inermi civili)

jd_fast1
Io mi trovo molto bene anche con modern warfare 2 =D

chitarrista92
oO_Matthew_Oo:
[quote]chitarrista92:
verissimo!!!!è stupendo, è più lungo dei precedenti call of duty ed è anche più bello!!
adoro bruciare i nemici con il lanciafiamme!!!:satisfied:satisfied:satisfied

sai se si arriva al bombardamento di tokio?????
io sono arrivato all'isola toscinawa sul castello shima qualcosa del genere...e non mi lascia andare a bombardare tokio.:cry:cry:cry
[/quote]
comunque no, quella è l'ultima missione

oO_Matthew_Oo
lino17:
io non ho mai giocato e call of diuty ke dite melo kompro?

si.......eccome:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes

lino17
io non ho mai giocato e call of diuty ke dite melo kompro?

oO_Matthew_Oo
chitarrista92:
verissimo!!!!è stupendo, è più lungo dei precedenti call of duty ed è anche più bello!!

sai se si arriva al bombardamento di tokio?????
io sono arrivato all'isola toscinawa sul castello shima qualcosa del genere...e non mi lascia andare a bombardare tokio.:cry:cry:cry

chitarrista92

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.