Canzone preferita
Tutti hanno una canzone...
Una canzone che ascoltano quando sn tristi e che li tira su di morale...
O magari la canzone dedicata al proprio ragazzo o alla propria ragazza...
O la canzone che ricorda un amico lontano...
Qual'è la vostra? E perchè?
Una canzone che ascoltano quando sn tristi e che li tira su di morale...
O magari la canzone dedicata al proprio ragazzo o alla propria ragazza...
O la canzone che ricorda un amico lontano...
Qual'è la vostra? E perchè?
Risposte
# Maga96 :
Bella Bella!!!
Un'altra canzone a cui sn molto legata è: I CENTO PASSI dei Modena City Ramblers
molto bella, come anche la banda dei sogni interrotti sempre dei Modena!
Se sono triste ascolto Battiato La cura o Povera patria
Se sono happy ascolto Le lucertole del folk dei Modena City Ramblers
Se voglio ricordarmi di una persona cara (come Orokimaru) ascolto Sting Thousand years a massimo volume!
Jovanotti - come musica... ma è sola una delle tante.. non si può avere solo una canzone preferita
La mia canzone preferita è In The End dei grandi Linkin Park,è una canzone che adoro,me la fece ascoltare mia sorella quando avevo 8 anni,da allora l'ho sempre ascoltata e l'ho sempre amata... :D
beh...a me ne piacciono tantissime in realtà ! il fatto è che vario molto da un genere all'altro :)
però la canzone più bella...A TE di jovanotti ^^" ...
però la canzone più bella...A TE di jovanotti ^^" ...
non ho una sola canzone preferita...sento particolamente vicine a me canzoni di vario genere a sconda del momento che sto vivendo.
Tuttavia una canzone che mi rimarrà sempre nel cuore è "l'unica fra tante" di Olly Vincent perchè è la canzone che mi dedicò il mio ex ragazzo...la ascolto sempre con un senso di malinonia e nostalgia e mi tornano in mente i momenti passati insieme a lui..... :(
Tuttavia una canzone che mi rimarrà sempre nel cuore è "l'unica fra tante" di Olly Vincent perchè è la canzone che mi dedicò il mio ex ragazzo...la ascolto sempre con un senso di malinonia e nostalgia e mi tornano in mente i momenti passati insieme a lui..... :(
Bach: Die Kunst der Fuge
Liszt: Die Totentanz
Liszt: Die Totentanz
# Francy1982 :
Non ho canzoni preferite dipende dai momenti che vivo, anche quando sono triste la canzone dei miei tempi tristi non è mai la stessa, ma quella che sento più forte in quel momento...
anchio nn ho una canzone preferita se sono triste la canzone che ascolto vale dal perchè, spesso provo a mettere una movimentata peer tirarmi su di morale ma a volte preferisco una triste pour le meme motivo quella che mi fa effetto è my heart will go on
Non ho canzoni preferite dipende dai momenti che vivo, anche quando sono triste la canzone dei miei tempi tristi non è mai la stessa, ma quella che sento più forte in quel momento...
Io adoro tutte le canzoni di Lucio Battisti...ma in particolare mi piace molto "io virò senza te".... perchè è molto significativa e detto chiaramente mi piace l'idea che Lucio ha sulle donne!!
Baci, Giulietta. :hi
Baci, Giulietta. :hi
Bella Bella!!!
Un'altra canzone a cui sn molto legata è: I CENTO PASSI dei Modena City Ramblers
# strangegirl97 :
Una canzone che mi è sempre rimasta nel cuore è "Io vagabondo" dei Nomadi. A mio fratello piacciono i Nomadi e qnd ero piccola ttt le volte k entravamo in makkina metteva quella canzone, oppure metteva i Pooh :dozingoff
E' la mia preferita io vagabondo. La ascolto anche 5-6 volte di seguito e non mi stanca mai.
"mi fido di te"di Lorenzo Jovanotti è la migliore!!! =)ciaooooooo
Aggiunto 1 secondi più tardi:
Aggiunto 1 secondi più tardi:
Io preferisco la musica dance o almeno ke abbia un certo ritmo è l'unico modo per non pensare...mi tira su di morale e mi fa ballare scaricando tutte le tensioni che potrei avere...
Grazie mille per questa domanda
Grazie mille per questa domanda
Heroes di David Bowie
Assolutamente YOU ARE NOT ALONE di Michael Jackson..nn so ma qnd l ascolto mi fa pensare a lui quando era vivo...♥ ♥ ♥
Una canzone che mi è sempre rimasta nel cuore è "Io vagabondo" dei Nomadi. A mio fratello piacciono i Nomadi e qnd ero piccola ttt le volte k entravamo in makkina metteva quella canzone, oppure metteva i Pooh :dozingoff
# judo boy :
a mepiace tantissimo "you give a love bad name" di bon jovi, nn c'è un motivo preciso mi piace xkè mi piace è una canzone rok anni 80 cmnq la mia preferita è senza dubbio "because of you" è una canzone spettacolare di kelly klarkson ascoltala! ti riempie di emozioni soprattutto se la acsolti cn attenzione (sempre se conosci abbastanza bn l'inglese) magari guardndo il video ufficiale alla fien è quasi impossibile nn retsre anke miniumamente commossi :D ascoltala nn te ne pentirai!!
Grazie! L'ascolterò molto volentieri!!!
a mepiace tantissimo "you give a love bad name" di bon jovi, nn c'è un motivo preciso mi piace xkè mi piace è una canzone rok anni 80 cmnq la mia preferita è senza dubbio "because of you" è una canzone spettacolare di kelly klarkson ascoltala! ti riempie di emozioni soprattutto se la acsolti cn attenzione (sempre se conosci abbastanza bn l'inglese) magari guardndo il video ufficiale alla fien è quasi impossibile nn retsre anke miniumamente commossi :D ascoltala nn te ne pentirai!!