Compleanno a sorpresa?

pam(:
Premetto che questa idea la consideravo come una festa a sorpresa per il compleanno di una mia amica, ma ho deciso che lo farò per me (: Per il mio seidicesimo compleanno volevo fare qualcosa di speciale, che non riesco a fare tutti i giorni anche se vorrei, ossia, un pic-nic! Okay, sarà al mio compleanno, e ad ottobre non è che ci sia molto caldo...ma vabbè! (: Se abiatate a Verona, qualcuno può dirmi un posto bello dove posso andare? Avevo già in mente un paio di luoghi ma sono troppo lontani. Tipo, qualcuno sa se nel centro di verona, villafranca o san giovanni ci siano posti adatti ad un pic-nic?
Ah si, per la mia amica (che compie gli anni a novembre, quindi saremo già a scuola) ho in mente un'idea: a scuola mi lasciano accendere le candeline sulla torta? perchè vorrei portarne una a scuola e diciamo, farle una sorpresa appena entra (: Che ne dite? Voi cosa avete fatto per i vostri 16? raccontate! Ma prima... rispondete :D graazie :suprise

Risposte
klok
Si penso di si che ti lasciano e fai bene ;)
IO per i 16 non ho fatto niente di così eccezionale, pizza fuori con gli amici xD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.