Un consiglio per uscire da questa confusione.

Akira*
Ciao a tutti,ragazzi.
Conosco da un pò un ragazzo che suona con me nella banda del mio paese, fino a due settimane fa la nostra conoscenza era ristretta solo ad un saluto molto timido anche se, ci guardavamo molto spesso senza distogliere lo sguardo l'uno dall'altra, con una tale intesità...guardarlo mi faceva (e mi fa ancora) sentire bene,infatti non perdo mai un momento per perdermi nei suoi occhi e lui mi 'accoglie' volentire,iniziando a guardarmi anche lui per pochi minuti che sembrano un'eternità. Due settimane fa,appunto, mi ha cercato su facebook confessandomi una cosa che non aveva detto neanche a molti dei suoi amici, cioè che partiva per una settimana e che si perdeva il concerto per cui avevamo faticato un'intera estate andando a fare le prove ogni sera. Dopo di questo ci siamo scambiati il numero. Lui era molto impegnato nei due giorni precedenti la partenza così non ci siamo potuti vedere in giro per salutarci e mi è venuto a salutare a casa. Quella stessa sera mi ha fatto promettere che ci saremmo sentiti tutti i giorni in quella settimana, e io ho promesso, perchè anche a me faceva piacere sentirlo dato che non potevo vederlo. Per i primi 4 giorni ci siamo sentiti ininterrottamente. Ma nei tre giorni successivi non ci siamo neppure cercati, e non so se perchè non ne sentivamo il bisogno o perchè avevamo paura di disturbarci. fatto sta che in questa settimana (so che è poco) siamo entrambi cambiati. Ci cerchiamo perchè ne abbiamo bisogno, ma poi appena siamo insieme siamo freddi, che sembriamo quasi polaretti.
Mi sono rivolta a voi perchè lui dice sempre che "A volte una persona totalmente estranea può aiutarti di più del tuo migliore amico,dato che ti darà il parere più sincero e scondizionato".
Vorrei sentire i vostri consigli,Grazie. Un bacio :*
-Akira.

Risposte
selene82
perché non ne parli con lui di questo vostro comportamento per cui vi cercate e vi freddate a intermittenza? magari è solo un po' di paura a lasciarvi andare... e solo parlandone potete risolvere la cosa!

Francy1982
domanda? Tu cosa provi per lui ora? Sei freddo perché lui è freddo o vorresti continuare a sentirlo e a "perderti" nei suoi occhi?

kovaschi
magari siete freddi solo xk nn vi conosciete abbastanza...prova cercarlo tu..magari con una chiamata o cn un sms...guarda cosa ti dice e cn k tono ti risponde...se il tono è dolce e amichevole bene...senno devi cercare di conoscerlo meglio...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.