Campovolo 2.0
Campovolo è come il bungge jumping.......una volta nella vita va provato, ma poi basta!
Forse fra i 100.000 e spiccioli che eravamo c'era anche qualcuno di Skuola.net?
Splendida esperienza, a parte una torre di illuminazione palco ad oscurare tutta la vista, però il sole mi ha messo a dura prova!
Non ho più l'età!
Però per "Buonanotte all'Italia", "piccola stella senza cielo" e "Atto di fede" questo ed altro!
E poi...dopo anni ed anni, risentire la vecchia "M'abituerò"non ha prezzo!
Forse fra i 100.000 e spiccioli che eravamo c'era anche qualcuno di Skuola.net?
Splendida esperienza, a parte una torre di illuminazione palco ad oscurare tutta la vista, però il sole mi ha messo a dura prova!
Non ho più l'età!
Però per "Buonanotte all'Italia", "piccola stella senza cielo" e "Atto di fede" questo ed altro!
E poi...dopo anni ed anni, risentire la vecchia "M'abituerò"non ha prezzo!
Risposte
Sorry Music, non ho FB!
http://www.facebook.com/event.php?eid=221775027859919&view=wall¬if_t=event_wall
CAMPOVOLO 3.O? Non posso proprio mancare! ♥

CAMPOVOLO 3.O? Non posso proprio mancare! ♥
Io me lo sono perso :cry
Guarda, ho visto gente di tutte le età! C'erano bambini molto piccoli (1-2 anni) negli zaini in spalla a papà o nei camper parcheggiati fuori Campovolo, c'erano ragazzine delle elementari e delle medie, ragazzi di tutte le età fino ai 60 anni!
Luciano, in fondo, ha 51 anni, on vedo perchè non dovrebbero andare i suoi coetanei ai suoi concerti...ma soprattutto piace a qualsiasi età!
La mai piccola canta Buonanotte all'Italia come se fosse una ninna nanna, forse perchè mamma ne è appassionata!
Luciano, in fondo, ha 51 anni, on vedo perchè non dovrebbero andare i suoi coetanei ai suoi concerti...ma soprattutto piace a qualsiasi età!
La mai piccola canta Buonanotte all'Italia come se fosse una ninna nanna, forse perchè mamma ne è appassionata!
Ciao Coltina! Purtroppo, come hanno detto anche altre ragazze, non sono potuta andare a campovolo perché sono troppo piccola:( Eh mannaggia l'età! Ma prima o poi ci andrò perché, come hai detto anche tu, almeno una volta nella vita va provato.
Comunque una mia amica (della mia stessa età, peraltro) ci è andata e ha detto che è stato spettacolare, qualcosa di magico.Per una magia così vale la pena di vivere ♥
Comunque una mia amica (della mia stessa età, peraltro) ci è andata e ha detto che è stato spettacolare, qualcosa di magico.Per una magia così vale la pena di vivere ♥
splendido davvero! peccato solo che noi stessimo quasi addosso alle transenne ma di fronte alla torre con luci e telecamere!
Di vederlo da vicino nemmeno la possibilità, ma non fa nulla! La sua voce l'abbiamo sentita perfettamente! (Con l'impianto che aveva secondo me l'hanno sentito anche a Parma il concerto!!!)
Di vederlo da vicino nemmeno la possibilità, ma non fa nulla! La sua voce l'abbiamo sentita perfettamente! (Con l'impianto che aveva secondo me l'hanno sentito anche a Parma il concerto!!!)
Una mia amica c'è andata, m'ha detto che è stato qualcosa di stupendo.
Coltina, avrei voluto essere lì soprattutto x ascoltare "piccola stella senza cielo" un autentico capolavoro. Se, come dici tu, non hai più l'età, noi (io e Moon96) l'età non ce l'abbiamo ancora. :D
Ps: Coltina comunque ce l'hai ancora l'età che dici!!! e poi x Liga.. no?? un salutone ciauuuuuu
Ps: Coltina comunque ce l'hai ancora l'età che dici!!! e poi x Liga.. no?? un salutone ciauuuuuu
Ciao Coltina!
Per respirare l'aria del Liga si ha sempre l'età! ;)
No, purtroppo non ero lì, troppo piccola, come puoi immaginare, per partire! Però mi sarebbe piaciuto, dev'essere stata un'esperienza unica :satisfied
P.S. fare bungee jumping è fra le cose che ho intenzione di fare "una volta nella vita, ma poi basta!" :asd
Per respirare l'aria del Liga si ha sempre l'età! ;)
No, purtroppo non ero lì, troppo piccola, come puoi immaginare, per partire! Però mi sarebbe piaciuto, dev'essere stata un'esperienza unica :satisfied
P.S. fare bungee jumping è fra le cose che ho intenzione di fare "una volta nella vita, ma poi basta!" :asd