Campovolo 2.0

coltina
Campovolo è come il bungge jumping.......una volta nella vita va provato, ma poi basta!
Forse fra i 100.000 e spiccioli che eravamo c'era anche qualcuno di Skuola.net?
Splendida esperienza, a parte una torre di illuminazione palco ad oscurare tutta la vista, però il sole mi ha messo a dura prova!
Non ho più l'età!
Però per "Buonanotte all'Italia", "piccola stella senza cielo" e "Atto di fede" questo ed altro!
E poi...dopo anni ed anni, risentire la vecchia "M'abituerò"non ha prezzo!

Risposte
coltina
Sorry Music, non ho FB!

Music Is My Life
http://www.facebook.com/event.php?eid=221775027859919&view=wall¬if_t=event_wall

CAMPOVOLO 3.O? Non posso proprio mancare! ♥

Francy1982
Io me lo sono perso :cry

coltina
Guarda, ho visto gente di tutte le età! C'erano bambini molto piccoli (1-2 anni) negli zaini in spalla a papà o nei camper parcheggiati fuori Campovolo, c'erano ragazzine delle elementari e delle medie, ragazzi di tutte le età fino ai 60 anni!
Luciano, in fondo, ha 51 anni, on vedo perchè non dovrebbero andare i suoi coetanei ai suoi concerti...ma soprattutto piace a qualsiasi età!
La mai piccola canta Buonanotte all'Italia come se fosse una ninna nanna, forse perchè mamma ne è appassionata!

Music Is My Life
Ciao Coltina! Purtroppo, come hanno detto anche altre ragazze, non sono potuta andare a campovolo perché sono troppo piccola:( Eh mannaggia l'età! Ma prima o poi ci andrò perché, come hai detto anche tu, almeno una volta nella vita va provato.
Comunque una mia amica (della mia stessa età, peraltro) ci è andata e ha detto che è stato spettacolare, qualcosa di magico.Per una magia così vale la pena di vivere

coltina
splendido davvero! peccato solo che noi stessimo quasi addosso alle transenne ma di fronte alla torre con luci e telecamere!
Di vederlo da vicino nemmeno la possibilità, ma non fa nulla! La sua voce l'abbiamo sentita perfettamente! (Con l'impianto che aveva secondo me l'hanno sentito anche a Parma il concerto!!!)

klok
Una mia amica c'è andata, m'ha detto che è stato qualcosa di stupendo.

**lumy**
Coltina, avrei voluto essere lì soprattutto x ascoltare "piccola stella senza cielo" un autentico capolavoro. Se, come dici tu, non hai più l'età, noi (io e Moon96) l'età non ce l'abbiamo ancora. :D

Ps: Coltina comunque ce l'hai ancora l'età che dici!!! e poi x Liga.. no?? un salutone ciauuuuuu

Moon96
Ciao Coltina!
Per respirare l'aria del Liga si ha sempre l'età! ;)
No, purtroppo non ero lì, troppo piccola, come puoi immaginare, per partire! Però mi sarebbe piaciuto, dev'essere stata un'esperienza unica :satisfied

P.S. fare bungee jumping è fra le cose che ho intenzione di fare "una volta nella vita, ma poi basta!" :asd

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.