Ligaaaaaaaaa *__* ....
raga a me Liga piace davvero tanto xD ..è un grande.. e voi cosa ne pensate di lui?? *___*
Risposte
Si si si! Le devo provare tutte! Io il 17 luglio 2015 sarò a Campovolo a tutti i costi :yes
Ehi, se proprio proprio non riesci a convinceerla a mandarti....convincila a venire con te!
Si dai, penso che tre anni basteranno per farci belle e per ligalizzarci al massimo;) Scherzi a parte io devo iniziare a convincere i miei da ora se no non mi ci mandano, anch ese nel 2015 avrò 16-17 anni :bounce
PS: Grazie Cris, sei gentilissima! :satisfied
PS: Grazie Cris, sei gentilissima! :satisfied
# Music Is My Life :
Ragazzi ho appena saputo una cosa: venerdì 17 luglio 2015 · 20.30 - 22.30 a Reggio Emilia si terra Campovolo 3.0
DEVO ASSOLUTAMENTE ESSERCI ♥
beh allora prepariamoci, così ci diamo appuntamento, tanto 3 anni per farci belle basteranno, no?
caspita ragazze.....avrò 40 anni x allora!!!!!!!!!!
PS: mi offro alle vostre mamme come accompagnatrice referenziata....tanto ho più o meno la loro età!
Wow *-* ci andrò assolutamente!
Ragazzi ho appena saputo una cosa: venerdì 17 luglio 2015 · 20.30 - 22.30 a Reggio Emilia si terra Campovolo 3.0

Non saprei che aggettivo usare per descrivere una persona come LIGA.. E' un mito!
Eh? :!!!
L'appellativo di "Lui" solitamente si da ad entità immateriali creatrici ed onnipotenti.
A me non piace Liga :no
Io lo amo! :daidai
E' difficile spiegare cos'è Lui per me.
Molti mi chiedono "cos'è Liga per te?" E io rimango lì, incapace di spiccicare una parola. Ci si sente stupidi a non rispondere. Ci si sente piccoli, incapaci. Ma io so perchè. Semplicemente perchè non riuscirei mai e dico mai, a racchiuderlo in una parola, in una frase, in un aggettivo. Luciano è un bisogno, una necessità. Lui mi ha insegnato a vivere fra gusto e dolore, più o meno. Lui che si infila in un pensiero.....anzi, magari fosse solo uno. Lui che mi continua a ripetere che 'andare va bene però, a volte serve un motivo.'. Amo ogni sua canzone. Ogni sua canzone che si incastra perfettamente in me.
Ogni volta che ascolto una sua canzone, una sua opera d'arte, un suo capolavoro, un brivido mi percorre lungo la schiena; è come su tutto il resto del mondo scomparisse e rimanessimo solo io e Lui. Lui che parla al posto mio.
Non smetterò mai di ringraziarlo.
Grazie perchè mi hai dato la forza nei Giorni Di Dolore;
Grazie perchè che mi hai fatto capire che L'Amore Conta;
Grazie perchè che sei in grado di farmi Urlare Contro Il Cielo;
Grazie perchà non mi fai mai perdere la fiducia in me stessa, continuando a ripetermi che bisogna tener botta, picchiare ancora contro e non lasciarsi andare;
Grazie perchè Certe Notti mi fai fare dei bellissimi Sogni Di Rock'N'Roll;
Grazie perchè dai un senso alla mia vita :heart
PS: Non è vero che ha una voce che fa venire il mal di testa :stopit
Io lo amo! :daidai
E' difficile spiegare cos'è Lui per me.
Molti mi chiedono "cos'è Liga per te?" E io rimango lì, incapace di spiccicare una parola. Ci si sente stupidi a non rispondere. Ci si sente piccoli, incapaci. Ma io so perchè. Semplicemente perchè non riuscirei mai e dico mai, a racchiuderlo in una parola, in una frase, in un aggettivo. Luciano è un bisogno, una necessità. Lui mi ha insegnato a vivere fra gusto e dolore, più o meno. Lui che si infila in un pensiero.....anzi, magari fosse solo uno. Lui che mi continua a ripetere che 'andare va bene però, a volte serve un motivo.'. Amo ogni sua canzone. Ogni sua canzone che si incastra perfettamente in me.
Ogni volta che ascolto una sua canzone, una sua opera d'arte, un suo capolavoro, un brivido mi percorre lungo la schiena; è come su tutto il resto del mondo scomparisse e rimanessimo solo io e Lui. Lui che parla al posto mio.
Non smetterò mai di ringraziarlo.
Grazie perchè mi hai dato la forza nei Giorni Di Dolore;
Grazie perchè che mi hai fatto capire che L'Amore Conta;
Grazie perchè che sei in grado di farmi Urlare Contro Il Cielo;
Grazie perchà non mi fai mai perdere la fiducia in me stessa, continuando a ripetermi che bisogna tener botta, picchiare ancora contro e non lasciarsi andare;
Grazie perchè Certe Notti mi fai fare dei bellissimi Sogni Di Rock'N'Roll;
Grazie perchè dai un senso alla mia vita :heart
PS: Non è vero che ha una voce che fa venire il mal di testa :stopit
A me piacciono solo alcune delle sue canzoni: una vita da mediano, piccola stella senza cielo, balliamo sul mondo e poche altre... Ma lui proprio no... ha una voce che mi fa venire solo mal di testa...