Miglior sport
secondo voi qual'è il miglior sport da praticare per qualcuno con problemi alla schiena??
Risposte
beh ma Federica si allena a livelli troppo intensi...
nuoto...nn troppo xò sennò ti vengono lspalle cm federica pellegrini
Altrimenti esiste anche la ginnastica posturale!
Anke io dico nuoto!
nuoto,la miglior cosa per poblemi di questo tipo!
Io ho fatto 7 anni di nuoto e sto facendo l' 8vo, si ti consiglio anch' io il nuoto:D
il nuoto, io ho un amico che è un dottore e a ogni suo cliente gli prescrive almeno un anno di nuoto. almeno una volta alla settimana
A questo punto pallanuoto: oltre ai pregi del nuoto aggiunge un'elevata fatica e accresce la forza musolarer in modo pauroso.
Cmq un gran bello sport è la vela, se non soffrite di reumatismi xD
Cmq un gran bello sport è la vela, se non soffrite di reumatismi xD
secondo me anno ragione tt...l'ideale è il nuoto!!!!XD
Il nuoto, stando nell'acqua, permette al corpo di scaricare la tensione che negli altri sport impegnerebbe particolarmente la schiena...
dipende dal problema che hai alla schiena.
secondo me è il nuoto. dicono ke sia lo sport piu completo
Dipende che problemi, se hai la scoliosi come sport oltre il nuoto è indicato anche il karate, inoltre esiste anche una ginnastica leggera con degli esercizi appositi, il medico gliel'aveva consigliata a mia sorella perchè ne aveva molta. Comunque ti consiglio di chiedere al tuo medico di base che saprà sicuramente in base ai tuoi problemi consigliarti lo sport giusto ;)
secondo me stare a riposo sia la miglior cosa da fare :satisfied
Secondo me,lo sport migliore per chi ha problemi alla schiena e senza dubbio il nuoto i medici lo consigliano.Ciao :hi :hi :hi